Vai al contenuto

RADUNO PASSAT


Messaggi consigliati

un piccolo aggiornamento x il raduno in officina. Abbiamo deciso che Durante la permanenza di tutti voi lasceremo a disposizione 2 pc sempre accesi. 1 x l'autodiagnosi e vari servizi come errori da riscontrare e varie spie service. L'altro col vag e in italiano x fare tutto quello che volete inclusa la personalizzazione comfort e altre varie.. Mi sembra ottimo.. E molto utile anche x chi lo vuole imparare ad usare e capire.. .

 

 

Complimenti!

 

Sei/siete molto disponibili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    40

  • nickv6tdi4m

    20

  • papete

    18

  • enry68

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmmm...mi sembra di ricordare qualcosa :ciao:

 

direi di si!!!! ben ritrovato! spero di riuscire a venire al raduno per rivedere anche te! memorabile serata a Peschiera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
un piccolo aggiornamento x il raduno in officina. Abbiamo deciso che Durante la permanenza di tutti voi lasceremo a disposizione 2 pc sempre accesi. 1 x l'autodiagnosi e vari servizi come errori da riscontrare e varie spie service. L'altro col vag e in italiano x fare tutto quello che volete inclusa la personalizzazione comfort e altre varie.. Mi sembra ottimo.. E molto utile anche x chi lo vuole imparare ad usare e capire.. .

 

 

Sei un mito Nick! Mi sa che il pranzo salta...resteremo a mangiare in officina!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un piccolo aggiornamento x il raduno in officina. Abbiamo deciso che Durante la permanenza di tutti voi lasceremo a disposizione 2 pc sempre accesi. 1 x l'autodiagnosi e vari servizi come errori da riscontrare e varie spie service. L'altro col vag e in italiano x fare tutto quello che volete inclusa la personalizzazione comfort e altre varie.. Mi sembra ottimo.. E molto utile anche x chi lo vuole imparare ad usare e capire.. .

 

 

altro che piccolo...direi grande aggiornamento :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
direi di si!!!! ben ritrovato! spero di riuscire a venire al raduno per rivedere anche te! memorabile serata a Peschiera.

 

dai...fai di tutto per riuscire :arf

 

 

Sei un mito Nick! Mi sa che il pranzo salta...resteremo a mangiare in officina!!

 

 

anche secondo me

 

chi ci stacca più da lì? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potremmo sempre farci portare delle pizze a domicilio e mangiare in piedi mentre smanettiamo con le auto. Nel qual caso, sconsiglio vivamente di accompagnarsi con signore e signorine varie, per evitare di finire noi stessi all'interno del vano motore con la faccia che striscia sulla ventola di raffreddamento. :rolleyes: :arf :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La questione si mette male !!! :arf

 

Devo cercare di fare il possibile per venire da solo !

 

La cosa cosa si sta spostando sul tecnico pesante :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un piccolo aggiornamento x il raduno in officina. Abbiamo deciso che Durante la permanenza di tutti voi lasceremo a disposizione 2 pc sempre accesi. 1 x l'autodiagnosi e vari servizi come errori da riscontrare e varie spie service. L'altro col vag e in italiano x fare tutto quello che volete inclusa la personalizzazione comfort e altre varie.. Mi sembra ottimo.. E molto utile anche x chi lo vuole imparare ad usare e capire.. .

 

Molto bene! Finalmente riuscirò a capire come "dialogare" con la mia bambinona!!!! ;) . Sono davvero curioso, visto che ogni volta la lascio in officina la mattina e passo a recuperarla la sera...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bene! Finalmente riuscirò a capire come "dialogare" con la mia bambinona!!!! ;) . Sono davvero curioso, visto che ogni volta la lascio in officina la mattina e passo a recuperarla la sera...

 

quoto, spero anche io di trovare qualcuno che riesca ad insegnarmi l'utilizzo del software :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma... devo anche lavarla??? O mi accettate con la Passat tutta piena di terra e di fango delle cave di Butisì???? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
dai...fai di tutto per riuscire :lol:

 

 

 

 

 

anche secondo me

 

chi ci stacca più da lì?

 

 

Mettete un tavolo con tovaglia e ci facciamo la spaghettata mentre Enry si dà da fare con il Vag-Com e il Vdc Com

;) :( B) B) B) :D :P :huh:

 

 

361c_1.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

361c_1.JPG

 

 

PS: LO PREPARIAMO LO STRISCIONE I° RADUNO NAZIONALE PASSATTISTI VWGOLFCLUB PER farci la foto ???

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello col tatuaggio sei tu Variant ? :lol: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

RAGAZZI L'ENTUSIASMO CHE SI LEGGE è MERAVIGLIOSO!!

sono proprio contento..

cmq ci sarà ovviamente il tavolo con su i 2 PC per i vari servizi nel caso se ne mette un altro per mangiare NESSUN PROBLEMA SOCI si puo fare tutto basta chiedere.. e sapere.. per l'uso del vag tra di voi ci sarà sicuramente gente competente che ci smanetta da mattina e sera ( io compreso) me nel caso, oltre che potervi dare io qualche info per quel che so, ce sempre il mio grande mitico capo che è molto contento di fare a tutti un po di scuola tecnica.. e per chi ha voglia di sporcarsi le mani.. anche pratica ( io mi porto la tuta da lavoro), svelando trucchi e segreti per "modifiche" e controlli sui nostri mezzi, vedrete che Ettore (il capo) sarà di sicuro di vostro gradimento.

inoltre ci sranno qui a disposizione vari accessori solo per le nostre Passat tra cui cerchi in lega gomme e tante altre cose CHE POTETE PROVARE A MONTARE per vedere l'effetto e/o la resa..

SOCI..

si prospetta una grande giornata..

per chi poi ha voglia di crearsi un archivio proprio del suo mezzo, tramite AUTODATA e TECDOC potete stamparvi (consigliato portarsi la carta) tutte le foto delle locazioni componenti meccanici e elettrici e tutti i dati tecnici delle vetture ( serraggi-controlli-quantità liquidi- e molto altro).

direi che è buono no???

mi raccomando aderite in tanti e appena si puo facciamo la conferma ufficiosa.

ottima idea per lo striscione..vedremo di fare qualcosa anche noi officina ( magari piccolo trafiletto su giornale locale)

ma devo portare la griglia e la brace??si mangia sui ponti soci?? eh??

spettacolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...