Vai al contenuto

xeno


Messaggi consigliati

Ank'io sto vedendo di montare il kit completo.

A proposito ieri un rivenditore mi ha proposto un kit con lampade da 6000 al prezzo di Euro 240, mi ha detto ke è completamente elettronico è ke è il + indicato per la mia passat 3C del 3005, poikè la macchina usa un sistema che nn ho capito bene se ha detto SIMBIAM o qualcosa di simile.

In alternativa ci sarebbe un kit da 160 euro semi-elettronico.

Sul primo garantiva che nn ci sarebbero stati inconvenienti su le altre centraline ecc.

Voi ke ne dite?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • silviuz

    21

  • fabriziob

    13

  • tdi4motion

    9

  • lonza70

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ank'io sto vedendo di montare il kit completo.

A proposito ieri un rivenditore mi ha proposto un kit con lampade da 6000 al prezzo di Euro 240, mi ha detto ke è completamente elettronico è ke è il + indicato per la mia passat 3C del 3005, poikè la macchina usa un sistema che nn ho capito bene se ha detto SIMBIAM o qualcosa di simile.

In alternativa ci sarebbe un kit da 160 euro semi-elettronico.

Sul primo garantiva che nn ci sarebbero stati inconvenienti su le altre centraline ecc.

Voi ke ne dite?

Grazie

 

direi a mio avviso che ti vuol letteralmente inc....e, e che il SIMBIAM gli devi dire che lo usa la NOKIA..................

io ho un kit detto elettronico, venduto da un noto venditore online da 5000kelvin con 2 anni di garanzia scritta e firmata oltre a fattura ideato appositamente per le auto AUDI-VW e non crea nessun problema sulle 3C, costo in offerta 75 euro spedizione compresa, costo senza promozione 109,00 euro,vedi tu.....................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rivenditore non ha detto SIMBIAN, lo so ank'io ke quello si riferisce al nokia, però ha detto un termine che nn ricordo meglio e per memorizzarlo ho pensato che la parola assomigliava a simbian..combian..o qualcosa del genere.

Scusa mi dici qual'è il rivenditore on-line e come si kiama il kit adatto alla mia passat 3c?

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il rivenditore non ha detto SIMBIAN, lo so ank'io ke quello si riferisce al nokia, però ha detto un termine che nn ricordo meglio e per memorizzarlo ho pensato che la parola assomigliava a simbian..combian..o qualcosa del genere.

Scusa mi dici qual'è il rivenditore on-line e come si kiama il kit adatto alla mia passat 3c?

 

Grazie.

 

 

ti avrà detto CAN-BUS, ma con Simbian c'è una bella differenza :hosp: :D :lol: , comunque il link poco sotto è il negozio dove ho preso io il mio kit per la mia 3C, posso assicurarti che è un buon prodotto.

 

http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-XENON-H7-5...=item518bf98491

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile ke abbia detto can-bus...

 

Una domanda:

 

Tu hai le lampade da 5000k?

 

 

forse sarebbero meglio quelle da 6000 ke dici?

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' probabile ke abbia detto can-bus...

 

Una domanda:

 

Tu hai le lampade da 5000k?

 

 

forse sarebbero meglio quelle da 6000 ke dici?

 

Ciao

 

io ho le 5000Kelvin, sono bianco ghiaccio, le 6000kelvin hanno un leggero riflesso azzurro, per la scelta dipende dai tuoi gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma posso sempre cambiarle con le 6000K?

 

Grazie

 

certamente, le puoi cambiare anche in un secondo momento con la gradazione che più ti piace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
certamente, le puoi cambiare anche in un secondo momento con la gradazione che più ti piace.

 

 

Piccola precisazione:

più si sale con la gradazione Kelvin e più diminuisce la luminosità della lampada ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piccola precisazione:

più si sale con la gradazione Kelvin e più diminuisce la luminosità della lampada ;)

 

e più si dà nell'occhio con conseguenze del caso ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e più si dà nell'occhio con conseguenze del caso :)

 

Forse domani compro il kit xenon hid da 55 watt con lampade da 6000k a euro 149 presso un rivenditore tuning e accessori vari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...