Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

copione... :mad: :mad:

 

non ho avuto il piacere di conoscere Stefanino, game gt, sem 1972 e sam..sarà per la prossima :mad:

 

ahh quasi mi dimenticavo chi porta le strisce chiodate per i motorini che hanno rotto er caXXo tutta la sera...? :rolleyes:

 

mi associo a Dany!!! :rolleyes: :pippa:

 

 

Dany io ti do una mano la prossima volta a mettere giù in strada le strisce chiodate!!!! :pippa: :pippa: :pippa:

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi associo a Dany!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Dany io ti do una mano la prossima volta a mettere giù in strada le strisce chiodate!!!! :pippa: :pippa: :pippa:

 

:mad:

 

 

330.... :pippa: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehehe ma quanti eravamo alla fine ieri sera??? io dal freddo sono fuggito via ma mi sarebbe piaciuto conoscere tutti....... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehehehe ma quanti eravamo alla fine ieri sera??? io dal freddo sono fuggito via ma mi sarebbe piaciuto conoscere tutti....... :rolleyes:

 

 

dai alla prossima :pippa:

 

mi pare di aver intravisto anche la gti di paolotdi...boh :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io non ho avuto modo si conoscere tutti i "nuovi"! ma qualcuno "nuovo" come dany samu ecc.. li ho conosciuti ed è stato un piacere ..per gli altri ci vediamo alla prossima che arrivo in un orario decente e non in seconda serata! poi come sempre rivedere tutti e scambiare pareri e sempre piacevole!

 

W LE GOLF

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai alla prossima ;)

 

mi pare di aver intravisto anche la gti di paolotdi...boh B)

 

Dany il freddo ieri ti ha congelato il neurone mi sa!!!! B) :o: ;) :lol:

Non c'era PaoloTDI!!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dany il freddo ieri ti ha congelato il neurone mi sa!!!! B) B) :o: ;)

Non c'era PaoloTDI!!!! :D :D :D

 

 

nooo era in pausa :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
copione... B) B)

 

non ho avuto il piacere di conoscere Stefanino, game gt, sem 1972 e sam..sarà per la prossima :D

 

ahh quasi mi dimenticavo chi porta le strisce chiodate per i motorini che hanno rotto er caXXo tutta la sera...? :lol:

Sicuro ci vediamo alla prossima :D io purtroppo verso le 23e30 sono andato via...

Comunque veramente molto bello vedere tutte quelle GTI, ma anche tutto il resto, per un appassionato di auto è l'ideale un ritrovo del genere dove poter ammirare le meraviglie di tutti coloro che condividono la stessa passione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro ci vediamo alla prossima B) io purtroppo verso le 23e30 sono andato via...

Comunque veramente molto bello vedere tutte quelle GTI, ma anche tutto il resto, per un appassionato di auto è l'ideale un ritrovo del genere dove poter ammirare le meraviglie di tutti coloro che condividono la stessa passione.

 

 

:lol:

 

non eri mica quello a fianco ad un altra gti mk6 bianca?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
copione... :) :w

 

non ho avuto il piacere di conoscere Stefanino, game gt, sem 1972 e sam..sarà per la prossima ;)

 

ahh quasi mi dimenticavo chi porta le strisce chiodate per i motorini che hanno rotto er caXXo tutta la sera...? ;)

 

 

ehm......game si è addormentato sul divano :(

 

sarà per la prossima ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm......game si è addormentato sul divano ;)

 

sarà per la prossima ;)

 

si sempre se la prossima volta non ti addormenti sul letto però!!! :) :w :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

>> GIOVEDI' 19 NOVEMBRE 2009

Dalle ore 21 in poi...

 

1-STEDOC46

2-

 

 

 

Spero di salutarvi tutti quelli che si listano perchè giovedi' scorso non ci ho capito un bel niente.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...