Vai al contenuto

Foto luci xeno/LED/ecc. su Passat


Messaggi consigliati

Qualcuno ha mai sostituito le lampade normali con quelle a led per la lettura sulle plafoniere a tetto della 3C?

 

 

Si io perchè?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    38

  • mosc1

    29

  • njcos

    23

  • ivn75

    19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi sembra che hai le leggi a modo tuo.............   sono illegali anche le lampade di colore bianco o azzurro, e per vedere che hai gli xenon non importa aprire nessun cofano o smontare la vettura,

Posted Images

Si io perchè?

 

Ho ordinato i siluri per la plafoniera anteriore, posteriore e vano bagagliaio ma non so che mettere sulle luci da lettura che hanno il doppio impulso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate di questi? tempo fa mi pare li aveva evidenziati anche Lonza:

 

 

post-15927-1270668321.jpg

post-15927-1270668388.jpg

post-15927-1270668411.jpg

post-15927-1270668452.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che ne pensate di questi? tempo fa mi pare li aveva evidenziati anche Lonza:

 

 

post-15927-1270668321.jpg

post-15927-1270668388.jpg

post-15927-1270668411.jpg

post-15927-1270668452.jpg

 

esatto tempo fà li avevo citati su un post...................Nicola, li ho visti di persona su una Passat come le nostre e devo dire che sono molto belli anche dal vivo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esatto tempo fà li avevo citati su un post...................Nicola, li ho visti di persona su una Passat come le nostre e devo dire che sono molto belli anche dal vivo :)

 

mmm... la cosa mi attira molto, dovrebbero costare sui 300 euro la coppia e rivendendo i miei la cosa diventa doppiamente interessante. Secondo te Leo quanto potrei prendere dei miei 2 fari? Tieni conto che li ho montati nuovi 9 mesi fa dopo il tamponamento che ti ho detto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmm... la cosa mi attira molto, dovrebbero costare sui 300 euro la coppia e rivendendo i miei la cosa diventa doppiamente interessante. Secondo te Leo quanto potrei prendere dei miei 2 fari? Tieni conto che li ho montati nuovi 9 mesi fa dopo il tamponamento che ti ho detto.

 

se li vendi a coppia e sono originali VW ci prendi 150 euro ad occhi chiusi, tieni conto che comunque quelli a led li trovi anche per meno sulla baia tedesca :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se li vendi a coppia e sono originali VW ci prendi 150 euro ad occhi chiusi, tieni conto che comunque quelli a led li trovi anche per meno sulla baia tedesca :D

 

Non sarebbe male...

 

Leo, sbaglio o non ci sono più le luci di posizione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Non sarebbe male...

 

Leo, sbaglio o non ci sono più le luci di posizione?

 

presumo siano i led, le luci di posizione... inoltre, le foto sono di due Passat statunitensi.. infatti, una ha fatto accendere le frecce, e l'altra i fendi a "mezzo servizio"... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
presumo siano i led, le luci di posizione... inoltre, le foto sono di due Passat statunitensi.. infatti, una ha fatto accendere le frecce, e l'altra i fendi a "mezzo servizio"... :rotfl:

 

si art, sono americane, le ho prese sul forum della vortex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non sarebbe male...

 

Leo, sbaglio o non ci sono più le luci di posizione?

 

le posizioni sono la striscia a led.

ti lascio un link interessante, le ha sia stile classico che con vetro fumè :rotfl:

 

http://cgi.ebay.it/VW-PASSAT-3C-Limo-3-05-...=item5886dfc63e

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse scure "tamarizzano" troppo cmq quello no è il prezzo finale vero?

 

dipende dai gusti e dal colore della vettura......................Nicola, ti sbagli, li vende a prezzo fisso e quello è il prezzo finale, se non ricordo male addirittura vi è anche un altro venditore in rete che li vende per qualche euro in meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco i led che ho montato...forse sono un po' forti.

 

post-15927-1271000633.jpg

post-15927-1271000662.jpg

 

no, stanno benissimo BMW STYLE ;) :)

 

come hai risolto poi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, stanno benissimo BMW STYLE :gci :D

 

come hai risolto poi ?

 

 

Ho comprato quelli con la resistenza e questa volta me li hanno mandati perfetti. Gli altri me li hanno regalati e li ho messi sul Golf IV di mio fratello che non ha il controllo luci.

 

Ho ordinato altri 3 siluri da un tizio che li fa artigianalmente per la plafoniera anteriore, quella posteriore e la luce vano bagagliaio che è scarsetta e mi sono fatto fare un lampada retromarcia P21W con 5 led ad altissima luminosità per ottenere un po' di più luce in manovra perchè con le pellicole di notte è davvero buio.

Sulla lampada verrà integrata una resistenza, sul web infatti non ho trovato solo lampade senza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...