Vai al contenuto

Cambio Gomme


Messaggi consigliati

ti dirò...io ho montato sia le continental sportcontact2 che le (attuali) bridgestone potenza RE050a e di scalini e/o deterioramenti manco l'ombra...perfette fino alla fine e sono gomme molto simili come disegno,a quelle postate da te.

 

L'unico difetto delle attuali è la durata...tengono molto più delle continental e di conseguenza si consumano prima...arriverò a malapena a 30.000 km...ma,come ti ho detto prima,nessuno scalino o deterioramenti strani...e ormai sono quasi alla fine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    12

  • mac99it

    5

  • franckie

    3

  • art.142/9

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti voi sono nuovo mi presento mi chiamo ciccio e ho una PASSAT s.w. HIgh-line 170cv dsg comprata a giugno 2007 colore MOKKA Brown :timi: ho fatto 45000Km e dovrei cambiare le gomme al prossimo anno aspetto che arrivo a 55000 per cambiarle.

le misure sono 245/55 r17 e con le originali della casa non mi sono mai trovato bene sono rumorose e per di piu si consumano moltro ai lati proprio come dice l'amico lonza nella foto , cosa mi consigliate come gomme? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente monto Pirelli P7 da ormai 40.000km e mi sto trovando benissimo.

Le pirelli P zero Rosso??? che ne pensate? Qualcuno le ha montate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti voi sono nuovo mi presento mi chiamo ciccio e ho una PASSAT s.w. HIgh-line 170cv dsg comprata a giugno 2007 colore MOKKA Brown :rolleyes: ho fatto 45000Km e dovrei cambiare le gomme al prossimo anno aspetto che arrivo a 55000 per cambiarle.

le misure sono 245/55 r17 e con le originali della casa non mi sono mai trovato bene sono rumorose e per di piu si consumano moltro ai lati proprio come dice l'amico lonza nella foto , cosa mi consigliate come gomme? grazie

 

 

siamo sicuri della taglia e' quella scritta sulla carta di circolazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siamo sicuri della taglia e' quella scritta sulla carta di circolazione

 

si è sbagliato sicuramente, la 3C come misura massima sulla carta di circolazione accetta le 235/45 r17

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si è sbagliato sicuramente, la 3C come misura massima sulla carta di circolazione accetta le 235/45 r17

 

dipende se è d'importazione...e poi la 3C monta anche i 18' in 225/40 o 235/40.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende se è d'importazione...e poi la 3C monta anche i 18' in 225/40 o 235/40.

 

se è per quello volendo ha in omologazione anche i 19 non in Italia, ma nel topic stiamo parlando di gomme in R17....................al massimo se fosse anche di importazione nei 17 arriva a montare omologati i 245/40 :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Personalmente monto Pirelli P7 da ormai 40.000km e mi sto trovando benissimo.

Le pirelli P zero Rosso??? che ne pensate? Qualcuno le ha montate?

 

 

Ciao

io ho sotto le P-Zero Rosso, e devo dire che fino al 50% gomma ottima, dopo veramente pessima, malgrado inversioni fatte ogni 8000 KM, fanno un rumore infernale sembra di avere un trattore invece di una Passat, e poi sul bagnato la spia dell'ESP ti fa spesso compagnia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auchan: Michelin Primacy HP 205/55 VR16 dot 3209 a 74.99 Euro montaggio e bilanciatura compresa.

Speriamo bene..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io 7 mesi fa ho montato delle DUNLOP ma ora nn ricordo il modello.

Per ora ci ho fatto 34000 km e sembrano con un buon battistrada ancora però il gommita alla terza inversione (quella dei 30000) oltre ad aver passato quelle davanti dietro mi ha invertito anke destra con sinistra incrociandole in pratica, potendolo fare poichè nn sono unidirezionali.

Il problema è che sono 4000 km che quando viaggio a 50/60 km/h sento quel rumore fastidioso tipo zum-zum-zum quando gira la gomma in particolare quella quella destra anteriore (forse solo quella).

Il gommista all'inizio ha detto ke è normale e di farci un pò di km ma ormai ne ho fatti 4000 e il rumore resta, che scompare a velocità + alta.

Continu così o scambio destra e sinistra come se non le avesse incrociate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io 7 mesi fa ho montato delle DUNLOP ma ora nn ricordo il modello.

Per ora ci ho fatto 34000 km e sembrano con un buon battistrada ancora però il gommita alla terza inversione (quella dei 30000) oltre ad aver passato quelle davanti dietro mi ha invertito anke destra con sinistra incrociandole in pratica, potendolo fare poichè nn sono unidirezionali.

Il problema è che sono 4000 km che quando viaggio a 50/60 km/h sento quel rumore fastidioso tipo zum-zum-zum quando gira la gomma in particolare quella quella destra anteriore (forse solo quella).

Il gommista all'inizio ha detto ke è normale e di farci un pò di km ma ormai ne ho fatti 4000 e il rumore resta, che scompare a velocità + alta.

Continu così o scambio destra e sinistra come se non le avesse incrociate?

 

sento odor di cuscinetto andato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate anche io sono nuovo, ho acquistato una variant 2.0tdi 140 cv aziendale con 26000 km. Monta le bridgestone turanza da 205/16, sono valide come gomme?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Scusate anche io sono nuovo, ho acquistato una variant 2.0tdi 140 cv aziendale con 26000 km. Monta le bridgestone turanza da 205/16, sono valide come gomme?

 

silenziose..(più delle RE050).. senza infamia e senza lode.. sono considerate nella categoria TURISMO.. se non sei un bandito sulle strade, direi che van bene.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...