Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009


Messaggi consigliati

400?

Possibile che da Torino la distanza sia la stessa di Como? :D

 

 

Infatti... da torino sono 450 :rotfl:

 

 

No no, Riwa, non guardare male me, è il "tuo amico" Edox che ha fatto i conti..... :D <_<

 

 

Cazzo, 50kmetrelli in piu ancora! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    122

  • ILMITICOBESTIA

    66

  • Die'86

    61

  • Coke81

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

No no, Riwa, non guardare male me, è il "tuo amico" Edox che ha fatto i conti..... :D <_<

 

 

Cazzo, 50kmetrelli in piu ancora! :D

 

 

Oh ma sei una suocera eh.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buon divertimento, io purtroppo quest'anno non ci sono :ok: Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
princodvd100

Da Torino ho fatto 455KM l'anno scorso :lol:

 

Como e abbastanza su ne avete di strada anche voi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era così...

 

post-15407-1241826605.jpg

 

Domenica...chissà :ciao: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora mi organizzo con stefanino poi ti facciamo sapere.

 

Io domenica mattina parto intorno alle 5/5.30 da Parma...

Appunta con Geppe e TeoRavenna a Cesena e con Die'86 e Frog,forse a Rizzone...

Parto un pò prima per evitare sorprese,visto che anche il tratto tra MO sud e BO sarà chiuso fino alle 06...

Lavo la macchina oggi pome e la rinchiudo in garage fino alla partenza.Spero,una volta a destinazione di doverla solo ritoccare un pò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

Bora pronta, come sempre all'ultimo minuto! ;)

 

Ci vediamo a Bologna per la carovana :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io domenica mattina parto intorno alle 5/5.30 da Parma...

Appunta con Geppe e TeoRavenna a Cesena e con Die'86 e Frog,forse a Rizzone...

Parto un pò prima per evitare sorprese,visto che anche il tratto tra MO sud e BO sarà chiuso fino alle 06...

Lavo la macchina oggi pome e la rinchiudo in garage fino alla partenza.Spero,una volta a destinazione di doverla solo ritoccare un pò...

 

stefanino vuol partire alle 7 da milano, io pensavo un'ora prima. mandami un pm con il tuo numero così quando sono nelle vicinanze ti chiamo e facciamo l'ultimo tratto insieme.

Modificato: da malo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io parto domenica mattina alle 7.30 con Diè ci mettiamo un po perchè passiamo per le montagne invece che per la vecchia e distrutta e45, peccato per gli autovelox fissi altrimenti ci avremmo messo sicuramente di meno, è una strada che usano le moto per fare le pieghe e a volte le smusate per terra :ok: è una figata da farsi con la macchina a manetta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io parto domenica mattina alle 7.30 con Diè ci mettiamo un po perchè passiamo per le montagne invece che per la vecchia e distrutta e45, peccato per gli autovelox fissi altrimenti ci avremmo messo sicuramente di meno, è una strada che usano le moto per fare le pieghe e a volte le smusate per terra <_< è una figata da farsi con la macchina a manetta....

 

se mi dici cosi.... :mad:

lascio a casa gli amici e vengo su con voi!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No no, Riwa, non guardare male me, è il "tuo amico" Edox che ha fatto i conti..... <_< :mad:

 

 

Cazzo, 50kmetrelli in piu ancora! :ok:

 

Domandina,stasera sei a cena con WillyRimini?

Ieri sera mi pareva che mi diceva di si,mi ha detto che siete in 3 in tutto ma adesso non ricordo gli altri nomi;così ci conosciamo :mad:

 

Per tutti gli altri ci si vede domani,io sarò a piedi per fare qualche scatto e smazzare un pò di volantini.

Buon viaggio a tutti.Il tempo è splendido oggi e fa un bel caldo.

Modificato: da @ndre
Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente e arrivato il tanto atteso giorno che figata cosi tante belle golf in un colpo solo :D a che ora vi beccate a cesena?Geppe e TeoRavenna ,Leo74?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
finalmente e arrivato il tanto atteso giorno che figata cosi tante belle golf in un colpo solo :gci a che ora vi beccate a cesena?Geppe e TeoRavenna ,Leo74?

 

ma penso sulle 8 piu o meno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma penso sulle 8 piu o meno

 

Accendo e confermo!! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...