Pasquale 90 999 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 adesso ve ne racconto una: Nel mio paese di residenza, la polizia locale ha un fortissimo potere, ed in particolare ce un viglile che io lo soprannomino come "lo sceriffo" :D che vuole far crriera....ne ha ha già prese tante, ma tante...eppure lui è masochista! :lol: continua andare avanti a stuzzicare la gente con ritiri patenti ridicoli....vabbè veniamo al punto, una sera ferma una macchina che a prima vista voi tutti definireste come "tamarra"...il proprietario e conducente aveva appena montato un kit xenon 6000k di quelli con certificato d'omologazione, lo sceriffo gli hatto una testa così! gli ha fatto aprire il cofano, ed ovviamente non per niente fa quel lavoro, la prima cosa che ha detto sapete che cosa è stata? " CHE COSA E' QUESTA ELABORAZIONE AL MOTORE!!!???" per lui ovviamente un semplice fusibile di quelli per autoradio serie (è un cilindro di vetro tipo una bottiglia) è un'elaborazione del diavolo! ;) A quel punto, ha fatto foto, verbali, ci mancava soltanto che si mettesse a saltare come una scimmia sopra la volante e sarebbe stato un perfetto fenomeno da baraccone! :P ...il proprietario del veicolo ha dovuto andare a fare la revisione speciale...365 € più una multa che non ricordo di quanto....in motorizzazione, quando hanno visto la macchina e le foto gli hanno detto "e? chi è quel intelligentone che ti ha mandato per questi motivi?...rimota tutto!" e gli hanno anche asciato una carta in cui c'é scritto che lui è a posto... :lol: :lol: :lol: ...... la mia domanda è? ma se siamo ridotti a questi livelli, chi dovrebbe essere "di competenza" :lol: è consapevole della storia dei lavafari e tutte le altre cose a cui si possono attaccare??....ma se non sanno nemmeno leggere i cartelli dei sensi unici, che vanno sempre in contromano!!! :GTI: :P :P Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 e di questo cosa mi dite? qualcuno di voi le mai montate?...com'é la luce? http://cgi.ebay.it/LAMPADA-FARO-H7-68-LED-...=item335b7b35f6 Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 e di questo cosa mi dite? qualcuno di voi le mai montate?...com'é la luce? http://cgi.ebay.it/LAMPADA-FARO-H7-68-LED-...=item335b7b35f6 e per farcene cosa? Sai già che i led non hanno la stessa profondità di quelle ad incandescenza. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 e per farcene cosa? Sai già che i led non hanno la stessa profondità di quelle ad incandescenza. be, ovviamente per i fendinebbia..ok, non saranno le H7, ma le H4 se non sbaglio....ma la sostanza della luce non cambia....anche se ho sentito che qualcuno le ha montate per gli anabbaglianti dicendo di ottenere buoni risultati.... Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 be, ovviamente per i fendinebbia..ok, non saranno le H7, ma le H4 se non sbaglio....ma la sostanza della luce non cambia....anche se ho sentito che qualcuno le ha montate per gli anabbaglianti dicendo di ottenere buoni risultati.... mm...dubito fortemente dei led come anabaglianti. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 mm...dubito fortemente dei led come anabaglianti. io so che c'é chi li ha montati....poi, io per primo, dubito dei buoni risultati.... io li monterei solo sui fendinebbia... Link to post Share on other sites
mitistomane 382 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 (edited) ecco il culone della mia piccola! ho messo i led alla targa al posto della normale lampadina tubolare ;) ogni circuito è composto da 3 led smd... le foto non rendono giustizia ma vi garantisco che fanno una luce immane :D 10 euro però le ho pagate...cazz....... Edited April 19, 2010 by mitistomane Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 mm...dubito fortemente dei led come anabaglianti. esattamente i led a livello di emissione luce in profondità sono molto scarsi, a livello estetico invece................. Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ecco il culone della mia piccola! ho messo i led alla targa al posto della normale lampadina tubolare :angry: ogni circuito è composto da 3 led smd... le foto non rendono giustizia ma vi garantisco che fanno una luce immane :angry: 10 euro però le ho pagate...cazz....... bello l'effetto...belle le foto....ma se vuoi un consiglio, quando posti foto del genere, io coprirei i numeri dalla targa....sai a quanti dati è possibile risalire con la targa? Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 bello l'effetto...belle le foto....ma se vuoi un consiglio, quando posti foto del genere, io coprirei i numeri dalla targa....sai a quanti dati è possibile risalire con la targa? Ma se copriva la targa non si vedeva l'effetto delle luci... :offt: Evviva, ora ci saranno 10 Passat targate così che passeranno per le ZTL di tutte le principali città italiane... :mad: Link to post Share on other sites
stig 26 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ecco il culone della mia piccola! ho messo i led alla targa al posto della normale lampadina tubolare :D ogni circuito è composto da 3 led smd... le foto non rendono giustizia ma vi garantisco che fanno una luce immane :mad: 10 euro però le ho pagate...cazz....... uguali alla mia...ps pagate 7 euro Link to post Share on other sites
Mauro1980 0 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Intersato anch'io ai Xeno, che ne pensate di questo modello H4-3 http://www.youbuy.it/accessori-per-auto-e-...6000k-p7215.htm è giusto come prezzo? Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 (edited) Ma se copriva la targa non si vedeva l'effetto delle luci... ;) Evviva, ora ci saranno 10 Passat targate così che passeranno per le ZTL di tutte le principali città italiane... ;) Poteva però oscurarla in parte come ho fatto io :( http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...1406&st=135 Edited April 16, 2010 by njcos Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Poteva però oscurarla in parte come ho fatto io ;) http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...1406&st=135 Beh io la tua l'ho vista di persona... posso completare gli spazi mancanti con le lettere giuste??? :P :) Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Beh io la tua l'ho vista di persona... posso completare gli spazi mancanti con le lettere giuste??? :fuck: :cry: se ti ricordi la targa sei il figlio di Batman! :P <_< Link to post Share on other sites
Recommended Posts