tonitir 18 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Questo è quello che vi siete persi sabato :pippa: Uploaded with ImageShack.us :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :xe?: :xe?: Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Ragazzi,novità su qualche Raduno a Roma e Dintorni? io sono di Cisterna di Latina, Fatemi sapere che verrei volentieri! eilà Paesano , se vuoi venerdì saliamo insieme a trovare Piro e gli altri :patpat: Quote Link to post Share on other sites
Radamanthys 0 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 nuuuuuuuuuuu io dovevo venire ma al lavoro mi hanno spostato il turno e non sono potuto venire mannaggia............ Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 nuuuuuuuuuuu io dovevo venire ma al lavoro mi hanno spostato il turno e non sono potuto venire mannaggia............ azzz mi dispiace! :( noi il venerdì e il mercoledì ci vediamo sempre!Capita dai ! :hand: Quote Link to post Share on other sites
Radamanthys 0 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 ma a ikea? Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 ma a ikea? Il mercoledì sera ad Ikea e il venerdì sera al Palalottomatica! Quote Link to post Share on other sites
Radamanthys 0 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 mercoledì sera c'ero.... stavo dove erano il gruppetto delle mini pensavo che non c'era nessuno perchè ve ne stavate andando tutti (stavo li perchè ho amici che hanno la mini cooper s) però stavo con la mia ihihihiih Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 mercoledì sera c'ero.... stavo dove erano il gruppetto delle mini pensavo che non c'era nessuno perchè ve ne stavate andando tutti (stavo li perchè ho amici che hanno la mini cooper s) però stavo con la mia ihihihiih azzz a saperlo prima! Generalmente tutto il gruppo si incontra il venerdì sera ma molti di noi partecipano anche al mercoledì!Domani pensi di esserci?Se è così ci vediamo sicuro! Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 venerdi non bisogna mancare , giornata molto importante , dai venite numerosi :patpat: Quote Link to post Share on other sites
Radamanthys 0 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 azzz a saperlo prima! Generalmente tutto il gruppo si incontra il venerdì sera ma molti di noi partecipano anche al mercoledì!Domani pensi di esserci?Se è così ci vediamo sicuro! Doman sera ci sono di sicuro... Tanto al limite ci riconosciamo.... ? Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Doman sera ci sono di sicuro... Tanto al limite ci riconosciamo.... ? Perfetto! Ti sto per contattare in privato :ok: Quote Link to post Share on other sites
Mirkor91 89 Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 eilà Paesano , se vuoi venerdì saliamo insieme a trovare Piro e gli altri :patpat: Scusami ma non avevo visto il post! Comunque sia tienimi aggiornato per i prossimi incontri, il mercoledì ho problemi... ma il venerdì sono sempre disponibile con la mia bimba per venire al palalottomatica :) Quote Link to post Share on other sites
Piro30Edit 2 Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Scusami ma non avevo visto il post! Comunque sia tienimi aggiornato per i prossimi incontri, il mercoledì ho problemi... ma il venerdì sono sempre disponibile con la mia bimba per venire al palalottomatica :) ci vediamo tutti i mercoledì a ikea anagnina e tutti i venerdì al parcheggio del Palalottomatica EUR. Dalle 22:30 in poi!Qualsiasi cosa contattami in privato! Quote Link to post Share on other sites
nico giraldi 0 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 ciao a tutti, sono venuto sia mercoledì 17 ott e anche il venerdi successivo ma, colpa mia, sono stato molto poco e non ho contattato nessun golfista...la prossima volta se vedete un g60 nero sono io. :lol: Quote Link to post Share on other sites
4L3xN3t 9 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 ciao a tutti, sono venuto sia mercoledì 17 ott e anche il venerdi successivo ma, colpa mia, sono stato molto poco e non ho contattato nessun golfista...la prossima volta se vedete un g60 nero sono io. :lol: mitico!!! ci voleva una quadrotta nel gruppo!!! e che quadrotta!!! ti aspettiamo! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts