Vai al contenuto

RADUNO PASSAT


Messaggi consigliati

Gianluca68

Poi posteremo un bel servizio fotografico sulla giornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    40

  • nickv6tdi4m

    20

  • papete

    18

  • enry68

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Be, al limite si potrebbe fare di trovarsi tutti in officina. Chi è più vicino arriverà prima, chi ha famiglia o è più lontano potrà arrivare un pò più tardi.

 

Eccellente idea, io da Mestre ho 150 km da farmi e una bimba di 16 mesi da gestire...almeno così non ho l'angoscia del ritardo. (sempre se vendo...speriamo :lol: ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccellente idea, io da Mestre ho 150 km da farmi e una bimba di 16 mesi da gestire...almeno così non ho l'angoscia del ritardo. (sempre se vendo...speriamo :rotfl: ).

 

devi assolutamente venire Nicola............... :angry: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccellente idea, io da Mestre ho 150 km da farmi e una bimba di 16 mesi da gestire...almeno così non ho l'angoscia del ritardo. (sempre se vendo...speriamo :blink: ).

 

Io sono di Mogliano Veneto....chissà se ci siamo mai incrociati....ma se vedi un passat variant grigio antracite decisamente ribassato :blink: con uno spoiler posteriore e due specchietti retrovisori uguali e cromati....allora sono io!!!! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di Mogliano Veneto....chissà se ci siamo mai incrociati....ma se vedi un passat variant grigio antracite decisamente ribassato :D con uno spoiler posteriore e due specchietti retrovisori uguali e cromati....allora sono io!!!! :lollone:

 

 

 

ma dai...pensavo essere l'unico da Venezia e dintorni :lol:

No non ci siamo mai incrociati...ti avrei certamente notato :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devi assolutamente venire Nicola............... :lol: :D

 

 

Leo io oramai mi sono autoconvinto, la mia lei sembra aver ceduto mentre la pupetta basta farla ridere e cambiarli il pannolino :fuck: ...l'unica cosa è sperare che quella domenica non lavori...non dico nulla :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma dai...pensavo essere l'unico da Venezia e dintorni :)

No non ci siamo mai incrociati...ti avrei certamente notato :D

 

Speriamo di incontrarci allora......

Io lavoro a Mestre!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Leo io oramai mi sono autoconvinto, la mia lei sembra aver ceduto mentre la pupetta basta farla ridere e cambiarli il pannolino :angry: ...l'unica cosa è sperare che quella domenica non lavori...non dico nulla :D

 

incrociamo le dita!!!! :D :D :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

mi aggiungo all'appello..

Devi venire.. Non puoi mancare a questo evento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...