Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sicuramente Enzo, prossimo giovedi', (non dovesse nevicare o piovere, e qui chiamo in causa Stedoc per il meteo) sicuramente ci saro'. :lol:

 

Andare a bere?

Ci puo' stare dai, solo che opto per un VodkaPeskaRedBull. :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente Enzo, prossimo giovedi', (non dovesse nevicare o piovere, e qui chiamo in causa Stedoc per il meteo) sicuramente ci saro'. ;)

 

Andare a bere?

Ci puo' stare dai, solo che opto per un VodkaPeskaRedBull. ;)

 

 

bhè per giovedì 3 sono previsti (possibilità al 40% ora) i primi fiocchi in pianura.... vediamo l'evolversi della situazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhè per giovedì 3 sono previsti (possibilità al 40% ora) i primi fiocchi in pianura.... vediamo l'evolversi della situazione...

 

 

Noooo neve noooo...non voglio cambiar gomme :lol:

Modificato: da GameGt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhè per giovedì 3 sono previsti (possibilità al 40% ora) i primi fiocchi in pianura.... vediamo l'evolversi della situazione...

 

Noooo neve noooo...non voglio cambiar gomme :piange:

 

Questo è l'unico inverno in cui NON deve nevicare,visto che sarà l'unico senza termiche,almeno sulla GTI (l'altra è attrezzata)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Noooo neve noooo...non voglio cambiar gomme :lol:

 

ma di che ti lamenti almeno te le hai le termiche...io se nevica sono messo maluccio mi tocca andare in giro a piedi oppure se vado con la golf spero di non innevarmi e andrò in giro con la spia ESP perennemente accesa!!! :ola: :ola: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga calma....non è prevista nessuna nevicata con accumulo per ora....al massimo solo coreografia di fiocchi o al più mista a pioggia...(da confermare) :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma di che ti lamenti almeno te le hai le termiche...io se nevica sono messo maluccio mi tocca andare in giro a piedi oppure se vado con la golf spero di non innevarmi e andrò in giro con la spia ESP perennemente accesa!!! :okok: ;) :arf :arf

 

 

Le ho ma non le voglio mettere....spero almeno di tirare il pranzo di natale con i 17....

 

tu vedrai poi che divertimento con le pirelli :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le ho ma non le voglio mettere....spero almeno di tirare il pranzo di natale con i 17....

 

tu vedrai poi che divertimento con le pirelli :arf

 

un divertimento allucinante...visto che non andranno mai in temperatura e sarà come andare in giro con delle saponette al posto delle gomme!!!! :okok: ;) :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Noooo neve noooo...non voglio cambiar gomme :gci

 

 

non deve nevicare o se no la golf resta nel box!!! al caldo sotto la coperta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo è l'unico inverno in cui NON deve nevicare,visto che sarà l'unico senza termiche,almeno sulla GTI (l'altra è attrezzata)

 

 

 

 

tranquillo! sei in buona compagnia.... nevica? GTI in box :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

>> GIOVEDI' 4 DICEMBRE

 

Nel caso di pioggia si potrebbe andare tutti in un locale lì vicino; ci si trova lo stesso al palacandy e poi si va al locale. Mettiamo di fianco al nome se uno è interessato alla bevuta in compagnia o no.

Perciò lista:

 

-STEDOC46 > bevuta

-

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
>> GIOVEDI' 4 DICEMBRE

 

Nel caso di pioggia si potrebbe andare tutti in un locale lì vicino; ci si trova lo stesso al palacandy e poi si va al locale. Mettiamo di fianco al nome se uno è interessato alla bevuta in compagnia o no.

Perciò lista:

 

-STEDOC46 > bevuta

-enzomm23 > bevuta

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...