Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

la R32 mk5 monta lo stesso impianto di S3 8p, TT mk2 (tts e 3.2) e nuova golf R:

impianto validissimo come potenza frenante, meno come modulabilità e resistenza allo sforzo prolungato.

Un ottimo impianto stradale, in ogni caso.

Per prolungato sforzo si intende non 3 frenate ma un turno di pista intero in piste che impegnino i freni.

Oltre a ciò la R32 è la più pesante del lotto, quindi alcuni proprietari di R32 (mk4 e mk5), sia in questo forum che in altri, sono passati a degli upgrade parziali o totali.

 

;)

ti sei dimenticato il leon cupra ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ivo ma riesci già a suonare qualcosa oppure strimpelli solo qualche fischio!!

 

 

ahah Dirò ai miei compagni che lavorano a Castre di non farti più entrare allora!!!!

cancelletto abbassato per il ragazzo con la R nera e terminali simmmmoni raccing e cover brembo from china ahahaahahahha

 

 

 

 

p.s vorrei fare anche io l'animale con un impianto frenante così...azz..peccato che adesso il motore del titti è smontanto su un banco...Il primo turno a Castrezzato in quel lontano luglio e il recovery hanno riportato qualche danno a lungo termine...

Modificato: da andrewosky
Link al messaggio
Condividi su altri siti
p.s vorrei fare anche io l'animale con un impianto frenante così...azz..peccato che adesso il motore del titti è smontanto su un banco...Il primo turno a Castrezzato in quel lontano luglio e il recovery hanno riportato qualche danno a lungo termine...

 

Non è Castrezzato, sei tu Andrew...

Cosa hai combinato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche cupra con 345mm e 5x112? Ulteriore dimostrazione di mega economie di scala trasversali del gruppo. Per polemizzare un pò con che altrove, non vw, dice che compra audi perché è meglio....

Se skoda facesse la R la prenderei al volo...

 

Andrew se riesco a insegnare il solfeggio mi netto agli incroci con un piattino e cerco di recuperare un pò di denaro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche cupra con 345mm e 5x112?

 

Certo certo.

Infatti per chi vuole montare l'impianto R, conviene prenderlo in casa Seat :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è Castrezzato, sei tu Andrew...

Cosa hai combinato?

 

 

we ma tu dai sempre la colpa a me, possibile che sia sempre io la causa dei miei danni :lol: ?

ah che uso l'auto come gli altri, se pretendo di più non è colpa mia :o:

L'unica colpa è stato non mollare e continuare per troppi giri..ecco forse quello..poi girare con quel caldo non è stato il massimo..

 

 

 

Cmq da una settimana ciucciava acqua,trafilava dalla guarnizione della testa.accendeva a 3, borbottava, minimo saltellante,aria nel circuito e dietro sembrava una vaporella.fortuna poca xè poi quando era in temperatura si dilatava e bloccava..

per cui ho dovuto aprire..

bronzine mi han detto stasera ok, le fasce pensavo fossero stile jenna jameson anni oro invece sono ok,anche i pistoni van bene e le bielle non han giochi strani.

Ovviamente testa, guarnizione, valvole da rifare.candele di sicuro(appena cambiate pure quelle)

Olio è la terza volta in 3 mesi porca vacca e oggi l'edge sportl'ho pagato 90 euro al beps...che ladri!!!! ebay rulez!

Unica nota positiva magari ci butto dentro una mappetta, ma na roba tranquilla visto che mi serve per far strada sta macchina

 

morale stavolta sarà una botta anche perchè in concreto so tutto domani!!!

A parte tutto,cercando di scherzarci sopra, ovvio che sono triste e non poco,oddio più che altro scazzato diciamo e un po' stufo a sto punto..ce n'è sempre una ,soppratutto vedendo miei compagni che cambiano l'olio ogni 50mila km e ci fanno dietro di tutto e non ne hanno mezzo di problema, io invece son sempre in ballo..Scazzato proprio perchè stavolta sarà una bella botta e ovviamente devo chiedere aiuto ai miei, anzi faranno loro data la spesa fuori bujet..eh così..

 

 

 

Ivo quando giri ancora a Castre?

che invidia quei freni però :unsure: li preferisco a 100cv in più :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Osti Andre gli hai dato una bella scottata quindi.

Ma non capisco, cosa centrano le valvole??

 

giorno a todos

oggi torno prima dall'uni e faccio un pò di foto e chiedo bene.le valvole pure io pensavo fossero l'unica cosa ok..saranno incrostate nn so,altro di più grave nn penso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
giorno a todos

oggi torno prima dall'uni e faccio un pò di foto e chiedo bene.le valvole pure io pensavo fossero l'unica cosa ok..saranno incrostate nn so,altro di più grave nn penso..

 

Vabbè che si incrostino è normale coi km...

In quel caso van solo pulite!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dite che per il 21 febbraio riusciamo a girare al german day col club ??? .............. cosi gira chi non ha potuto girare il 22 ..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Io vorrei avere metà del coraggio per girare con 1/4 dell'ignoranza di questo video... :lol:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io penso di fare un giretto il 17 dicembre... ma è solo x chi ha il 4motion :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei avere metà del coraggio per girare con 1/4 dell'ignoranza di questo video... :lol:

 

 

Guidare così fà solo molta scena... ho colto l'occasione per togliermi un dubbio, confrontando una parte di quel video con il mio bestlap dell'altra volta.

Praticamente ho preso il tempo dall'ingresso in prima variante, all'uscita dell'ascari prima che molli il gas.

La differenza è di 10/11 secondi... :D

 

Ovviamente quello è un pilota... se guidasse pulito mi passarebbe sopra le orecchie anche senza assetto e semislick... :D

Non volevo metterlo in dubbio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2,5ore a imola a 190e il 13.12

e le mie 888 fanno si e no mezz'ora prima di esplodere.....

auauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaa

:P :gci :arf :ok: :lol: :ok: :( :( :(

 

io piuttosto mi farei volentieri una bella sessione guidando su una pista innevata?

sapete se ce ne sono disponibili a cifre "raggiungibili" ???

sapevo di livigno e zona cervinia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dite che per il 21 febbraio riusciamo a girare al german day col club ??? .............. cosi gira chi non ha potuto girare il 22 ..... :lol:

 

Mi ero perso il post :lol:

Si prossiamente apro la discussione, abbiamo già "bloccato" un turno all'autodromo per quel giorno :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...