ombrelumila 0 Inserito: 17 agosto 2009 Share Inserito: 17 agosto 2009 :lol: :P ;) Ciao raga devo farvi tante domande 1) e legale montare gli xeno ? 2) per passat sw 2003 3b6 cosa si puo montare ? 3)quanto costano, dove gli avete comprati chi ve li ha montati ? infine chi li ha montati sulla passat uguale alla mia 2003 3b6 sw vi aspetto ;) ;) :D :D .................... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
carmalao 3 Inserita: 17 agosto 2009 Share Inserita: 17 agosto 2009 Ciao a te. Dalla 2 in poi non so risponderti, ma la 1 è semplice: se la tua auto non li aveva di serie, allora non sono legali. Gli after market, per quello che so io, sono illegali. CIAOz Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 17 agosto 2009 Share Inserita: 17 agosto 2009 :ph34r: :hand: :P Ciao raga devo farvi tante domande1) e legale montare gli xeno ? 2) per passat sw 2003 3b6 cosa si puo montare ? 3)quanto costano, dove gli avete comprati chi ve li ha montati ? infine chi li ha montati sulla passat uguale alla mia 2003 3b6 sw vi aspetto :) :huh: B) B) .................... Dai un occhiata qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=xenon&st=0 F. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ombrelumila 0 Inserita: 19 agosto 2009 Autore Share Inserita: 19 agosto 2009 Dai un occhiata qui:https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=xenon&st=0 F. :lol: ok . ma qualcosa di piu recente, in alternativa al xeno cosa posso mettere per avere piu luminosita ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gando 5 Inserita: 19 agosto 2009 Share Inserita: 19 agosto 2009 di consigliato, nulla Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ombrelumila 0 Inserita: 28 agosto 2009 Autore Share Inserita: 28 agosto 2009 di consigliato, nulla :arf Ciao rag , ci riprovo ora che siete tornati dalle ferie ( beati voi ) vorrei montare xeno sulla mia auto perche e cieca come me , pero 1 ho paura di rimanere ha piedi (sequestro auto ) 2 comprarli dove ? ebay altro ,ma non sono ingrado di montarli ... sicuro . Il mio elettrauto mi ha chiesto 200 ... infine 180 euro per k 6000 se li compro on line devo pagare elettrauto per montarli , se vanno bene tutto ok , se ci saranno problemi dovro rispedire indietro l oggetto o peggio cambiare qualche centralina bruciata sulla macchina ( letto su altri topic , motore tergicristalli ) :arf :( :( Si sono incasinato, sono orientato verso l elettrauto ,perche se c e qualche problema posso sempre rivolgermi ha lui , infine non so che marca sono xeno che l elettrauto vuole montarmi , cosa mi dite ,che pensate del prezzo 180 euro ??????????????? ;) :mad: B) ;) Grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 28 agosto 2009 Share Inserita: 28 agosto 2009 :lol: Ciao rag , ci riprovo ora che siete tornati dalle ferie ( beati voi ) vorrei montare xeno sulla mia auto perche e cieca come me , pero 1 ho paura di rimanere ha piedi (sequestro auto ) 2 comprarli dove ? ebay altro ,ma non sono ingrado di montarli ... sicuro . Il mio elettrauto mi ha chiesto 200 ... infine 180 euro per k 6000 se li compro on line devo pagare elettrauto per montarli , se vanno bene tutto ok , se ci saranno problemi dovro rispedire indietro l oggetto o peggio cambiare qualche centralina bruciata sulla macchina ( letto su altri topic , motore tergicristalli ) ;) ;) ;) Si sono incasinato, sono orientato verso l elettrauto ,perche se c e qualche problema posso sempre rivolgermi ha lui , infine non so che marca sono xeno che l elettrauto vuole montarmi , cosa mi dite ,che pensate del prezzo 180 euro ??????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie Primo consiglio: Il vero problema dei fari allo xeno in post-montaggio non è tanto che siano illegali(non è affatto vero se omologati) ma quanto 'non a norma' se non abbinati al correttore automatico (così dice il c.d.s.) e cosa più importante,al lavafari. Se sul primo punto sembra sufficiente avere la rotellina che ne abbassa il fascio(sugli originali c'è il correttore dinamico d'assetto) sul secondo punto,quello del lavafaro,sembra sia tassativo averlo.Se riesci a montare il lavafari in post-montaggio allora io metterei tranquillamente gli xeno. Secondo consiglio: La gradazione ideale è 4300K come gli originali.I 6000K fanno luce molto più blu che bianco ghiaccio e sono da 'sgamo'... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ombrelumila 0 Inserita: 28 agosto 2009 Autore Share Inserita: 28 agosto 2009 Primo consiglio: Il vero problema dei fari allo xeno in post-montaggio non è tanto che siano illegali(non è affatto vero se omologati) ma quanto 'non a norma' se non abbinati al correttore automatico (così dice il c.d.s.) e cosa più importante,al lavafari. Se sul primo punto sembra sufficiente avere la rotellina che ne abbassa il fascio(sugli originali c'è il correttore dinamico d'assetto) sul secondo punto,quello del lavafaro,sembra sia tassativo averlo.Se riesci a montare il lavafari in post-montaggio allora io metterei tranquillamente gli xeno. Secondo consiglio: La gradazione ideale è 4300K come gli originali.I 6000K fanno luce molto più blu che bianco ghiaccio e sono da 'sgamo'... OK :( grazie tanto. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 5 settembre 2009 Share Inserita: 5 settembre 2009 Primo consiglio: Il vero problema dei fari allo xeno in post-montaggio non è tanto che siano illegali(non è affatto vero se omologati) ma quanto 'non a norma' se non abbinati al correttore automatico (così dice il c.d.s.) e cosa più importante,al lavafari. Se sul primo punto sembra sufficiente avere la rotellina che ne abbassa il fascio(sugli originali c'è il correttore dinamico d'assetto) sul secondo punto,quello del lavafaro,sembra sia tassativo averlo.Se riesci a montare il lavafari in post-montaggio allora io metterei tranquillamente gli xeno. Secondo consiglio: La gradazione ideale è 4300K come gli originali.I 6000K fanno luce molto più blu che bianco ghiaccio e sono da 'sgamo'... E' da quando ho preso la PASSAT che sento parlare dell'accoppiata xeno-lavafari.... Riesco a comprendere la regolazione del facio con la rotellina.....MA L'IMPIANTO LAVAFARI....CHE MMMMM C'AZZECCA CON IN IL FATTO CHE SI MONTINO GLI XENO???? Ho interpellato anche 2 service :P e non mi hanno saputo dare una risposta. ILLUMINATEMI please( ;) è proprio il caso di dire! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 5 settembre 2009 Share Inserita: 5 settembre 2009 E' da quando ho preso la PASSAT che sento parlare dell'accoppiata xeno-lavafari....Riesco a comprendere la regolazione del facio con la rotellina.....MA L'IMPIANTO LAVAFARI....CHE MMMMM C'AZZECCA CON IN IL FATTO CHE SI MONTINO GLI XENO???? Ho interpellato anche 2 service :w e non mi hanno saputo dare una risposta. ILLUMINATEMI please( :ok: è proprio il caso di dire! http://www.xenovisionblog.com/fari-allo-xe...ovision-italia/ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 7 settembre 2009 Share Inserita: 7 settembre 2009 http://www.xenovisionblog.com/fari-allo-xe...ovision-italia/ ossiniur :o: ...tutto vero...ma qual è il motivo tecnico?? Mi spiego, se è ben comprensibile la regolazione in altezza dei fari non si capisce bene quale sia il nesso con l'impianto lavafari. Non trovi?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ivn75 0 Inserita: 7 settembre 2009 Share Inserita: 7 settembre 2009 io li ho originali della casa, penso che il lavafari sia per una questione di sicurezza in marcia. mi spiego maglio. quando l'auto è veramente sporca, i fari allo xeno rendono veramente poco...sembra di guidare una vecchia 500. il lavaggio ad alta pressione li "riaccende" Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 7 settembre 2009 Share Inserita: 7 settembre 2009 io li ho originali della casa, penso che il lavafari sia per una questione di sicurezza in marcia. mi spiego maglio. quando l'auto è veramente sporca, i fari allo xeno rendono veramente poco...sembra di guidare una vecchia 500. il lavaggio ad alta pressione li "riaccende" Perchè, se sono sporchi i fari illuminati dalle alogene...vedi meglio (rispetto agli xenon)????? :unsure: Grazie comunque per la tua interpretazione ;) ...ma i veri motivi secondo me risiedono solo ed esclusivamente in basse manovre speculative... ti vendo il lavafari e te lo abbino agli xenon...e soprattutto....giustifico il prezzo dell'optional! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ivn75 0 Inserita: 7 settembre 2009 Share Inserita: 7 settembre 2009 Perchè, se sono sporchi i fari illuminati dalle alogene...vedi meglio (rispetto agli xenon)????? :unsure: Grazie comunque per la tua interpretazione ;) ...ma i veri motivi secondo me risiedono solo ed esclusivamente in basse manovre speculative... ti vendo il lavafari e te lo abbino agli xenon...e soprattutto....giustifico il prezzo dell'optional! secondo mè le alogene perdono meno in fatto di luminosità. per quanto riguarda la vendita del lavafari....è improponibile. mia esperienza: ho fatto un incidente e ho dovuto cambiare paraurti e un faro. il paraurti con fori e alloggiamento kit costa oltre 100E in piu rispetto al normale, il kit lavafari ha un motorino per azionarlo e poi c'è l'impianto per il liquido da collegare alla vaschetta del lavavetri. poi penso che bisognerà anche collegarlo a una centralina, perchè funzioni solo quando i fari sono accesi. E tutto sempre complicato Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 7 settembre 2009 Share Inserita: 7 settembre 2009 ossiniur :( ...tutto vero...ma qual è il motivo tecnico?? Mi spiego, se è ben comprensibile la regolazione in altezza dei fari non si capisce bene quale sia il nesso con l'impianto lavafari. Non trovi?? perché tu credi vi sia un nesso?????? <_< <_< <_< <_< :lol: :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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