Vai al contenuto

xeno


Messaggi consigliati

perché tu credi vi sia un nesso?????? :( <_< <_< <_< <_< :lol:

 

Per l'appunto!....trattasi di bieche manovre commerciali...null'altro....ed io li metto lo stesso anche senza lavafari :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • silviuz

    21

  • fabriziob

    13

  • tdi4motion

    9

  • lonza70

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per l'appunto!....trattasi di bieche manovre commerciali...null'altro....ed io li metto lo stesso anche senza lavafari :(

 

qui nel Varesotto se ne vedono non poche,anzi!

Per dirla tutta,lavorando in svizzera e facendo dogana ogni giorno,ne vedo di ogni sia di 'qua' che di 'là'.....Quindi i casi sono due:

  1. le forze dell'ordine sono totalmente incompetenti e/o ignoranti in materia
  2. sono molto lascivi....

Io propendo per quest'ultima altrimenti davvero i sequestri dovrebbero essere all'ordine del giorno!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
qui nel Varesotto se ne vedono non poche,anzi!

Per dirla tutta,lavorando in svizzera e facendo dogana ogni giorno,ne vedo di ogni sia di 'qua' che di 'là'.....Quindi i casi sono due:

  1. le forze dell'ordine sono totalmente incompetenti e/o ignoranti in materia
  2. sono molto lascivi....

Io propendo per quest'ultima altrimenti davvero i sequestri dovrebbero essere all'ordine del giorno!!!!

 

 

c'à il sequestro del libretto e ogni tanto succede purtroppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi l'avete visto il video in fondo alla pagina che mostra "la alta pressione" del dispositivo? :o:

Mi aspettavo di vedere scivolare all'indietro il faro sul tavolo dove è appoggiato o di vedere partire l'ugello dalle mani del poverino che lo regge....

.....e invece.........

........................

....................

...ahahahahahahahahahahahahahha :ph34r: :huh: :huh: :P .

 

Se avessi dei moscerini spiaccicati sui fari si rimetterebbero in vita con quegli spruzzi e si laverebbero le ascelle :o:

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono un nuovo iscritto

Anche io ho montato fari allo Xeno sul mio passat (spettacolari)

:gci

Sono stato in Svizzera per lavoro e una patuglia mi ha fermato ad un posto di blocco e.... a momenti mi sequestra la macchina perchè ho luci allo Xeno Aftermarket....

MA non era solo in Italia che si necessita dei lavafari e della regolazione automatica ??

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

Sono un nuovo iscritto

Anche io ho montato fari allo Xeno sul mio passat (spettacolari)

:D

Sono stato in Svizzera per lavoro e una patuglia mi ha fermato ad un posto di blocco e.... a momenti mi sequestra la macchina perchè ho luci allo Xeno Aftermarket....

MA non era solo in Italia che si necessita dei lavafari e della regolazione automatica ??

Ciao

 

Che modello di Passat hai ?

3B, 3BG, 3C,.... fari lenticolari o a parabola ?

grazione Kelvin ?

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavafari e d'obbligo in quanto lo xeno riscalda in maniera maggiore rispetto alle normali lampade. Quindi ha la funzione di raffreddare il faro in caso di lieve surriscaldamento!

Il regolatore mi sembra d'obbligo anche se vorrei porre il problema che spesso si incontra, regolatore manuale al minimo e sei ok, ma se si viaggia in 5 o si ha parecchia roba nel bagagliaio si è impossibilitati ad adeguare i fari quindi è una non soluzione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il lavafari e d'obbligo in quanto lo xeno riscalda in maniera maggiore rispetto alle normali lampade. Quindi ha la funzione di raffreddare il faro in caso di lieve surriscaldamento!

Il regolatore mi sembra d'obbligo anche se vorrei porre il problema che spesso si incontra, regolatore manuale al minimo e sei ok, ma se si viaggia in 5 o si ha parecchia roba nel bagagliaio si è impossibilitati ad adeguare i fari quindi è una non soluzione!

 

I fari allo xeno sono fari a luce FREDDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi lasciarli accesi per ore ed ore e appoggiando una mano sentiresti un lieve tepore dovuto dalle luci di posizione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se montassi il paraurti del passat che esce di serie con i fari allo xeno che ha i Lavafari a scomparsa ?

Gli attacchi saranno gli stessi ?!?!? <_<

Mi sà però che mi costa una fiondata !!!!

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...