Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il freno era un "on-off", tutto su o tutto giu :ola: Infatti 10 metri di ritardo in ascari e sono finito un po' lungo per fortuna senza finire insabbiato :ola:

..piu che altro le pinze sono diventate di un coloraccio rosso scurissimo, devo riverniciarle o lavandole va via?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime foto...e Inje la tua con i freni incandescenti è da sbavo!!! :okok: ;) :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il freno era un "on-off", tutto su o tutto giu :okok: Infatti 10 metri di ritardo in ascari e sono finito un po' lungo per fortuna senza finire insabbiato :arf

..piu che altro le pinze sono diventate di un coloraccio rosso scurissimo, devo riverniciarle o lavandole va via?

 

Benvenuto nel Clan di quelli "ricoloriamo le pinze rosse" ;)

 

le mie hanno iniziato dopo franciacorta a scurirsi, in particolar modo se smonti la ruota vedrai che l'interno pinza è ancora rosso poi da metà vanno via via sfumandosi sempre più scure raggiundendo un colore bordeaux verso l'esterno.

Ora dopo Varano sono adirittura quasi nere all'esterno :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tasto destro e salvi oppure, come ho scritto, attendi un attimo...

 

 

attendo attendo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle le foto e caspita fantastica la foto coi dischi iperincadescenti!!

sicuramente dischi e pasticche lo staranno ringraziando eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
belle le foto e caspita fantastica la foto coi dischi iperincadescenti!!

sicuramente dischi e pasticche lo staranno ringraziando eheh

 

Piu' che altro ci sono rimasto per come hanno retto.. (l'impianto e' originale, cambiata solo la qualita'. Ovvero Brembo Hc, Ds2500, tubi in treccia e olio Ate typ200)

I dischi sono ancora sanissimi e non si sono ovalizzati le pastiglie mi fischiano meno adesso di prima,

si vede che andavano un po' scaldate... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei passar per quello "polemico" .... ma definir belle quelle foto (se fatte da un professionista) è davvero troppo :ok:

 

...Se poi le guardate come foto ricordo allora va bene :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piu' che altro ci sono rimasto per come hanno retto.. (l'impianto e' originale, cambiata solo la qualita'. Ovvero Brembo Hc, Ds2500, tubi in treccia e olio Ate typ200)

I dischi sono ancora sanissimi e non si sono ovalizzati le pastiglie mi fischiano meno adesso di prima,

si vede che andavano un po' scaldate... ;)

 

Poi riprendono a fischiare più o meno come prima :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...