Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

Qui ha cominciato a piovigginare :D

 

@ Ivan .... ri-guarda fuori dalla finestra :ph34r:

 

eh si me ne ero accorto appena uscito di casa, ma ha retto almeno per un'oretta...poi il diluvio, ma è servito per andarci a bere quzlcosa di "sano"!!!!! ;) :o: ;)

 

Comunque ottimo ritrovo...ma quanti eravamo?!? ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh si me ne ero accorto appena uscito di casa, ma ha retto almeno per un'oretta...poi il diluvio, ma è servito per andarci a bere quzlcosa di "sano"!!!!! :D ;) :o:

 

Comunque ottimo ritrovo...ma quanti eravamo?!? ;) ;) ;)

 

 

15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzi. :huh:

 

Complimenti per la serata/ritrovo riuscita. :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera alla fine non c'è l'ho fatta!...sarà per il prox giovedì di sicuro anche perchè vado a prendere ora la belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......finalmente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

golf bagnate golf fortunate!! speriamo che nelle prossime serate la voce si sparga anche per gli altri gruppi cosi capiranno chi detiene la superiorità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf bagnate golf fortunate!! speriamo che nelle prossime serate la voce si sparga anche per gli altri gruppi cosi capiranno chi detiene la superiorità!

 

Giusto. :hand:

 

Eravamo il doppio delle scirocco e 4 volte gli altri. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giusto. :P

 

Eravamo il doppio delle scirocco e 4 volte gli altri. ;)

 

davvero...incredibile!!! :hand: :P :P

 

Io ci dovrei essere anche settimana prossima sempre se non rimango senza un cerchio visto che devo farlo sitemare assolutamente e cambiare gomme...spero mi facciano tutto in tempo...al massimo vengo con il catorcio della Grande Punto o con l'auto menomata con il ruotino!!! :P :( :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
davvero...incredibile!!! ;) ;) :D

 

Io ci dovrei essere anche settimana prossima sempre se non rimango senza un cerchio visto che devo farlo sitemare assolutamente e cambiare gomme...spero mi facciano tutto in tempo...al massimo vengo con il catorcio della Grande Punto o con l'auto menomata con il ruotino!!! :( :( :(

 

Beh, dipende quando gliela porti giu', ma credo che in poco dovrebbero farti tutto.

Penso che da qui a Natale la guida sara' ipersportiva, le gomme devo stracciarle, anche se penso che potrei farci ancora 10000km.

 

Ah Ivan, fra le altre cose, dopo aver parlato 2 ore ieri sera di posti di blocco e fdo, ieri ci siamo beccati un paio di luci puntate sulle 3 golf. :D

 

@ Alehandro: bene bene, io dovrei portare li un'altro golfista ed un "polista". :P

Modificato: da JoeyGolf
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, dipende quando gliela porti giu', ma credo che in poco dovrebbero farti tutto.

Penso che da qui a Natale la guida sara' ipersportiva, le gomme devo stracciarle, anche se penso che potrei farci ancora 10000km.

 

Ah Ivan, fra le altre cose, dopo aver parlato 2 ore ieri sera di posti di blocco e fdo, ieri ci siamo beccati un paio di luci puntati sulle 3 golf. :D

 

@ Alehandro: bene bene, io dovrei portare li un'altro golfista ed un "polista". :P

 

La porto lunedì mattina appena apre!!! :P :P :P

 

Cavoli davvero...a parte il fatto che mi ha pure sparafleshato quando ha acceso le luci...e poi ero convinto che facessero inversione...meno male è andata bene e non stavamo tirando!!! :( :( :(

 

No non fare la guida ipersportiva come la mia altrimenti poi i consumi ti arrivano al mio livello!!!!! ;) ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No non fare la guida ipersportiva come la mia altrimenti poi i consumi ti arrivano al mio livello!!!!! :P ;) ;)

 

Purtroppo i consumi sono poco poco inferiori dei tuoi. :(

 

Comunque fra le altre cose ho scoperto solo ieri da te a quanto eri con la mappa.

Altro che io il piu' potente TDI mappato tutto stock, i 18cv in piu' non contano nulla, conta la coppia.

 

Complimentoni. :D

 

Per le Fdo: Io avevo appena aperto a fondo in 3a e messo in 4a... fortunatamente. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Ah Ivan, fra le altre cose, dopo aver parlato 2 ore ieri sera di posti di blocco e fdo, ieri ci siamo beccati un paio di luci puntate sulle 3 golf. :D

 

 

Cavoli davvero...a parte il fatto che mi ha pure sparafleshato quando ha acceso le luci...e poi ero convinto che facessero inversione...meno male è andata bene e non stavamo tirando!!! :D :D :D

 

No non fare la guida ipersportiva come la mia altrimenti poi i consumi ti arrivano al mio livello!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Purtroppo i consumi sono poco poco inferiori dei tuoi. :(

 

Comunque fra le altre cose ho scoperto solo ieri da te a quanto eri con la mappa.

Altro che io il piu' potente TDI mappato tutto stock, i 18cv in piu' non contano nulla, conta la coppia.

 

Complimentoni. B)

 

Per le Fdo: Io avevo appena aperto a fondo in 3a e messo in 4a... fortunatamente. :D

Qualcuno ha detto F.D.O. ? B)

 

:o:

 

Poi ieri sera ho capito ancor di più il perchè dei vostri consumi... Io sono un nonno tipo Coke,però quando tu sei uscito Ivan l'ho lanciata... X20 <_<

 

EDIT:giovedì presente dall'inizio,con GTI fresca di minitagliando (aggiornamento centralina,liquido freni,griglie aperte e devioluci Mk6) :D

Modificato: da Fr@nKi€_#7
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo i consumi sono poco poco inferiori dei tuoi. :(

 

Comunque fra le altre cose ho scoperto solo ieri da te a quanto eri con la mappa.

Altro che io il piu' potente TDI mappato tutto stock, i 18cv in piu' non contano nulla, conta la coppia.

 

Complimentoni. :D

 

Per le Fdo: Io avevo appena aperto a fondo in 3a e messo in 4a... fortunatamente. :D

 

Beh però te Andre sei arrivato alla tua potenza solo di mappa non oso immaginare a quanto riesci ad arrivare se ci metti pure lo scarico e il filtro...sicuramente qualcosa guadagni sia in cv che in coppia...io non sono stock...ho filtro, centrale libero e scarico(e hai notato che razza di cannoni ho dietro!!! :D :D )!!! :( ;)

 

 

Qualcuno ha detto F.D.O. ? :lol:

 

:lol:

 

Poi ieri sera ho capito ancor di più il perchè dei vostri consumi... Io sono un nonno tipo Coke,però quando tu sei uscito Ivan l'ho lanciata... X20 :lol:

Presente giovedì prossimo,22:30 circa post scuola <_< . ;)

 

eh me ne sono accorto che ti sei lanciato :o: B) ...vedi perchè ho qualche titubanza a comprare il GTI?!?se arriva in mano mia ci faccio si e no i 6-7 km\l quando va bene!!!! B) :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...