Vai al contenuto

KIT XENON PASSAT 3C


Messaggi consigliati

spero non venga messo quel labbro alla DTM... è osceno...

No no, poi costa un botto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    18

  • mac99it

    9

  • FiliX

    8

  • Muttley74

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve, scusami, potresti postarmi la foto degli adattatori che hai acquistare e magari anke il sito? mi servono anke a me grazie

AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh, allora sei tu quel Filippo nel gruppo "Ich fahre Vw Passat B6 3C" in facebook... :fischio:

Bella all black! Approvato :ok:

Posted Images

Ahahahaha ahahahahahah si sono io, ci sei anche tu?

Non ti ho mai visto

Siamo tra i pochi del belpaese in quel gruppo di esauriti crucchi... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella all black! Approvato :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo un paio di info ho un vecchio kit del 2008 da riesumare le ballast sono Can bus ma le lampade ho 2 h7r e 2 h7x quali potrei mettere? O devo ordinare 2 h7 per forza?

Inoltre mi date 2 foto di dove avete posizionato le centraline se possibile? Grazie.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti allora ho lo stesso attacco postato dalla utente Filix ma nessuno ha postato la foto del l'adattatore che serve chi è così gentile da postare le foto?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ragazzi ciao a tutti allora ho lo stesso attacco postato dalla utente Filix ma nessuno ha postato la foto del l'adattatore che serve chi è così gentile da postare le foto?Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente non l'ho mai trovato l'adattatore per quel portalampada, infatti ho deciso di prendere i fanali nuovi, anche perché uno si sta ingiallendo, e in un'altro si è rotto un led ed è caduto dentro il fareInviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Avete una guida per smontare i proiettori della passat 3c per montare un kit xenon?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete una guida per smontare i proiettori della passat 3c per montare un kit xenon?

 

 

devi smontare griglia anteriore e tutto il paraurti, dopo hai accesso alle viti di fissaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, era solo per conferma. danke!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, era solo per conferma. danke!

devi mettere su un originale o un aftermarket ?

te lo chiedo perchè nella seconda delle ipotesi non importa smontare tutto il faro si riesce ugualmente ad installarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo mettere un'aftermarket ma voglio smontare i fari, aprirli e pulirli all'interno. Grazie mille della dritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Chi mi consiglia un kit luci diurne? Ho visto alcuni che sono integrati ai fendinebbia ma 170/180€ sono un botto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

ciao ragazzi.... quando ho comprato la passat aveva lo xeno in una parte e lampadina normale nell altra ed era smontata e messa nel bagagliaio,naturalmente non funzionava se no non l avrebbero tolta, ma l ho rimontata x verificare...

non si è accesa poi ho rimesso la lampadina xeno nella parte funzionante e si è accesa.. quindi il problema sara in uno di quelle cose chiuse (non so come si chiamano)..

Chiedo se avete idea se si possano riparare o cambiarle senza comprare il kit intero....

grz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...