Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

Ora ha le DS2.11

Prima le DS3000

 

Roba poco aggressiva comunque ;) turistica direi quasi :birra:

 

"non fischiano"

cit. Ivo Andreini

 

poi la mattina 8.30 in autodromo e tra me e me dico "non ricordavo ci fosse una stazione ferroviaria qui vicino"

 

ah no è ivo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ahah dopo l'ultimo franciacorta le le anteriori hanno assunto una frequenza altissima a qualsiasi velocità. Speriamo si riduca perché mi hanno mandato a quel paese anche i tipi dell'autodromo...

Adesso per fermarla a casa la sera apro la portiera e metto giù il piede. Costa meno una scarpa che una querela....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
simogti30edition
Ahah dopo l'ultimo franciacorta le le anteriori hanno assunto una frequenza altissima a qualsiasi velocità. Speriamo si riduca perché mi hanno mandato a quel paese anche i tipi dell'autodromo...

Adesso per fermarla a casa la sera apro la portiera e metto giù il piede. Costa meno una scarpa che una querela....

 

:lol: :ok: ;) mi immagino già la scena grande Ivo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahah dopo l'ultimo franciacorta le le anteriori hanno assunto una frequenza altissima a qualsiasi velocità. Speriamo si riduca perché mi hanno mandato a quel paese anche i tipi dell'autodromo...

Adesso per fermarla a casa la sera apro la portiera e metto giù il piede. Costa meno una scarpa che una querela....

 

<_<

 

NON FISCHIANO

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahah dopo l'ultimo franciacorta le le anteriori hanno assunto una frequenza altissima a qualsiasi velocità. Speriamo si riduca perché mi hanno mandato a quel paese anche i tipi dell'autodromo...

Adesso per fermarla a casa la sera apro la portiera e metto giù il piede. Costa meno una scarpa che una querela....

 

 

ahahah grandissimo! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahah dopo l'ultimo franciacorta le le anteriori hanno assunto una frequenza altissima a qualsiasi velocità. Speriamo si riduca perché mi hanno mandato a quel paese anche i tipi dell'autodromo...

Adesso per fermarla a casa la sera apro la portiera e metto giù il piede. Costa meno una scarpa che una querela....

 

post-7638-1259655040.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cioè a R32 monta le pinze della Turbo e GT3???

 

Mica tutte :lol: :hand:

Mi sa che solo Ivo ha un impianto mega gigante

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La pastiglia non era uguale alla tua? :lol:

 

Sì certo, ed ho sempre saputo della disponibilità delle Pagid Yellow per la mia pinza ma spendere 450 euro per un set di pastiglie che per frenare decentemente devo farci un turno a Monza mi pareva un pò eccessivo! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì certo, ed ho sempre saputo della disponibilità delle Pagid Yellow per la mia pinza ma spendere 450 euro per un set di pastiglie che per frenare decentemente devo farci un turno a Monza mi pareva un pò eccessivo! ;)

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Sì certo, ed ho sempre saputo della disponibilità delle Pagid Yellow per la mia pinza ma spendere 450 euro per un set di pastiglie che per frenare decentemente devo farci un turno a Monza mi pareva un pò eccessivo! :D

 

Con tutti i soldi che risparmi in Gel & Parrucchiere potevi fare questa spesa... :nono:

 

 

 

 

 

 

 

;) ;) :( :( :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti i soldi che risparmi in Gel & Parrucchiere potevi fare questa spesa... :nono:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

We ciccio va che anche te stai diventando pelato come Euge........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì certo, ed ho sempre saputo della disponibilità delle Pagid Yellow per la mia pinza ma spendere 450 euro per un set di pastiglie che per frenare decentemente devo farci un turno a Monza mi pareva un pò eccessivo! :rotfl:

 

eh non fare il barbone, spendili questi soldi!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cioè a R32 monta le pinze della Turbo e GT3???

 

sticazz allora frenerà un botto

 

la R32 mk5 monta lo stesso impianto di S3 8p, TT mk2 (tts e 3.2) e nuova golf R:

impianto validissimo come potenza frenante, meno come modulabilità e resistenza allo sforzo prolungato.

Un ottimo impianto stradale, in ogni caso.

Per prolungato sforzo si intende non 3 frenate ma un turno di pista intero in piste che impegnino i freni.

Oltre a ciò la R32 è la più pesante del lotto, quindi alcuni proprietari di R32 (mk4 e mk5), sia in questo forum che in altri, sono passati a degli upgrade parziali o totali.

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...