Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009


Messaggi consigliati

playfortoday

Io sono arrivato a casa intorno alle 21... viaggio perfetto a parte la Agila di tetto a Cesena :o:

 

Come sempre è stata una bellissima esperienza... mi sono divertito, sia con le persone conosciute in questi giorni che con gli amici di sempre... e tra questi, ovviamente, c'è...

 

post-6856-1242001593.jpg

 

LA PIADINA!!!! :D :o: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    122

  • ILMITICOBESTIA

    66

  • Die'86

    61

  • Coke81

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

:o: :D :D :o: :cry: :cry: :cry: ma solo io ho smesso di lavorare quando praticamente partiva la carovana la mattina??? :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella bellissima giornata!!!

 

Grazie a tutti, staff ed amici :o:

 

Come ho un attimo metto qualche fotina :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sty dove sei FINITO :cry: ?

 

Cosa vorresti insinuare?!? :o:

 

:cry: :cry: :cry:

 

Comunque tutto ok? Ho visto che hai fato tre sfumacchiate e poi ti sei buttato di colpo in una piazzola... :D

 

mmm 14.2 km/l 2 persone+valige cruise 135 km/h.. :D totale km percorsi in questi 2 gg 680... mi manca 1 tacca e ho fatto fuori 60 litri( 2 accelerate :o: )

 

Seh... Come no... Se non ci arriva la multa dopo ieri non ci arrivano più... :cry:

Io sono arrivato a casa intorno alle 21... viaggio perfetto a parte la Agila di tetto a Cesena :o:

 

Come sempre è stata una bellissima esperienza... mi sono divertito, sia con le persone conosciute in questi giorni che con gli amici di sempre... e tra questi, ovviamente, c'è...

 

post-6856-1242001593.jpg

 

LA PIADINA!!!! :arf :cry: :cry:

 

zzo... Vedere l'agila di tetto mi ha veramente ghiacciato il sangue...

Comunque bellissima giornata, e piacere di avervi conosciuto (o riconosciuto) di persona...

 

Gabry, abbiamo un altro amico in comune... Alla mia non ho fatto in tempo a fare alcuna foto... :arf

 

...l'unica pecca è che mi sono ustionato il collo...

...Vabbeh, arriva l'estate, e ci stà tutto!!!

 

Alla prossima!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo adesso perchè ieri sera non ne avevo proprio voglia..... grazie a tutti per la compagnia e il tempo passato insieme.

 

 

Grazie a tutti per lo splendido week end passato insieme.....Ragazzi siete fantastici :arf

Un saluto da parte di Sara....

 

 

Liet motiv del raduno:

 

Matteo svegliati...... :o: :D :D :o: :cry:

 

:cry: :cry: :cry: :arf mi sono cappottato..... PD povero Matteo non arriva a fine stagione :cry: :cry: :cry:

 

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

 

Piccolo OT .... non è meglio aprire un 3d POST RICCIONE ? :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Kawa .... "si, in effetti sentivo dei "gniiiigniiiii" ..... è questo sgommare ?"

 

:o: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scannavo????? 134km/h fissi :o:

 

si si scannavi...maledetto...alla prox....mi presento con quella nuova....poi ne riparliamo... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehila luca!

Alla faccia dei tutor davide ha cominciato a scannare e noi tutti in fila dietro.................Poi ho visto che era pure in mezza discussione con uno scemo con una peugeot che ti stava a 3cm dal culo!!!!!!

 

si si un pirla che prima ho passato a destra e poi mi ha sfanalato....mi sono messo in 3° corsia fisso....e ho detto: se mi vuoi passare passami a destra bastardo.... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piccolo resoconto statistico:

 

ritorno 16.4km/l, con 3 passeggeri+valigie+a/c velocità 134km/h con 20 minuti di coda causa traffico

 

questo è nafta power :o:

 

per i consumi non ce che dire....io avrò fatto i 20km/l...la coda l'avete beccata a bologna vero? io sono uscito a imola.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Va cagherrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....................

 

mi sembra giusto....maledetti 200centisti.... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14?-15?16 km/l?? uahahahahah mi sono accontentato del mio 8,5 km/l ahhaahha

 

Grazie a tutti comunque per la bellissima giornata.

Peccato fosse iniziata malissimo, ringrazio tutti per l'appoggio morale... grazie a Filo della spugnetta (te ne devo una :D )

 

Io contentissimo di essermi assestato ai 18 comprensivo di andata ritorno e qualche scorazzatina per San Marino :o:

 

Raga comunque stamattina che fatica tener su la camicia per venire in ufficio.... ho il collo viola e una bellissiva V rosdsa davanti hahaha

Modificato: da Shark TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io contentissimo di essermi assestato ai 18 comprensivo di andata ritorno e qualche scorazzatina per San Marino :D

 

Raga comunque stamattina che fatica tener su la camicia per venire in ufficio.... ho il collo viola e una bellissiva V rosdsa davanti hahaha

 

anche io ho la V della maglia e il collo color fuoco... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che dire...bellissimo weekend..peccato non aver conosciuto tutti...

 

 

mi han detto che abbiamo riso poco..forse...

 

non si salva nessuno..siamo tutti da manicomio.. :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...