Vai al contenuto

Griglia ant.


Messaggi consigliati

Il pezzo in gomma è piu lungo rispetto alla parte rigida?

Potrebbe fungere da sportellino che si alza con l'aumentare della velocità?

 

ragazzi mai fare i lavori a motore caldo....si suda da schifo!

Comunque ho provato in ogni modo a metterlo ma boh,sarò idiota io(mooolto probabile..)ma quel 'coso' e il collettore di aspirazione nn vanno d'accordo.Magari mi ci rimetto dietro domenica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Spawn

    38

  • tdi4motion

    33

  • Bon73

    26

  • 130Comfortline2004

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma quel 'coso' e il collettore di aspirazione nn vanno d'accordo.

 

 

io lo vedo più invece come convogliatore di aria fredda verso l'intercooler

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io lo vedo più invece come convogliatore di aria fredda verso l'intercooler

 

no,il catalogo lo posiziona dietro la griglia.

Sulle 3BG TDI c'è già un convogliatore d'aria per l'intercooler.

mah.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no,il catalogo lo posiziona dietro la griglia.

Sulle 3BG TDI c'è già un convogliatore d'aria per l'intercooler.

mah.... :huh:

 

Il mistero s'infittisce....... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono armato di pazienza e questo è stato il risultato:

A caldo ho fatto tutti i fori, e poi ho messo una griglia in simil-cromo per evitare il passaggio di elementi più grandi, adesso la proverò per un po'.

Vediamo....

 

post-9333-1246560309.jpg

 

post-9333-1246560320.jpg

 

post-9333-1246560328.jpg

 

post-9333-1246560339.jpg

 

un'po di manualità... ;)

 

 

 

ragazzi mai fare i lavori a motore caldo....si suda da schifo!

Comunque ho provato in ogni modo a metterlo ma boh,sarò idiota io(mooolto probabile..)ma quel 'coso' e il collettore di aspirazione nn vanno d'accordo.Magari mi ci rimetto dietro domenica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Io invece ho aperto tutti i fori della fila superiore, ma non tutti di quella inferiore... ognuno prova il fai da te che gli viene in mente, mentre si aspetta il responso di tdi4motion :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no,il catalogo lo posiziona dietro la griglia.

Sulle 3BG TDI c'è già un convogliatore d'aria per l'intercooler.

mah.... :arf

 

 

comprata ed installata...va messa sulla 2° feritoia dall'alto (non quella dove alcuni di voi hanno praticato i fori ma su quella appena sotto..ovvero la feritoia sopra a quella in cui concy ha la scritta W8)...la prima aperta in pratica

 

si incastra sui ganci dietro la griglia...per inserirla si devono svitare le 2 torx che fissano la griglia in alto e tirarla un pò in modo da passare con le mani

 

In pratica,a dispetto di tutto quanto pensato da noi,convoglia l'aria della 2°feritoia verso l'air box (aria che prima finiva sotto all'air box...per cui non entrava in aspirazione)...io,infatti,visto questo non ho aperto nulla...aspetto a vedere se già così si sente un miglioramento :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Scoperto l'arcano mistero, a saperlo meno buchi e più velocità di realizzazione, quindi per i 5,6 e 8 cilindri oltre alla griglia anche più aria...mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella foto del pezzo che ha messo tdi4motion,quella che si vede è la parte posteriore del deviatore.

 

Per cui va inserita con quella parte rivolta verso l'air box e i fori quadrati vedrete che si incastrano perfettamente nei 2 gangi che si trovano posteriormente alla griglia

 

Parte bassa del deviatore che si vede in foto rivolta verso il basso...va a formare proprio una specie di spoiler per l'aria...e la parte in gomma in alto appoggia sull'alloggiamento dell'airbox

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Bella lì Michy! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Foto :arf ?

 

 

non le ho fatte...sorry...ma si riesce perfettamente in 2 secondi...il problema che ha incontrato tdi4motion è esclusivamente dovuto al fatto che pensava andasse sull'air box..se svitate le viti e tirate un pò la griglia verso di voi vedere subito dova va

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non le ho fatte...sorry...ma si riesce perfettamente in 2 secondi...il problema che ha incontrato tdi4motion è esclusivamente dovuto al fatto che pensava andasse sull'air box..se svitate le viti e tirate un pò la griglia verso di voi vedere subito dova va

 

Vuoi farti una risata?

Ho pure svitato le viti ma figurati se andavo a pensare alla seconda feritoia.... :ph34r: :pippa: :shock: :shock: :oo: :D

Dai,fa caldo,cercate di capirmi! :shock: :arf ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...