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xeno


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ombrelumila

:lol: :P ;) Ciao raga devo farvi tante domande

1) e legale montare gli xeno ?

 

2) per passat sw 2003 3b6 cosa si puo montare ?

3)quanto costano, dove gli avete comprati chi ve li ha montati ?

infine chi li ha montati sulla passat uguale alla mia 2003 3b6 sw

vi aspetto ;) ;) :D :D ....................

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Ciao a te.

Dalla 2 in poi non so risponderti, ma la 1 è semplice: se la tua auto non li aveva di serie, allora non sono legali. Gli after market, per quello che so io, sono illegali.

CIAOz

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:ph34r: :hand: :P Ciao raga devo farvi tante domande

1) e legale montare gli xeno ?

 

2) per passat sw 2003 3b6 cosa si puo montare ?

3)quanto costano, dove gli avete comprati chi ve li ha montati ?

infine chi li ha montati sulla passat uguale alla mia 2003 3b6 sw

vi aspetto :) :huh: B) B) ....................

 

Dai un occhiata qui:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=xenon&st=0

F.

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di consigliato, nulla

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  • 2 weeks later...
ombrelumila
di consigliato, nulla

 

 

 

 

 

 

 

:arf Ciao rag , ci riprovo ora che siete tornati dalle ferie ( beati voi ) vorrei montare xeno sulla mia auto perche e cieca come me , pero 1 ho paura di rimanere ha piedi (sequestro auto ) 2 comprarli dove ? ebay altro ,ma non sono ingrado di montarli ... sicuro . Il mio elettrauto mi ha chiesto 200 ... infine 180 euro per k 6000 se li compro on line devo pagare elettrauto per montarli , se vanno bene tutto ok , se ci saranno problemi dovro rispedire indietro l oggetto o peggio cambiare qualche centralina bruciata sulla macchina ( letto su altri topic , motore tergicristalli ) :arf :( :( Si sono incasinato, sono orientato verso l elettrauto ,perche se c e qualche problema posso sempre rivolgermi ha lui , infine non so che marca sono xeno che l elettrauto vuole montarmi , cosa mi dite ,che pensate del prezzo 180 euro ??????????????? ;) :mad: B) ;) Grazie

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:lol: Ciao rag , ci riprovo ora che siete tornati dalle ferie ( beati voi ) vorrei montare xeno sulla mia auto perche e cieca come me , pero 1 ho paura di rimanere ha piedi (sequestro auto ) 2 comprarli dove ? ebay altro ,ma non sono ingrado di montarli ... sicuro . Il mio elettrauto mi ha chiesto 200 ... infine 180 euro per k 6000 se li compro on line devo pagare elettrauto per montarli , se vanno bene tutto ok , se ci saranno problemi dovro rispedire indietro l oggetto o peggio cambiare qualche centralina bruciata sulla macchina ( letto su altri topic , motore tergicristalli ) ;) ;) ;) Si sono incasinato, sono orientato verso l elettrauto ,perche se c e qualche problema posso sempre rivolgermi ha lui , infine non so che marca sono xeno che l elettrauto vuole montarmi , cosa mi dite ,che pensate del prezzo 180 euro ??????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie

 

Primo consiglio:

 

Il vero problema dei fari allo xeno in post-montaggio non è tanto che siano illegali(non è affatto vero se omologati) ma quanto 'non a norma' se non abbinati al correttore automatico (così dice il c.d.s.) e cosa più importante,al lavafari.

Se sul primo punto sembra sufficiente avere la rotellina che ne abbassa il fascio(sugli originali c'è il correttore dinamico d'assetto) sul secondo punto,quello del lavafaro,sembra sia tassativo averlo.Se riesci a montare il lavafari in post-montaggio allora io metterei tranquillamente gli xeno.

 

 

Secondo consiglio:

 

La gradazione ideale è 4300K come gli originali.I 6000K fanno luce molto più blu che bianco ghiaccio e sono da 'sgamo'...

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ombrelumila
Primo consiglio:

 

Il vero problema dei fari allo xeno in post-montaggio non è tanto che siano illegali(non è affatto vero se omologati) ma quanto 'non a norma' se non abbinati al correttore automatico (così dice il c.d.s.) e cosa più importante,al lavafari.

Se sul primo punto sembra sufficiente avere la rotellina che ne abbassa il fascio(sugli originali c'è il correttore dinamico d'assetto) sul secondo punto,quello del lavafaro,sembra sia tassativo averlo.Se riesci a montare il lavafari in post-montaggio allora io metterei tranquillamente gli xeno.

 

 

Secondo consiglio:

 

La gradazione ideale è 4300K come gli originali.I 6000K fanno luce molto più blu che bianco ghiaccio e sono da 'sgamo'...

 

 

OK :( grazie tanto.

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Primo consiglio:

 

Il vero problema dei fari allo xeno in post-montaggio non è tanto che siano illegali(non è affatto vero se omologati) ma quanto 'non a norma' se non abbinati al correttore automatico (così dice il c.d.s.) e cosa più importante,al lavafari.

Se sul primo punto sembra sufficiente avere la rotellina che ne abbassa il fascio(sugli originali c'è il correttore dinamico d'assetto) sul secondo punto,quello del lavafaro,sembra sia tassativo averlo.Se riesci a montare il lavafari in post-montaggio allora io metterei tranquillamente gli xeno.

 

 

Secondo consiglio:

 

La gradazione ideale è 4300K come gli originali.I 6000K fanno luce molto più blu che bianco ghiaccio e sono da 'sgamo'...

 

E' da quando ho preso la PASSAT che sento parlare dell'accoppiata xeno-lavafari....

Riesco a comprendere la regolazione del facio con la rotellina.....MA L'IMPIANTO LAVAFARI....CHE MMMMM C'AZZECCA CON IN IL FATTO CHE SI MONTINO GLI XENO????

Ho interpellato anche 2 service :P e non mi hanno saputo dare una risposta.

ILLUMINATEMI please( ;) è proprio il caso di dire!

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E' da quando ho preso la PASSAT che sento parlare dell'accoppiata xeno-lavafari....

Riesco a comprendere la regolazione del facio con la rotellina.....MA L'IMPIANTO LAVAFARI....CHE MMMMM C'AZZECCA CON IN IL FATTO CHE SI MONTINO GLI XENO????

Ho interpellato anche 2 service :w e non mi hanno saputo dare una risposta.

ILLUMINATEMI please( :ok: è proprio il caso di dire!

 

http://www.xenovisionblog.com/fari-allo-xe...ovision-italia/

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ossiniur :o: ...tutto vero...ma qual è il motivo tecnico?? Mi spiego, se è ben comprensibile la regolazione in altezza dei fari non si capisce bene quale sia il nesso con l'impianto lavafari. Non trovi??

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io li ho originali della casa, penso che il lavafari sia per una questione di sicurezza in marcia. mi spiego maglio. quando l'auto è veramente sporca, i fari allo xeno rendono veramente poco...sembra di guidare una vecchia 500. il lavaggio ad alta pressione li "riaccende"

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io li ho originali della casa, penso che il lavafari sia per una questione di sicurezza in marcia. mi spiego maglio. quando l'auto è veramente sporca, i fari allo xeno rendono veramente poco...sembra di guidare una vecchia 500. il lavaggio ad alta pressione li "riaccende"

 

Perchè, se sono sporchi i fari illuminati dalle alogene...vedi meglio (rispetto agli xenon)????? :unsure:

Grazie comunque per la tua interpretazione ;) ...ma i veri motivi secondo me risiedono solo ed esclusivamente in basse manovre speculative... ti vendo il lavafari e te lo abbino agli xenon...e soprattutto....giustifico il prezzo dell'optional!

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Perchè, se sono sporchi i fari illuminati dalle alogene...vedi meglio (rispetto agli xenon)????? :unsure:

Grazie comunque per la tua interpretazione ;) ...ma i veri motivi secondo me risiedono solo ed esclusivamente in basse manovre speculative... ti vendo il lavafari e te lo abbino agli xenon...e soprattutto....giustifico il prezzo dell'optional!

 

 

secondo mè le alogene perdono meno in fatto di luminosità.

per quanto riguarda la vendita del lavafari....è improponibile. mia esperienza: ho fatto un incidente e ho dovuto cambiare paraurti e un faro. il paraurti con fori e alloggiamento kit costa oltre 100E in piu rispetto al normale, il kit lavafari ha un motorino per azionarlo e poi c'è l'impianto per il liquido da collegare alla vaschetta del lavavetri. poi penso che bisognerà anche collegarlo a una centralina, perchè funzioni solo quando i fari sono accesi. E tutto sempre complicato

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ossiniur :( ...tutto vero...ma qual è il motivo tecnico?? Mi spiego, se è ben comprensibile la regolazione in altezza dei fari non si capisce bene quale sia il nesso con l'impianto lavafari. Non trovi??

 

perché tu credi vi sia un nesso?????? <_< <_< <_< <_< :lol: :lol:

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