shewolf 1 Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 piacerebbe anche a me venire mah. .. meglio di no ..le donne devono stare a casa a farli i golf :-) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 piacerebbe anche a me venire mah. .. meglio di no ..le donne devono stare a casa a farli i golf :-) Non è vero :nonono: :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
shewolf 1 Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 quindi c è qualcuno che mi reclama vedo ....arrossisco quasi ..bene nn mi farò attendere molto allora ;-) Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 quindi c è qualcuno che mi reclama vedo ....arrossisco quasi ..bene nn mi farò attendere molto allora ;-) A vallelunga il 24/3 x L'elaborare Day ci siamo quasi tutti noi del club EmmeKappaRoma ( Golfisti Romani ):patpat: non solo x girare . ma anche per scambiare delle chiacchiere tra amici Golfisti :gci che cmq ci si ritrova tutti i venerdì al palalottomatica dalle 22:30 :D e a Ikea il mercoledì sempre dalle 22:30 :D Un Saluto Tony :ok: Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 A vallelunga il 24/3 x L'elaborare Day ci siamo quasi tutti noi del club EmmeKappaRoma ( Golfisti Romani ):patpat: non solo x girare . ma anche per scambiare delle chiacchiere tra amici Golfisti :gci che cmq ci si ritrova tutti i venerdì al palalottomatica dalle 22:30 :D e a Ikea il mercoledì sempre dalle 22:30 :D Un Saluto Tony :ok: Grande tony sempre disponibile con tutti ! Quote Link to post Share on other sites
shewolf 1 Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 A vallelunga il 24/3 x L'elaborare Day ci siamo quasi tutti noi del club EmmeKappaRoma ( Golfisti Romani ):patpat: non solo x girare . ma anche per scambiare delle chiacchiere tra amici Golfisti :gci che cmq ci si ritrova tutti i venerdì al palalottomatica dalle 22:30 :D e a Ikea il mercoledì sempre dalle 22:30 :D Un Saluto Tony :ok: per il 24 mi sa che batto sul tappeto... salto il turno.. visto che sicuramente staro' in fila al botteghino per iron man 3... Stark e' Stark :fischio: la lupa arrivera' presto in mezzo a tutti sti maschiacci golfettari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DINCA 0 Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Bella pe tutti ce sto pure io...ho la mia piccina al carrozziere ? appena la ritiro posto na foto sul forum...ave popolo! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Siete tutti i Benvenuti .. la passione della nostra amata Golf và oltre :patpat: quando vi pare , più siame meglio stiamo :hand: Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Golfisti Romani ... Tutti A Vallelunga x l'Elaborare Day ... siamo in tanti :patpat: vi aspettiamo Numerosi Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 Golfisti Romani ... Tutti A Vallelunga x l'Elaborare Day ... siamo in tanti :patpat: vi aspettiamo Numerosi La ex gira anche in pista ahahahah Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 La ex gira anche in pista ahahahah ehehhe vedremo come si comporta !!!!!!:patpat: :sad: :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
Murdock 1 Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 nn s'organizza piu niente a roma e dintorni ora che ci sono belle giornate degne di nota? Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Noi ci vediamo ogni mercoledì e ogni venerdì sera a ikea anagnina più gli eventuali raduni del fine settimana! Quote Link to post Share on other sites
Paolo88 0 Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 Ci sono ank'io! :D Eventi nel lazio? Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 Ci sono ank'io! :D Eventi nel lazio? A roma noi ci vediamo settimanalmente, ti contatto in privato ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts