Vai al contenuto

Iniettori Passat 2007 un pò troppo fragili. Si rompono facilmente?


Messaggi consigliati

se invece si misura circuito aperto anche tra i terminali dell'iniettore? Secondo me è sospetta anche questa situazione...

Modificato: da tortor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    18

  • Pask555

    11

  • janka

    8

  • cannaun

    7

Top Posters In This Topic

avevo già aperto un 3d per questo inconveniente , comunque vi aggiorno anche sulla mia passat , immatricolata 11/2007 , rotto iniettore 2° cilindro al 21 giugno 2010 , rotto iniettore 3° cilindro al 21 agosto 2010 , all'attivo 77000km . Sono abbastamnza deluso , non passano in garanzia , ogni volta solo l'iniettore costa 605 euro circa se non ricordo male.

 

La mia è una highline 170cv ,...bella auto , stracomoda , peccato per questo enorme difetto che nessuno mi paga e che comunque dà fastidio perchè si resta veramente a piedi come un salame.

Ora stò guardando in giro che auto mi piace per darla al concessionario dove acquisterò quella nuova.

 

Adesso i sistemi di iniezione tdi sono cambiati , tutti common rail , ma io purtroppo non mi fido più , ne dei tdi e ne della vw visto il trattamento che mi hanno riservato , giusto oggi l'avvocato inizia la causa contro vw group italia. Di solito grazie all'associazione consumatori si vince e si viene risarciti , .....sono veramente troppi gli iniettori che lasciano la gente a piedi fra vw e audi sui quali sono montati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avevo già aperto un 3d per questo inconveniente , comunque vi aggiorno anche sulla mia passat , immatricolata 11/2007 , rotto iniettore 2° cilindro al 21 giugno 2010 , rotto iniettore 3° cilindro al 21 agosto 2010 , all'attivo 77000km . Sono abbastamnza deluso , non passano in garanzia , ogni volta solo l'iniettore costa 605 euro circa se non ricordo male.

 

La mia è una highline 170cv ,...bella auto , stracomoda , peccato per questo enorme difetto che nessuno mi paga e che comunque dà fastidio perchè si resta veramente a piedi come un salame.

Ora stò guardando in giro che auto mi piace per darla al concessionario dove acquisterò quella nuova.

 

Adesso i sistemi di iniezione tdi sono cambiati , tutti common rail , ma io purtroppo non mi fido più , ne dei tdi e ne della vw visto il trattamento che mi hanno riservato , giusto oggi l'avvocato inizia la causa contro vw group italia. Di solito grazie all'associazione consumatori si vince e si viene risarciti , .....sono veramente troppi gli iniettori che lasciano la gente a piedi fra vw e audi sui quali sono montati.

 

 

ciao, un consiglio non comprare il serie 3 perchè spacca il turbo 30/35mila km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, un consiglio non comprare il serie 3 perchè spacca il turbo 30/35mila km

eh non esageriamo su ;)

 

parli dell'ultima serie?quali motori? perdonami non ricordo mai i numeri e39 etc...

 

mi ricordo che la penultima serie3, quella fino al 2005 per capirci, molte 330d spaccavano la turbina prima dei 100mila km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh non esageriamo su :rolleyes:

 

parli dell'ultima serie?quali motori? perdonami non ricordo mai i numeri e39 etc...

 

mi ricordo che la penultima serie3, quella fino al 2005 per capirci, molte 330d spaccavano la turbina prima dei 100mila km

 

anche quelle dopo non durano molto di più.. supera i 120.000km, con la stessa fata, solo chi si è preso quei motori per niente.... se si prendevano una Panda-Panda," l'era i'stess..." :rolleyes:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh non esageriamo su :rolleyes:

 

parli dell'ultima serie?quali motori? perdonami non ricordo mai i numeri e39 etc...

 

mi ricordo che la penultima serie3, quella fino al 2005 per capirci, molte 330d spaccavano la turbina prima dei 100mila km

 

 

E90 320 Diesel (1985cc) 185cv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi guardo in giro ma di tdi o diesel vari ne ho piene le scatole , ..rimpiango la mk4 tdi che avevo , quella andava bene e andava veloce per un tdi. Zero elttronica , zero dpf , .tanta coppia e fumo nero che usciva libero e felice!!!! :lollone:

 

Sui tdi c'è troppa elettronica e il maledetto dpf x rispettare le norme antinquinamento , ..tutti i fastidi dei diesel moderni arrivano dalle normative e le continue restrizioni che apportano alla meccanica del motore tramite gestioni elettroniche che prima o poi saltano . (Vedi parte elettrica degli iniettori al quale problema non esiste soluzione...)

 

Per ora l'unico motore un poco "furbo" mi sembra il tsi da 122 cv , ...ma è sempre vw e vorrei evitare di ricomprare vw anche perchè non consuma poco come promette la vw ed è solo 1.4 di cilindrata , ..troppo delicato. Il 160cv poi è un suicidio di inaffidabilità.

 

Mah , ....addirittura l'anno prox oltre alla nuova passat c'è un ritocco anche alla nuova golf , ..tutta roba di elettronica e centraline ,chissà come mai!!??? (questo me l'ha detto il venditore vw ieri sera). Un motivo in più per non comprare auto del gruppo vw.

 

Sono veramente indeciso su cosa comprare , .......il colmo è che la passat mi piace è stracomoda , viaggia forte (per le mie aspettative) ,.peccato che mi lasci a piedi e che vw non mi dà neanche un centesimo. Sti pezzi di me.....a!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io mi guardo in giro ma di tdi o diesel vari ne ho piene le scatole , ..rimpiango la mk4 tdi che avevo , quella andava bene e andava veloce per un tdi. Zero elttronica , zero dpf , .tanta coppia e fumo nero che usciva libero e felice!!!! :lollone:

 

Sui tdi c'è troppa elettronica e il maledetto dpf x rispettare le norme antinquinamento , ..tutti i fastidi dei diesel moderni arrivano dalle normative e le continue restrizioni che apportano alla meccanica del motore tramite gestioni elettroniche che prima o poi saltano . (Vedi parte elettrica degli iniettori al quale problema non esiste soluzione...)

 

Per ora l'unico motore un poco "furbo" mi sembra il tsi da 122 cv , ...ma è sempre vw e vorrei evitare di ricomprare vw anche perchè non consuma poco come promette la vw ed è solo 1.4 di cilindrata , ..troppo delicato. Il 160cv poi è un suicidio di inaffidabilità.

 

Mah , ....addirittura l'anno prox oltre alla nuova passat c'è un ritocco anche alla nuova golf , ..tutta roba di elettronica e centraline ,chissà come mai!!??? (questo me l'ha detto il venditore vw ieri sera). Un motivo in più per non comprare auto del gruppo vw.

 

Sono veramente indeciso su cosa comprare , .......il colmo è che la passat mi piace è stracomoda , viaggia forte (per le mie aspettative) ,.peccato che mi lasci a piedi e che vw non mi dà neanche un centesimo. Sti pezzi di me.....a!!!

 

 

hai visto più su nella discussione che c'è chi li ripara ora i "piezo" o meglio i pezzi di m.... di iniettori,

 

parlano di 1/3 dell'originale come moneta :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto bene io che mi son preso un 2.2 con "solo" 150 Cv a 3.600 giri :lollone:

 

 

 

a bocce ferme direi di si, visto a cosa porta questa escalescion di potenze,

e poi abitassimo vicino ad una "autobahn" capirei, ma non ti puoi più muovere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto, ho visto , però il problema persiste , .ovvero quanto durano?? a quando la prossima volta che mi lascia a piedi come un pirla?? Dai , onestamente ho speso 35000 euro a novembre 2007 per sta cavolo di passat e ora la vw mi dà il ben servito?? non esiste , e non esiste ancor meno che non ci sia un rimedio garantito e a vita da aprte di vw magari con iniettori e cablaggi modificati per farli durare almeno 100.000km garantiti.

Poi il dpf lasciamolo stare che anche quello te lo raccomando , .........3000 km intasato , a 24000km pulizia forzata (e sto ben attento a tenerlo comunque pulito facendo per lavoro autostrada) , .....quest'anno a 70000km ho dovuto cambiare i 3 sensori perchè si erano esauriti , ....spesa di 460 euro , .....ora però ho esaurito io la pazienza e i soldi del portafoglio.... :o: :lol: :D

Modificato: da TEX
Link al messaggio
Condividi su altri siti
a bocce ferme direi di si, visto a cosa porta questa escalescion di potenze,

e poi abitassimo vicino ad una "autobahn" capirei, ma non ti puoi più muovere...

 

quoto...oltretutto aggiungiamoci anche gli autovelox, fissi e mobili, disseminati, dai comuni per far cassa, sulle strade statali e provinciali ed ecco che ci ritroviamo sovente con la paura di sorpassare anche i 70, o addirittura 50, Km/h eccheccaso!!! Quando sai dove sono va pure bene...ma quando percorri una strada che non conosci la tua età, e di conseguenza il tuo stile di guida, si alza di colpo di una 40ina di anni :P

 

a bocce ferme, e leggendo il post di TEX, lasciatemelo dire " meno male non ho preso quel passat 170 HL che avevo trovato usato."

 

 

Ho visto, ho visto , però il problema persiste , .ovvero quanto durano?? a quando la prossima volta che mi lascia a piedi come un pirla?? Dai , onestamente ho speso 35000 euro a novembre 2007 per sta cavolo di passat e ora la vw mi dà il ben servito?? non esiste , e non esiste ancor meno che non ci sia un rimedio garantito e a vita da aprte di vw magari con iniettori e cablaggi modificati per farli durare almeno 100.000km garantiti.

Poi il dpf lasciamolo stare che anche quello te lo raccomando , .........3000 km intasato , a 24000km pulizia forzata (e sto ben attento a tenerlo comunque pulito facendo per lavoro autostrada) , .....quest'anno a 70000km ho dovuto cambiare i 3 sensori perchè si erano esauriti , ....spesa di 460 euro , .....ora però ho esaurito io la pazienza e i soldi del portafoglio.... :P ;) :P

 

Capisco perfettamente la tua frustrazione...e mi dispiace tanto per i guai che stai passando. Anche per le noie al dpf. Questo è uno dei tanti motivi che hanno indotto la mia scelta.... Io, da quando ho preso l'avensis, ho fatto 8.000Km di cui l'80% in città ed il filtro è come se non ci fosse. La cosa che mi lascia basito non sono le noie (possono capitare a tutti), ma il fatto che Vw non faccia niente per risolvere i problemi definitivamente o, quantomeno, riconoscere garanzia anche a scadenza avvenuta per difetti palesemente caratterizzanti questo modello. Non è ammissibile che se ti si rompe il bloccasterzo a garanzia scaduta devi sborsare una bella cifra anche sapendo, da parte di Vw, che quel guasto è quasi inevitabile. A me questo modo di agire sembra proprio una "bella scelta" commerciale. :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...