Vai al contenuto

RADUNO PASSAT


Messaggi consigliati

mi associo se organizzate!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    40

  • nickv6tdi4m

    20

  • papete

    18

  • enry68

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Davvero... che sia la volta buona????

 

Monza presente!!!!

 

SPERIAMO!!! :D :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse in Toscana verrei.

Ciao

 

 

che ne dite a san gimignano per esempio :look: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Quelli della zona nord si organizzerebbero in un modo e quelli del centro o del sud in un altro. Cosi si verrebbe incontro alle esigenze un pò di tutti.

Oh...ma quanti siete a Varese?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
A me piacerebbe un mondo, e farò di tutto per esserci, non posso garantire fin d'ora la mia partecipazione in quanto devo farmi "firmare il permesso" dalla moglie e dalle due "belve" piccole. Dipende molto anche dal luogo.

 

Idem anche per me. Però se si organizza con un buon anticipo, penso che una mezza giornata me la concedano le mie 3 direttrici.

Che mese e giorno si può proporre? Località strategica di ritrovo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io direi da giugno in poi, e per quanto riguarda la località tastiamo ancora il territorio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io direi da giugno in poi, o anche da maggio, e per quanto riguarda la località tastiamo ancora il territorio

Modificato: da verde66
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già in tre del Varesotto...

Posso dare un consiglio?Forse in questo forum sono il piu piccolo e voglio farei capricci...

Potremmo fare una domenica ,come potrebbe essere la prima domenica di luglio in un posto che siaanche un pò Turistico/Estivo/MARE...Si potrebbe fare piu che un raduno una cosa un pò alla Tedesca.Cioè,se si fà un raduno vero e propio c'è il rischio che ci viene gente con Alfa/Fiat/Peugeot/renault ecc ecc.Ci troviamo in un posto turistico da visitare tutti assieme,o una giornata al mare con cena al ristorante finale ma tutto il gg staremo in qualche parcheggio tipo carrefour,Conad ecc...Piu che un raduno diciamo un modo per stare tutti assieme e scambiarci delle idee.

Questo mi è venuto in mente adesso come adesso,ma è un idea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Una domenica di giugno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Siamo già in tre del Varesotto...

Posso dare un consiglio?Forse in questo forum sono il piu piccolo e voglio farei capricci...

Potremmo fare una domenica ,come potrebbe essere la prima domenica di luglio in un posto che siaanche un pò Turistico/Estivo/MARE...Si potrebbe fare piu che un raduno una cosa un pò alla Tedesca.Cioè,se si fà un raduno vero e propio c'è il rischio che ci viene gente con Alfa/Fiat/Peugeot/renault ecc ecc.Ci troviamo in un posto turistico da visitare tutti assieme,o una giornata al mare con cena al ristorante finale ma tutto il gg staremo in qualche parcheggio tipo carrefour,Conad ecc...Piu che un raduno diciamo un modo per stare tutti assieme e scambiarci delle idee.

Questo mi è venuto in mente adesso come adesso,ma è un idea.

 

Io gli ultimi giorni di giugno-inizio luglio sono a Rimini in vacanza...TUTTI A MANGIARE BOMBOLONI E PIADINA????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io è la 3 Estate di fila che non vado in vacanza... Quindi.

Lo sapte che i ricchi vanno in vacanza a dicembre :sad: ( Maaaagari)...

Io consiglierei una bella VENEZIA,o un bel ritrovo a Monza ( anche se non c'è niente da visitare)... se no facciamo come i SBABBARI IMO A ROMA.

Ditemi voi ragazzi a me basta che ci conoscoamo tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...