Vai al contenuto

RADUNO PASSAT


Messaggi consigliati

1. Fabrizio B. (+credo moglie e figlia di 2 anni);

2. Leonardo B + moglie

3. Gianluca (vedremo se con moglie e 2 figlie)

4. Alessandro Skilly82 (solo)

5. ...

 

io intanto mi aggiungo, ma non sono sicuro ....

 

1. Fabrizio B. (+credo moglie e figlia di 2 anni);

2. Leonardo B + moglie

3. Gianluca (vedremo se con moglie e 2 figlie)

4. Alessandro Skilly82 (solo)

5. Gianluca "papete" (vedremo se con moglie e figlio di 6 anni)

6. ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    40

  • nickv6tdi4m

    20

  • papete

    18

  • enry68

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

Tdi4motion, non vedo il tuo nominativo. Ci 6?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m
io intanto mi aggiungo, ma non sono sicuro ....

 

1. Fabrizio B. (+credo moglie e figlia di 2 anni);

2. Leonardo B + moglie

3. Gianluca (vedremo se con moglie e 2 figlie)

4. Alessandro Skilly82 (solo)

5. Gianluca "papete" (vedremo se con moglie e figlio di 6 anni)

6. ...

 

7 eccomi.. ci sono anche io

se mi confermate che si fa qui in officina mi organizzo al meglio per una degna e calorosa accoglienza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

1. Fabrizio B. (+credo moglie e figlia di 2 anni);

2. Leonardo B + moglie

3. Gianluca (vedremo se con moglie e 2 figlie)

4. Alessandro Skilly82 (solo)

5. Gianluca "papete" (vedremo se con moglie e figlio di 6 anni)

6. Nickv6tdi4m

7. Tdi4motion

 

Avanti un'altro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ci metto pure io con moglie e figlia di 17 mesi ma resto in forse perchè ancora non si sa se mia moglie quella domenica lavori -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

1. Fabrizio B. (+credo moglie e figlia di 2 anni);

2. Leonardo B + moglie

3. Gianluca 68 (vedremo se con moglie e 2 figlie)

4. Alessandro Skilly82 (solo)

5. Gianluca "papete" (vedremo se con moglie e figlio di 6 anni)

6. Nickv6tdi4m

7. Tdi4motion (+moglie forse)

8. Njcos (+moglie forse)

 

Sotto chi tocca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se si facesse davvero in officna sarebbe da sballo .... e da mogli incazzate come dei caribù :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Infatti...concordo. Pensavo solo a una breve visita, dopo naturalmente alle presentazioni di rito. Un tranquillo pranzo e poi chi vuole va a farsi un giro sul lago. La sera a letto presto che il lunedi al lavoro è tragico. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci carissimi.. Confermo a tutti l'officina aperta con tutto ciò che ce dentro a disposizione.. Però volevo precisare una cosa nel caso io avessi capito male. Se di raduno si parla che raduno sia.. Nel senso.. Non vorrei sbattermi e con me i colleghi officina (che sono molto entusiasti e lo si fa tutti con grande passione) x poi stare li pochi minuti.. È bello stare li parlare discutere vedere e fare tutto ciò che una giornata automobilistica esige. Certo.. Non dalla mattina alla sera.. Ma neanche qualche minuto.. Io la vedo così ma forse e spero ho frainteso.. Eventualmente x il ristorante mi posso informare se non ci sono idee o nomi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
soci carissimi.. Confermo a tutti l'officina aperta con tutto ciò che ce dentro a disposizione.. Però volevo precisare una cosa nel caso io avessi capito male. Se di raduno si parla che raduno sia.. Nel senso.. Non vorrei sbattermi e con me i colleghi officina (che sono molto entusiasti e lo si fa tutti con grande passione) x poi stare li pochi minuti.. È bello stare li parlare discutere vedere e fare tutto ciò che una giornata automobilistica esige. Certo.. Non dalla mattina alla sera.. Ma neanche qualche minuto.. Io la vedo così ma forse e spero ho frainteso.. Eventualmente x il ristorante mi posso informare se non ci sono idee o nomi..

 

Certo. Si pensava di venire incontro alle esigenze di mogli e figli eventuali. Penso che come me molti starebbero li volentieri fino alla sera ma non penso siano della stessa opinione le gentili consorti, molte delle quali di auto non gliene può importare di meno. Diciamo un compromesso, anche perchè se ci si trova verso 11-11.30, non si può neanche andare a mangiare alle 15. Se poi ci sono anche figli piccoli... figuriamoci. Comunque ti volevo davvero ringraziare della tua disponibilità e dei tuoi colleghi. Per adesso siamo in 8 ma spero che il numero aumenti un pò. Però io sono anche per non andare agli eccessi...come si dice: poca brigata, vita beata. Stavo pensando magari di anticipare di un'oretta il ritrovo cosi da avere qualche minuto in più per la meccanica. Per il ristorante papete aveva proposto qualcosa a Salò, però se tu conosci qualche posto bello e a buon mercato, fallo presente tranquillamente. Strada facendo vediamo di definire tutti i dettagli. Grazie ancora nick!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

figurati.. È un piacere.. E poi x me e i colleghi è grande passione.. Il tuo piano organizzativo è valido.. La mattina ci si dedica alla meccanica e alle chiacchere poi si va a mangiare.. X il ristorante vedo se qualcuno ci fa una "convenzione" soci vw club e tranquillo che tramite il capo lo si trova.. Poi al pomeriggio chi vuol tornare in officina torna.. Chi vuol andare al lago che è a pochi minuti va' . Vedrai che raggiungeremo un bel numero x il ritrovo.. Cmq siamo come officina attaccati al centro commerciale il che se fosse aperto potrebbe essere una buona distrazione x mogli e fidanzate.. Ti passo dire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Grande... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo. Si pensava di venire incontro alle esigenze di mogli e figli eventuali. Penso che come me molti starebbero li volentieri fino alla sera ma non penso siano della stessa opinione le gentili consorti, molte delle quali di auto non gliene può importare di meno. Diciamo un compromesso, anche perchè se ci si trova verso 11-11.30, non si può neanche andare a mangiare alle 15. Se poi ci sono anche figli piccoli... figuriamoci. Comunque ti volevo davvero ringraziare della tua disponibilità e dei tuoi colleghi. Per adesso siamo in 8 ma spero che il numero aumenti un pò. Però io sono anche per non andare agli eccessi...come si dice: poca brigata, vita beata. Stavo pensando magari di anticipare di un'oretta il ritrovo cosi da avere qualche minuto in più per la meccanica. Per il ristorante papete aveva proposto qualcosa a Salò, però se tu conosci qualche posto bello e a buon mercato, fallo presente tranquillamente. Strada facendo vediamo di definire tutti i dettagli. Grazie ancora nick!

 

 

Concordo su tutto, starei in officina dalla mattina alla sera, purtroppo devo concigliare anche la consorte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sarebbe stupendo ... e se non ci fossero mogli/fidanzate con dotazione di randello di serie, sarebbe più bello ancora mangiare nelle vicinanze e tornare poi in officna.

Per me potrebbe essere l'ultimo raduno con una passat .... e sarei felicissimo di farlo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...