Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009


Messaggi consigliati

se mi dici cosi.... :lol:

lascio a casa gli amici e vengo su con voi!! :gci

 

Bhe scusa, se sali da Perugia puoi passare anche da qui, io sono di Città di Castello fai te...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    122

  • ILMITICOBESTIA

    66

  • Die'86

    61

  • Coke81

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bhe scusa, se sali da Perugia puoi passare anche da qui, io sono di Città di Castello fai te...

 

si, l'avevo detto anche a die, sarei venuto su con voi, però ho altri amici in auto che gli scoccia alzarsi presto per venire su alle 7 e mezza

comunque ancora non sono sicuri e se mi danno buca, io non ho problemi ad alzarmi presto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi manda il programma della giornata di domani?

io non sono in lista x esporre l'auto nel piazzale ma mi piacerebbe carovanare con voi per le vie di Rizzone! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno mi manda il programma della giornata di domani?

io non sono in lista x esporre l'auto nel piazzale ma mi piacerebbe carovanare con voi per le vie di Rizzone! :gci

 

se non sei in lista non puoi carovanare xè non hai il permesso per le ZTL ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non sei in lista non puoi carovanare xè non hai il permesso per le ZTL ;)

 

 

 

ma come!?!?!??! :gci

quindi è un evento a numero chiuso......................................................................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo si è sempre saputo che è un evento a numero chiuso :gci

 

anzi... lo è sempre stato, anche le precedenti edizioni

 

PS: se leggi il post di apertura a pagina 1 è spiegato tutto...

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma come!?!?!??! :gci

quindi è un evento a numero chiuso......................................................................

 

Se qualcuno vuol "carovanare",e non é in lista,sulla Mia ci son 4 posti liberi,seggiolini dei bimbi incorporati per un comfort fantastico ;) :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno vuol "carovanare",e non é in lista,sulla Mia ci son 4 posti liberi,seggiolini dei bimbi incorporati per un comfort fantastico :gci ;) :lol:

 

 

 

 

ahahahahahahha!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è a numero chiuso solo il carovanaggio con relativo parcheggio in piazza (a dire il vero il raduno è tutto qui), però al raduno più siamo e più sembriamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stefanino vuol partire alle 7 da milano, io pensavo un'ora prima. mandami un pm con il tuo numero così quando sono nelle vicinanze ti chiamo e facciamo l'ultimo tratto insieme.

 

Pm x te :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bhe scusa, se sali da Perugia puoi passare anche da qui, io sono di Città di Castello fai te...

 

Frog!!Io ho il cell di Die'86.Quando siamo in prossimità di Rizzone Vi chiamo per vedere a che punto siete,se non siete già arrivati.A quel punto ci vediamo direttamente davanti all'Hotel ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro è a numero chiuso solo il carovanaggio con relativo parcheggio in piazza (a dire il vero il raduno è tutto qui), però al raduno più siamo e più sembriamo...

 

 

 

 

ok ok ok io parcheggio a Rimni, mi faccio una nuotatina fino a Riccione, emergo all'altezza di p.zza Roma e vi vengo a vedere.......... ;)

però almeno la carovanata potevano organizzarla fuori dalla ZTL !!!!!!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok ok ok io parcheggio a Rimni, mi faccio una nuotatina fino a Riccione, emergo all'altezza di p.zza Roma e vi vengo a vedere.......... ;)

però almeno la carovanata potevano organizzarla fuori dalla ZTL !!!!!!!!! ;)

 

il raduno di riccione è organizzato APPOSTA a numero chiuso :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora io teoravenna e leo eforse il grande filo ci troviamo al casello alle 8 piu o meno se qualcuno si aggrega me lo faccia sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...