Er.tontons 0 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum e volevo sapere se ci si incontra ancora per il ritrovo settimanale se si dove e ora !!! Thanksssss Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum e volevo sapere se ci si incontra ancora per il ritrovo settimanale se si dove e ora !!! Thanksssss Ciao, piacere Daniele, noi ci vediamo 2 volte a settimana ad ikea anagnina, ti contatto in privato e ti dico :) Quote Link to post Share on other sites
Thozortin 0 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Ragazzi avrei bisogno di voi, qualcuno che a roma o dintorni conosc eun meccanico ex vw, e poi se gentilmente è possibile sapere la zona del ritrovo settimanale, grazie ancora a tutti. Spero di trovarvi nell'incontro settimanalee, un grosso saluto da Dario. Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Ragazzi avrei bisogno di voi, qualcuno che a roma o dintorni conosc eun meccanico ex vw, e poi se gentilmente è possibile sapere la zona del ritrovo settimanale, grazie ancora a tutti. Spero di trovarvi nell'incontro settimanalee, un grosso saluto da Dario. Ciao Dario, piacere Daniele. Gli incontri li facciamo ogni mercoledì e venerdì a ikea anagnina, dalle 22 e 30 in poi. Di cosa hai bisogno? Quote Link to post Share on other sites
Thozortin 0 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Ciao Dario, piacere Daniele. Gli incontri li facciamo ogni mercoledì e venerdì a ikea anagnina, dalle 22 e 30 in poi. Di cosa hai bisogno? Grazie mille Daniele, il prob. è questo è la 3 pompa acqua che devo sostituire, alla mia GTI serie 2 e veramente mi stò scocciando monta aria condizionata, nn riesco a capire come mai si sfondano le pompe acqua. Secondo me chi ha installato l'aria nn ci ha mai capito nulla; quindi vorrei farla vedere da un meccanico che ne capisca di golf. Non mi và più di girare con un Panzer! Grazie mille intanto. Cercherò di arrivare ai raduni settimanali anche io. Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted December 21, 2013 Share Posted December 21, 2013 Grazie mille Daniele, il prob. è questo è la 3 pompa acqua che devo sostituire, alla mia GTI serie 2 e veramente mi stò scocciando monta aria condizionata, nn riesco a capire come mai si sfondano le pompe acqua. Secondo me chi ha installato l'aria nn ci ha mai capito nulla; quindi vorrei farla vedere da un meccanico che ne capisca di golf. Non mi và più di girare con un Panzer! Grazie mille intanto. Cercherò di arrivare ai raduni settimanali anche io. Contattami in privato e ti dico :) Quote Link to post Share on other sites
MarcoTDI07 0 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao a tutti ankio sono un golfista romano non appena riprendo la mia pupa vorrei venire a farvi un saluto se posso??? :ciao: Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Ciao a tutti ankio sono un golfista romano non appena riprendo la mia pupa vorrei venire a farvi un saluto se posso??? :ciao: certo! sei il benvenuto! ti scrivo in privato ;) Quote Link to post Share on other sites
dani.r32 0 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Ciao ragazzi sono nuovo...ma i raduni li fate ogni settimana?? Vi vorrei conoscere...!! Grazie Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Ciao ragazzi sono nuovo...ma i raduni li fate ogni settimana?? Vi vorrei conoscere...!! Grazie Ciao, ogni mercoledì e venerdì ad ikea anagnina. Dalle 22 e 30 in poi ! Quote Link to post Share on other sites
dani.r32 0 Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Ciao, ogni mercoledì e venerdì ad ikea anagnina. Dalle 22 e 30 in poi !ok perfetto grazie mille...cercherò di venire il prima possibile...grazie cmq piacere daniele Quote Link to post Share on other sites
planetgomme 35 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Eccome!!!!!!!!! da poco iscritto :gci Quote Link to post Share on other sites
Mirkor91 89 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Ciao!Come già detto in qualche post precedente dal Presidente, ogni mercoledì e venerdì ad ikea anagnina...Dalle 22 e 30 in poi! Quote Link to post Share on other sites
planetgomme 35 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Lo so' lo' so... lo conosco il presidente grazie mille :occh: Quote Link to post Share on other sites
tarisca 0 Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 Ciao ragazzi! Sono iscritto da un pò al forum e vi leggo sempre con grande interesse per i dubbi sulla mia golf. Vorrei venire a qualche raduno settimanale ma leggendo delle vostre "ex" mi imbarazza un pò venire con la mia trendline 105 ;) Se mi promettete che non me la prendete in giro vi raggiungo all'ikea qualche volta. A proposito, ikea dove di preciso? Grazie e a presto Marco T. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts