Piro30Edit 2 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 ciao a tutti, sono venuto sia mercoledì 17 ott e anche il venerdi successivo ma, colpa mia, sono stato molto poco e non ho contattato nessun golfista...la prossima volta se vedete un g60 nero sono io. :lol: Grande una g60 ci mancava proprio!Contattami in privato che ti spiego bene e ci organizziamo per le prossime volte :) Quote Link to post Share on other sites
oneGolfista2.0TDI 1 Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 ragazzi io sono a Latina con una golf V 2.0tdi di serie. la prossima volta che vi organizzate a roma o dintorni se posso vengo! Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 ragazzi io sono a Latina con una golf V 2.0tdi di serie. la prossima volta che vi organizzate a roma o dintorni se posso vengo! Ottimo.Considera noi abbiamo già 2 ragazzi che vengono da Latina :) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 (edited) Bel ritrovo il 30/11/12 a Roma con a seguito stupenda cena del gruppo EmmeKappa Roma di cui fanno parte molti soci e utenti del :gci Edited December 2, 2012 by tonitir Quote Link to post Share on other sites
Promez 0 Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 Ragazzi non vedo l'ora di prendere sta golf,appena la prendo vi faccio sapere che vorrei partecipare anche io a qualche incontro. Inoltre se vi vedete all'eur è il massimo,io ci abito :hand: Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 Grande giornata ragazzi ! Uno spettacolo! Quote Link to post Share on other sites
RickyTDI 0 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Ragazzi Anche io sono di roma volevo sapere dove vi ritrovate voi il venerdì con le Golfine?? Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Ragazzi Anche io sono di roma volevo sapere dove vi ritrovate voi il venerdì con le Golfine?? Ciao Ricky noi ci vediamo il venerdì al palalottomatica eur e il mercoledì (anche stasera ) a ikea anagnina. Dalle 22:30 in poi. Contattami in privato per tutte le info ;) Quote Link to post Share on other sites
Ferens87 1 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ciao a tutti i Golfisti di Roma e dintorni :-D Non so come solo adesso ho letto questa discussione... incredibile!!! Non sono un patito di raduni, ma sapere che c'è gente nella capitale che condivide la passione per le golfettine mi fa veramente piacere :) Questo o il prossimo venerdi provo a unirmi a voi insieme a un altro amico...abbiamo due golf IV Possiamo? Un saluto a tutti Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ciao a tutti i Golfisti di Roma e dintorni :-D Non so come solo adesso ho letto questa discussione... incredibile!!! Non sono un patito di raduni, ma sapere che c'è gente nella capitale che condivide la passione per le golfettine mi fa veramente piacere :) Questo o il prossimo venerdi provo a unirmi a voi insieme a un altro amico...abbiamo due golf IV Possiamo? Un saluto a tutti Ciao, si è un anno ormai che ci vediamo! Mercoledì a ikea anagnina e venerdì a palalottomatica eur. Dalle 22:30 in poi :) Ti troverai sicuramente bene! Quote Link to post Share on other sites
Ferens87 1 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Spero di conoscervi questa settimana :D Quote Link to post Share on other sites
daniele1988 4 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Speriamo tanto ci trovi li tutti insieme quindi ti aspettiamo.. Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 dai che sto gruppo di Golfari aumenta sempre più :fischio: :fischio: :sad: :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 dai che sto gruppo di Golfari aumenta sempre più :fischio: :fischio: :sad: :sad: :sad: ahahah grande tony :) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 Tutti A Vallelunga il 24/marzo per L'Elaborare Day in pista con il 1° turno B5 :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts