Vai al contenuto

Iniettori Passat 2007 un pò troppo fragili. Si rompono facilmente?


Messaggi consigliati

La mia è del 01-2006 con 73.000km e non ho mai avuto problemi gravi (solo 2-3 fesserie fatte tutte in garanzia ma dai costi bassi... il più caro 200€) ne con gli iniettori ma neanche con l'erogazione... mai avuti tentennamenti o vuoti...

 

Non so se la cosa può centrare, però credo di si, ho sempre usato agip blu diesel e qualche volta altre marche ma sempre diesel "prestazionali"... forse forse la mia passat avrà camminato con al massimo 50€ di diesel normale in tutta la sua vita...

 

:arf

Mi auto quoto per dire che mi sono portato sfiga da solo... :lol: due giorni prima di versare la passat resto a piedi di punto in bianco... morale della favola due iniettori andati... e che caz_o non potevano tenere un'altro pò??? speriamo che quanto meno la Vw partecipi alla spesa sapendo che ha fatto/messo della robaccia su questo motore... vi farò sapere... ciao ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    18

  • Pask555

    11

  • janka

    8

  • cannaun

    7

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti voi del forum... solo per farvi capire io ieri ho venduto la mia passat 140 cv del 2007 dovo aver speso la bellezza di più di 5000 euro in un anno :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!

I primi problemi sono nati con il freno automatico che, fatalità :ok: , è partito appena due mesi dopo la scadenza della garanzia... (più di 2000 euro di spesa...) e la casa madre mi ha gentilmende mandato a quel paese :D .

Settimana scorsa mi è partito un iniettore... dopo QUARANTA chilometri ne è partito un'altro... in totale una spesa di circa 4000 euro B) :D ; forse la vw pensa che i soldi vengano fabbricati nei bagni :D .

In definitiva fra 10 giorni arriva la mia nuova macchina, una ford mondeo full. Un consiglio da amico... appena la macchina comincia ad avere problemi vendetela subito altrimenti con i costi di riparazione vw ve la mangiate fuori.

Spero che la mia esperienza non capiti a nessuno di voi ma vi posso assicurare che molti si stanno lamentando. Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti voi del forum... solo per farvi capire io ieri ho venduto la mia passat 140 cv del 2007 dovo aver speso la bellezza di più di 5000 euro in un anno :o: :o: :o: !!!!!!!!!!!

I primi problemi sono nati con il freno automatico che, fatalità :mad: , è partito appena due mesi dopo la scadenza della garanzia... (più di 2000 euro di spesa...) e la casa madre mi ha gentilmende mandato a quel paese :D .

Settimana scorsa mi è partito un iniettore... dopo QUARANTA chilometri ne è partito un'altro... in totale una spesa di circa 4000 euro :o: :o: ; forse la vw pensa che i soldi vengano fabbricati nei bagni :D .

In definitiva fra 10 giorni arriva la mia nuova macchina, una ford mondeo full. Un consiglio da amico... appena la macchina comincia ad avere problemi vendetela subito altrimenti con i costi di riparazione vw ve la mangiate fuori.

Spero che la mia esperienza non capiti a nessuno di voi ma vi posso assicurare che molti si stanno lamentando. Ciao a tutti

 

 

Prima di tutto ti dico che sono moralmente con te ;) ma .acchio è possibile 2.000€ per il freno a mano elettrico?? Ma scusa non ti hanno applicato nemmeno la correntezza? e per due iniettori altri 2.000 :( Mi vien da pensare che i problemi con il debimetro quelche testina di sterzo e qualche cuffia semiasse in confronto sono davvero bazzecole. Secondo me la 3c ha goduto del "traino" fatto da 3b e 3bg sicuramente afflitte da meno problemi... meno gravi e meno onerosi :huh:

 

Per sdrammatizzare ti dico che t'è andata pure bene... ti sei risparmiato la rogna del bloccasterzo elettrico e della pompa carburante :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il sostegno janka :rotfl: ... però secondo me la vw ha fatto un grosso passo indietro sulla qualità,e pensare che era il suo punto forte :mad: . Beh io posso solo dire che di macchine ne ho avute parecchie (faccio il rappresentate) ma i problemi che ho avuto con la passat... le altre tedesche non le hanno, o perlomeno sui problemi onerosi ti vengono incontro. Beh adesso aspetto la nuova macchina e spero non sia un disastro come questa B) :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio per il sostegno janka B) ... però secondo me la vw ha fatto un grosso passo indietro sulla qualità,e pensare che era il suo punto forte ;) . Beh io posso solo dire che di macchine ne ho avute parecchie (faccio il rappresentate) ma i problemi che ho avuto con la passat... le altre tedesche non le hanno, o perlomeno sui problemi onerosi ti vengono incontro. Beh adesso aspetto la nuova macchina e spero non sia un disastro come questa :lol: :w :lol:

 

 

ma figurati..ringraziarmi... B)

 

beh un grosso passo indietro non direi, anche perchè parlando di Vw non si parla solo di passat... sicuramente è vero che tra la 3c e le due sue antecedenti 3b e 3bg l'affidabilità e scesa di parecchio, non so come sia la situazione per i modelli 2008/9 ed attuali. Spero per chi le ha acquistate, o lo farà, che abbiano eliminato questi gravi difetti. Io ci stavo pensando a cambiare la mia, ora ha 11 anni e mezzo, per un usato "fresco" ma è poco allettante l'idea di togliermi una macchina che va ancora benissimo e non mi ha mai creato problemi, se non per colpa mia, per una che, pagandola profumatamente, debba finire sicuramente in officina... :rotfl:

 

Mi auguro anch'io che la tua nuova macchina non ti crei rogne ;) a me piace anche lal C5..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Gianluca 1976

Un saluto a tutti,ero convintissimo di acquistare una passat 2008, ho letto tanti commenti...ma tanti negativi su questa macchina ma, questi che andrete a leggere, sono sconcertanti.

 

http://www.allaguida.it/articolo/nuova-vol...4/c-3/#comments

 

Cambiare macchina per me sarebbe un sacrificio sostenibile ma, danni da 1000 euro a botta, non sono in grado di sostenerli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti,ero convintissimo di acquistare una passat 2008, ho letto tanti commenti...ma tanti negativi su questa macchina ma, questi che andrete a leggere, sono sconcertanti.

 

http://www.allaguida.it/articolo/nuova-vol...4/c-3/#comments

 

Cambiare macchina per me sarebbe un sacrificio sostenibile ma, danni da 1000 euro a botta, non sono in grado di sostenerli.

 

nel 2008 hanno cambiato il motore...bisognerebbe sapere esattamente da quando hanno inserito il common rail, sembra che questi non abbiano problemi

 

controllato... dai primi di marzo 2008 c'è il connom rail, cos ach eperò non esclude che possano essere state immatricolate auto in giacenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho passato 10 anni con una peugeot 306hdi sw 90cv,percorrendo 190000 km senza mai nessun problema(cambiata perche euro2),ora posseggo da circa un mese passat1.9 confortline 105cv fine 2007 con 70000km,leggendo questa discussione mi stò preoccupando seriamente che possa succedere la stessa cosa anche a me.

(scusate la mia inesperienza) cosa intendete quando parlate di 3c o 3b o 3bg

Modificato: da fabio1967
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

salve ragazzi sono riuscito a revisionare questi iniettori...cosi non dobbiamo ricomprarli...cmq se volete ulteriori informazioni contattatemi stefano500r@libero.it... a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavoli se ci interessa...

Dicci dicci Tempi? costi? dove?

ciao allora io mi trovo a napoli i tempi più o meno sono 5 giorni per saperne di + contattami stefano500r@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Rimango veramente molto deluso dalla VW se non altro perchè dovrebbe effettuare questi interventi in garanzia senza battere ciglio visto che si tratta di un difetto comune, invece, come è successo a chi come me ha una 3B V6 TDI con il difetto degli alberi a camme che si mangiano, deve rimetterci di tasca propria. La VW era a conoscenza degli alberi a camme difettosi e non ha mai posto rimedio, ha continuato a produrre motori con pezzi difettosi come ha fatto per gli iniettori delle 3C, del servosterzo, ecc. Quando compri una VW la paghi più di un'altra marca pensando di avere un prodotto superiore sia come componentistica che come assistenza, invece ti ritrovi ad avere un auto con più difetti di altre e più costosi di altre e completamente abbandonato dalla casa madre....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Salve,

ho Passat 2.0TDi del 2006 con 120mila Km con 1iniettore andato.

Vorrei sapere come riesco a verificare se l’iniettore pompa si è guastato per sporcizia (non acqua, questa non c’era) oppure se è colpa della parte elettrica?

L'officina per non pagare la garanzia dà colpa allo sporco ma vorrei esserne certo ed escludere problemi elettrici (sul piezo).

 

Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...