Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

se mi ridanno il mezzo volentieri....

Eh? :lol: Cos'è successo ancora? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eh? :lol: Cos'è successo ancora? :lol:

 

 

:lol: il problema è sempre lo stesso... quei rumori strani... e fin quando non sistemano, la car ogni settimana va in officina... e che caxxo!! :(

 

oggi hanno somontato cinghia servizi e rullo tendicinghia... mah. vediamo cosa mi dicono nei prossimi giorni! ti tengo aggiornato! :(

Modificato: da stefanino
Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( il problema è sempre lo stesso... quei rumori strani... e fin quando non sistemano, la car ogni settimana va in officina... e che caxxo!! :angry:

 

oggi hanno somontato cinghia servizi e rullo tendicinghia... mah. vediamo cosa mi dicono nei prossimi giorni! ti tengo aggiornato! ;)

Capito ;) ,visto che hai la garanzia approfitta... io tengo controllato ma non tocco nulla se non per necessità... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Ragazzi giovedì c'è nessuno? Io passo post-scuola come sempre... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

>> GIOVEDI' 4 DICEMBRE

 

Nel caso di pioggia si potrebbe andare tutti in un locale lì vicino; ci si trova lo stesso al palacandy e poi si va al locale. Mettiamo di fianco al nome se uno è interessato alla bevuta in compagnia o no.

Perciò lista:

 

- STEDOC46 > bevuta

- enzomm23 > bevuta

- JoeyGolf > bevuta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

>> GIOVEDI' 4 DICEMBRE

 

Nel caso di pioggia si potrebbe andare tutti in un locale lì vicino; ci si trova lo stesso al palacandy e poi si va al locale. Mettiamo di fianco al nome se uno è interessato alla bevuta in compagnia o no.

Perciò lista:

 

- STEDOC46 > bevuta

- enzomm23 > bevuta

- JoeyGolf > bevuta

- Ivan78 al 90% ci sono ovviamente come sempre dopo la piscina > va bene tutto...basta non prendere freddo!!! :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto dai allora ci si vede solito orario solito posto e si vede il da farsi!!

 

a dimenticavo la venere nera è prevista con news!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok perfetto dai allora ci si vede solito orario solito posto e si vede il da farsi!!

 

a dimenticavo la venere nera è prevista con news!!!

 

 

bene..vedremo le news... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si però c'e pochissima gente...

 

ma si al massimo ce ne andiamo via subito a berci qualcosina lì in zona!!!! ;) ;) :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma si al massimo ce ne andiamo via subito a berci qualcosina lì in zona!!!! ;) ;) :rotfl:

 

 

YES!!!.... :rotfl:

 

P.S la mia è veramente sporca fuori ma viste le condizioni meteo di lavarla proprio non se poteva!!!... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

>> GIOVEDI' 4 DICEMBRE

 

Nel caso di pioggia si potrebbe andare tutti in un locale lì vicino; ci si trova lo stesso al palacandy e poi si va al locale. Mettiamo di fianco al nome se uno è interessato alla bevuta in compagnia o no.

Perciò lista:

 

- STEDOC46 > bevuta

- enzomm23 > bevuta

- JoeyGolf > bevuta

- Ivan78 al 90% ci sono ovviamente come sempre dopo la piscina > va bene tutto...basta non prendere freddo!!! :nono: :nono:

-zongolo >bevuta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

>> GIOVEDI' 4 DICEMBRE

 

Nel caso di pioggia si potrebbe andare tutti in un locale lì vicino; ci si trova lo stesso al palacandy e poi si va al locale. Mettiamo di fianco al nome se uno è interessato alla bevuta in compagnia o no.

Perciò lista:

 

- STEDOC46 > bevuta

- enzomm23 > bevuta

- JoeyGolf > bevuta

- Ivan78 al 90% ci sono ovviamente come sempre dopo la piscina > va bene tutto...basta non prendere freddo!!! :D :D

- zongolo >bevuta

- Fr@nKi€_#7 (dalle 22:30 circa) > bevuta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...