Vai al contenuto

Griglia ant.


Messaggi consigliati

Ho la prima versione della griglia comprata sulla Baia in crucchia,sembra che la mia Tdi 130 cv vada meglio come se avesse maggior ripresa sia a i bassissimi che agli alti regimi......... :rotfl:

 

non dirmi così che già sono in fermentazione... :thk: :thk: :thk:

già mi da fastidio quel segnetto sulla cromatura...e poi dopo 7 anni....mah,vedrò il da farsi,tanto ormai con quello che le ho speso fin'ora mi usciva una S8 fiammante :rotfl: <_< <_< :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Spawn

    38

  • tdi4motion

    33

  • Bon73

    26

  • 130Comfortline2004

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

non dirmi così che già sono in fermentazione... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

già mi da fastidio quel segnetto sulla cromatura...e poi dopo 7 anni....mah,vedrò il da farsi,tanto ormai con quello che le ho speso fin'ora mi usciva una S8 fiammante :unsure: :unsure: :rolleyes: :rotfl:

 

 

Ricarico:

la griglia cromata l'ho pagata 29 euros più spese di spedizione dalla Germania e 15 minuti di lavoro...............

 

Eccoti il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

Modificato: da Spawn
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ricarico:

la griglia cromata l'ho pagata 29 euros più spese di spedizione dalla Germania e 15 minuti di lavoro...............

 

Eccoti il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

 

io resto orientato per l'originale...tipo questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=380130559597

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Mi ero sempre chiesto perchè ci fossero quei fori disegnati sul lato destro della griglia, però così è come se volessero che nei 4 cilindri entrasse meno aria! Perchè? Se entra più aria la combustione dovrebbe essere migliore, o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero sempre chiesto perchè ci fossero quei fori disegnati sul lato destro della griglia, però così è come se volessero che nei 4 cilindri entrasse meno aria! Perchè? Se entra più aria la combustione dovrebbe essere migliore, o no?

 

 

E lo è!!!

Oggi ho provato e i consumi mantenedo lo stesso stile di guida sono sensibilmente scesi.

Dal punto di vista prestazionale il tiro è migliorato su tutto l'arco e anche tanto,con queste temperature oggi 36°,il motore risulta molto meno "impastato",quindi meglio ossigenato.

Attualmente il responso a riguaro è positivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E lo è!!!

Oggi ho provato e i consumi mantenedo lo stesso stile di guida sono sensibilmente scesi.

Dal punto di vista prestazionale il tiro è migliorato su tutto l'arco e anche tanto,con queste temperature oggi 36°,il motore risulta molto meno "impastato",quindi meglio ossigenato.

Attualmente il responso a riguaro è positivo.

 

confesso: l'ho ordinata..... :huh: :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
confesso: l'ho ordinata..... :ola: :ola: :ola:

 

Da quando ho pulito il debimetro e in seguito ho montato la nuova griglia mi sembra d'aver vitaminizzato il motore.

:ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero sempre chiesto perchè ci fossero quei fori disegnati sul lato destro della griglia, però così è come se volessero che nei 4 cilindri entrasse meno aria! Perchè? Se entra più aria la combustione dovrebbe essere migliore, o no?

 

 

Unico dubbio è legato alle temperature invernali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Già forse ci mette più tempo a scaldarsi il motore, oppure potrebbe essere anche qualcos'altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già forse ci mette più tempo a scaldarsi il motore, oppure potrebbe essere anche qualcos'altro?

 

Credo di si,comunque in inverno è anche vero che è fisiologico,dato le temperature.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
Di griglie ne esistono di due tipi,una appunto con la griglia forata,l'altra con la griglia chiusa.

La prima è dedicata ai motori a 5,6 e 8cilindri,l'altra ai 4 cilindri.....

Chi ci capisce è bravo :lol:

Codici please :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Codici please ;)

 

 

3B0853651L 3FZ quella chiusa

3B0853651K 3FZ quella aperta

 

94€....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
3B0853651L 3FZ quella chiusa

3B0853651K 3FZ quella aperta

 

94€....

Grazie, però caretta sta griglia :rolleyes:

E se provo a forarla io?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, però caretta sta griglia :rolleyes:

E se provo a forarla io?!?!

 

non credo sia nulla di impossibile,però manterrei la 'griglia' di passaggio all'aspirazione.

Se non altro per non permettere il passaggio di sporcizia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
non credo sia nulla di impossibile,però manterrei la 'griglia' di passaggio all'aspirazione.

Se non altro per non permettere il passaggio di sporcizia.

 

Certo che si, ci provo, poi vi faccio sapere...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...