playfortoday 9 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Io sono arrivato a casa intorno alle 21... viaggio perfetto a parte la Agila di tetto a Cesena :o: Come sempre è stata una bellissima esperienza... mi sono divertito, sia con le persone conosciute in questi giorni che con gli amici di sempre... e tra questi, ovviamente, c'è... LA PIADINA!!!! :D :o: :D Link to post Share on other sites
gianlu gt 4 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 :o: :D :D :o: :cry: :cry: :cry: ma solo io ho smesso di lavorare quando praticamente partiva la carovana la mattina??? :cry: :cry: :cry: :cry: Link to post Share on other sites
Shark TDI 4 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Bella bellissima giornata!!! Grazie a tutti, staff ed amici :o: Come ho un attimo metto qualche fotina :D Link to post Share on other sites
-Sty'87- 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Sty dove sei FINITO :cry: ? Cosa vorresti insinuare?!? :o: :cry: :cry: :cry: Comunque tutto ok? Ho visto che hai fato tre sfumacchiate e poi ti sei buttato di colpo in una piazzola... :D mmm 14.2 km/l 2 persone+valige cruise 135 km/h.. :D totale km percorsi in questi 2 gg 680... mi manca 1 tacca e ho fatto fuori 60 litri( 2 accelerate :o: ) Seh... Come no... Se non ci arriva la multa dopo ieri non ci arrivano più... :cry: Io sono arrivato a casa intorno alle 21... viaggio perfetto a parte la Agila di tetto a Cesena :o: Come sempre è stata una bellissima esperienza... mi sono divertito, sia con le persone conosciute in questi giorni che con gli amici di sempre... e tra questi, ovviamente, c'è... LA PIADINA!!!! :arf :cry: :cry: zzo... Vedere l'agila di tetto mi ha veramente ghiacciato il sangue... Comunque bellissima giornata, e piacere di avervi conosciuto (o riconosciuto) di persona... Gabry, abbiamo un altro amico in comune... Alla mia non ho fatto in tempo a fare alcuna foto... :arf ...l'unica pecca è che mi sono ustionato il collo... ...Vabbeh, arriva l'estate, e ci stà tutto!!! Alla prossima!!! Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Scrivo adesso perchè ieri sera non ne avevo proprio voglia..... grazie a tutti per la compagnia e il tempo passato insieme. Grazie a tutti per lo splendido week end passato insieme.....Ragazzi siete fantastici :arf Un saluto da parte di Sara.... Liet motiv del raduno: Matteo svegliati...... :o: :D :D :o: :cry: :cry: :cry: :cry: :arf mi sono cappottato..... PD povero Matteo non arriva a fine stagione :cry: :cry: :cry: --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- Piccolo OT .... non è meglio aprire un 3d POST RICCIONE ? :o: Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 @ Kawa .... "si, in effetti sentivo dei "gniiiigniiiii" ..... è questo sgommare ?" :o: :D :D Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 scannavo????? 134km/h fissi :o: si si scannavi...maledetto...alla prox....mi presento con quella nuova....poi ne riparliamo... :D Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Ehila luca!Alla faccia dei tutor davide ha cominciato a scannare e noi tutti in fila dietro.................Poi ho visto che era pure in mezza discussione con uno scemo con una peugeot che ti stava a 3cm dal culo!!!!!! si si un pirla che prima ho passato a destra e poi mi ha sfanalato....mi sono messo in 3° corsia fisso....e ho detto: se mi vuoi passare passami a destra bastardo.... :o: Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 piccolo resoconto statistico: ritorno 16.4km/l, con 3 passeggeri+valigie+a/c velocità 134km/h con 20 minuti di coda causa traffico questo è nafta power :o: per i consumi non ce che dire....io avrò fatto i 20km/l...la coda l'avete beccata a bologna vero? io sono uscito a imola.... :D Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Va cagherrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..................... mi sembra giusto....maledetti 200centisti.... :o: Link to post Share on other sites
Shark TDI 4 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 (edited) 14?-15?16 km/l?? uahahahahah mi sono accontentato del mio 8,5 km/l ahhaahha Grazie a tutti comunque per la bellissima giornata. Peccato fosse iniziata malissimo, ringrazio tutti per l'appoggio morale... grazie a Filo della spugnetta (te ne devo una :D ) Io contentissimo di essermi assestato ai 18 comprensivo di andata ritorno e qualche scorazzatina per San Marino :o: Raga comunque stamattina che fatica tener su la camicia per venire in ufficio.... ho il collo viola e una bellissiva V rosdsa davanti hahaha Edited May 11, 2009 by Shark TDI Link to post Share on other sites
LukaRTDI 11 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Io contentissimo di essermi assestato ai 18 comprensivo di andata ritorno e qualche scorazzatina per San Marino :D Raga comunque stamattina che fatica tener su la camicia per venire in ufficio.... ho il collo viola e una bellissiva V rosdsa davanti hahaha anche io ho la V della maglia e il collo color fuoco... :o: Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 che dire...bellissimo weekend..peccato non aver conosciuto tutti... mi han detto che abbiamo riso poco..forse... non si salva nessuno..siamo tutti da manicomio.. :o: Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Ragazzi, forse è meglio proseguire QUI :rotfl: Link to post Share on other sites
Recommended Posts