Vai al contenuto

Foto luci xeno/LED/ecc. su Passat


Messaggi consigliati

in vendita si trovano led per la 3C che non fanno illuminare la spia dell'avaria luci sul computer di bordo. ;) :)

 

 

E ke aspetti a dirmelo?!?! Dove li trovo, quanto costano, come funzionano???Tu li hai montati???Se puoi linka qualcosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    38

  • mosc1

    29

  • njcos

    23

  • ivn75

    19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi sembra che hai le leggi a modo tuo.............   sono illegali anche le lampade di colore bianco o azzurro, e per vedere che hai gli xenon non importa aprire nessun cofano o smontare la vettura,

Posted Images

E ke aspetti a dirmelo?!?! Dove li trovo, quanto costano, come funzionano???Tu li hai montati???Se puoi linka qualcosa...

 

io le ho prese per le posizioni davanti e luci targa, funzionano perfettamente e non danno nessun problema, il venditore è questo:

 

 

http://stores.shop.ebay.it/a2z-world__W0QQ...mp;submit=Cerca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
io le ho prese per le posizioni davanti e luci targa, funzionano perfettamente e non danno nessun problema, il venditore è questo:

 

 

http://stores.shop.ebay.it/a2z-world__W0QQ...mp;submit=Cerca

 

 

Effettivamente hai ragione: ordinate-arrivate-montate-funzionanti; ora vediamo se durano, cmq sono belle: ho preso quelle a 4 led e stanno davvero bene vicino agli xeno! Ora vedremo quando arrivano le Toyo se hai ragione anche su quelle, alla fine ho dovuto prenderle on-line xchè i rivenditori ci avrebbero messo 1 mese e mezzo...intanto ti ho scritto un commento sul profilo :P visto ke hai le risp a tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente hai ragione: ordinate-arrivate-montate-funzionanti; ora vediamo se durano, cmq sono belle: ho preso quelle a 4 led e stanno davvero bene vicino agli xeno! Ora vedremo quando arrivano le Toyo se hai ragione anche su quelle, alla fine ho dovuto prenderle on-line xchè i rivenditori ci avrebbero messo 1 mese e mezzo...intanto ti ho scritto un commento sul profilo :rolleyes: visto ke hai le risp a tutto!

 

grazie :D ;)

 

vedrai che per le gomme come già detto non ne rimarrai assolutamente scontento.

Per i led io li ho montati da oltre 5 mesi e per ora sono tutti ok.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Mi dite il modello che va preso, per le luci di posizione anteriori (Passat 3c anno 2006).

E come si sostituiscono??? Si deve smontare il faro ???

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

Mi dite il modello che va preso, per le luci di posizione anteriori (Passat 3c anno 2006).

E come si sostituiscono??? Si deve smontare il faro ???

 

Ciao

 

le posizioni anteriori del Passat 3C si chiamano TUTTO VETRO ATTACCO W5W.

Si sostituiscono senza smontare il faro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio pgrade Xenon 5000K

Prima metà

 

post-15645-1257101667.jpg

 

e....lavoro ultimato

post-15645-1257101775.jpg

 

post-15645-1257101797.jpg

 

post-15645-1257101834.jpg

 

effetto posizioni a led

 

post-15645-1257101872.jpg

 

post-15645-1257101881.jpg

 

post-15645-1257101890.jpg

 

Evvai!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

Mi dite il modello che va preso, per le luci di posizione anteriori (Passat 3c anno 2006).

E come si sostituiscono??? Si deve smontare il faro ???

 

Ciao

 

 

Spenky quando hai finito il lavoro sui fari posta le foto sul mio topic che sono curioso di vedere la tua Passattona!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie ;) ;)

 

vedrai che per le gomme come già detto non ne rimarrai assolutamente scontento.

Per i led io li ho montati da oltre 5 mesi e per ora sono tutti ok.

 

 

Lonza scommetto che questa non la sapevi!!! Sto parlando delle posizione che mi hai consigliato: non so se c'hai fatto caso, ma quando inserisci la chiave nel quadro in modo da accenderlo, i LED lampeggiano 4 volte ad una intensità bassissima, così bassa che la vedi solo dall'esterno, ma tuttavia è ben visibile. Xchè non verifichi se te lo fa?!Ovviamente sto parlando di fatti che si verificano a luci completamente spente!Non è assolutamente un problema, tuttavia è una cosa buffa e curiosa, no B) ?!?!Credo sia imputabile al controllo check che fa la centralina per verificare anomalie alle luci... B) A proposito... le gomme sono arrivate e ad un primo controllo mi risulta che una sia stata prodotta nel 2008 e una nel 2009; stasera controllo le altre due... Credi possa creare problemi ?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lonza scommetto che questa non la sapevi!!! Sto parlando delle posizione che mi hai consigliato: non so se c'hai fatto caso, ma quando inserisci la chiave nel quadro in modo da accenderlo, i LED lampeggiano 4 volte ad una intensità bassissima, così bassa che la vedi solo dall'esterno, ma tuttavia è ben visibile. Xchè non verifichi se te lo fa?!Ovviamente sto parlando di fatti che si verificano a luci completamente spente!Non è assolutamente un problema, tuttavia è una cosa buffa e curiosa, no B) ?!?!Credo sia imputabile al controllo check che fa la centralina per verificare anomalie alle luci... B) A proposito... le gomme sono arrivate e ad un primo controllo mi risulta che una sia stata prodotta nel 2008 e una nel 2009; stasera controllo le altre due... Credi possa creare problemi ?!?!

 

 

mi sono appena precipitato in garage per controllare ciò che mi hai detto e devo dirti che la mia non mostra quel problema, o forse non me ne sono accorto, chissà.................

per le gomme non preoccuparti non ci sono problemi di nessun tipo, talvolta capita anche se il gommista che te le ha vendute poteva evitare ;)

a primo impatto come ti sembrano??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sono appena precipitato in garage per controllare ciò che mi hai detto e devo dirti che la mia non mostra quel problema, o forse non me ne sono accorto, chissà.................

per le gomme non preoccuparti non ci sono problemi di nessun tipo, talvolta capita anche se il gommista che te le ha vendute poteva evitare :D

a primo impatto come ti sembrano??

 

 

Eh, le ho prese online :D ... la gomma in questione dovrebbe corrispondere a nov '08 (4508), il chè rientra nella politica del sito che non invia gomme più vecchie di 1 anno; le altre sono tutte di apr '09 quindi ok; a prima vista sono spettacolari, tanto che anche mio fratello vuole montarle sulla sua (ex mia) Punto HGT, sono solo un pò amareggiato per il fatto che non siano tutte dello stesso stock, pazienza. Appena le monto ti faccio sicuramente sapere, nn vedo l'ora. Qualcuno in un topic mi ha detto che ha dovuto sostituirle xchè troppo rumorose, staremo a vedere.

Cmq strano che non te lo faccia (il lampeggìo), controlla bene quando inserisci la chiave. a meno chè non siano due lampadine diverse: a me sono quelle a 4 led cad. ovviamente w5w no errore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... non siente un tantinello in OT ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma... non siente un tantinello in OT ????

 

Direi proprio di sì ma non so come rimediare; quando ci sarà un momento di stallo nel topic chiederò a qualche amministratore di eliminare i msg OT o di fare un pò di pulizia...sorry :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
Senz'altro è una scelta personale, ma parlando tematicamente dello stesso tipo di pneumatico -dato che Toyo è figlia di Yokohama (sembra l'eneide nipponica)-, ho piacere a sentire anche il tuo parere: in particolare quindi tu mi consiglieresti Yoko... ;)

Ma non ho capito bene quali intendi, se le Advan Sport V103 o le Advan AVS Sport V102; perchè il disegno della V103 non mi entusiasma quanto quello delle Toyo Proxes T1R (clicca, guarda e mi darai ragione! Toyo // Yokohama). Le V102 invece si, ma immagino sia stata aggiornata dalla V103. Boh chiariscimi un pò le idee... ;)

 

Advan sport v103.......................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il mio pgrade Xenon 5000K

Prima metà

 

post-15645-1257101667.jpg

 

e....lavoro ultimato

post-15645-1257101775.jpg

 

post-15645-1257101797.jpg

 

post-15645-1257101834.jpg

 

effetto posizioni a led

 

post-15645-1257101872.jpg

 

post-15645-1257101881.jpg

 

post-15645-1257101890.jpg

 

Evvai!

 

mi puoi dire che led sono per le posizioni?...perche io ne ho montati sulla polo ma sono molto bassi...ovvero a mala pena illuminano la calotta del faro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...