Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009


Messaggi consigliati

Cito:

 

Comunichiamo gli orari per il Ritrovo di Domenica 10 Maggio.

 

Il punto stabilito per il raggruppamento di tutti i partecipanti, è davanti all'Hotel Acquamarina, situato in via Torino n° 25.

L'orario è tassativamente dalle ore 9.00 alle ore 10.00 dove verrà fatto l'appello di tutti i presenti e la distribuzione dei permessi di transito nelle Z.T.L. e la successiva sosta in Piazzale Roma.

 

Si raccomanda la puntualità perchè poco dopo le ore 10.00 circa, è prevista la partenza per la sfilata in Riccione.

 

Quato scritto sopra vale per i fortunati che rientrono nel numero delle macchina per i posti in Piazza Roma, per chi come me

che non ha ha questa fortuna, quali sono le alternative???

 

 

P.S.

Domani è possibile fare l'iscrizione al club visto che ci vedimo di persona mi farebbe piacere dare un volto a i tanti utenti:

Mi fate gentilmente sepere.

Grazie a domani.

Io parto in primissima mattinata da Busalla e conto di essere a Riccione intorno alle 7.30/8.00.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    122

  • ILMITICOBESTIA

    66

  • Die'86

    61

  • Coke81

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

Frog!!Io ho il cell di Die'86.Quando siamo in prossimità di Rizzone Vi chiamo per vedere a che punto siete,se non siete già arrivati.A quel punto ci vediamo direttamente davanti all'Hotel :D :D

 

Ok tanto io e Diè ci teniamo in contatto da macchina a macchina con le ricetrasmittenti gentilmente offerte da mia cugina... anche se ancora non so cosa ci possa fare una ragazza di 23 anni con quelle cosae... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto!!!

Lavata,incredibile ma vero,al lavaggio con gli spazzoloni...ma mica spazzoloni "Micio Micio Bau Bau"!!! ;)

Li ha da poco cambiati e mi sà che sono come quelli che hanno usato i ragazzi lo scorso anno a Riccione.Spazzole New generation che al tatto sembrano di gommapiuma...uno spettacolo!!! :(

 

post-15407-1241905505.jpg

 

post-15407-1241905519.jpg

 

Lavaggio con emolliente,dolcemente accarezzata da questo spettacolo di spazzoloni,cera e doppia asciugatura...

Tutto questo a poche ore dalla partenza per Riccione...

Sarà meglio che vado a nanna,và...

 

post-15407-1241905386.jpg

post-15407-1241905365.jpg

post-15407-1241905407.jpg

post-15407-1241905419.jpg

 

Si parteeeee!!! :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

essendo il primo ecco un piccolo assaggio......... fatte in autostradaaaaaaaaaa

 

post-12933-1241971266.jpg

post-12933-1241971251.jpg

vai pieno teoooooooooooooooooo ;) :D :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoravenna

Bellissima giornata..veramente!!

Peccato solo esserci fatti compatire per viale Ceccarini con sgommate e sgassate varie(vero Geppe???) :lol: :lol: :lol:

 

Sei veramente il capo dei tamarri!!

post-13100-1241973834.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per lo splendido week end passato insieme.....Ragazzi siete fantastici :lol:

Un saluto da parte di Sara....

 

 

Liet motiv del raduno:

 

Matteo svegliati...... :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl:

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn sono il capo dei tamarri.ma il principeeee :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 GRAZIE a tutti per la splendida giornata passata in compagnia....gli ismiti riccionesi a forza di sgommate spero si siano svegliati!!!!

 

GRANDE GOLF CLUB ITALIA.... ALLA PROSSIMA!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

w il golf club giornata spettacolare!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
essendo il primo ecco un piccolo assaggio......... fatte in autostradaaaaaaaaaa

 

post-12933-1241971266.jpg

vai pieno teoooooooooooooooooo :lol: :rotfl: :rotfl: :lol:

Ragazzi appena tornato da riccione...........raduno spettacolare e divertentissimo............davvero un grazie a tutti :lol: :lol:

 

P.s: il mio è quello con luigi di cars sulla fotooooooooo

Modificato: da .Maverik.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi appena tornato da riccione...........raduno spettacolare e divertentissimo............davvero un grazie a tutti :lol: :lol:

 

P.s: il mio è quello con luigi di cars sulla fotooooooooo

 

:lol: maledetti mi avete seminato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragà!!!

ci sono stato anche io, ho fatto giusto due giretti per salutare almeno quelli di cui ho riconosciuto la golf ma nessuno di voi stava vinino alla propria auto e non ho riconosciuto nessuno

 

ad esempio ho riconosciuto l'auto di lucatdi ma li vicino nessuno, quella di die86 e li vicino nessuno, quella di kawam ecc...

 

io stavo li con un amico ma non siamo stati molto altrimenti avrei fatto il giro e avrei salutato tutti :lol:

 

comunque complimenti per le macchine...STUPENDE! anche al mio amico a cui non piace molto la golf oggi si è ricreduto! :lol:

 

ho fatto due fotuzze comunque

post-12960-1241981009.jpg

post-12960-1241980984.jpg

post-12960-1241980954.jpg

post-12960-1241980486.jpg

in fine la mia che stava in un parcheggio coperto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una passata veloce anke io e devo dire che le auto erano veramente uno spettacolo...

Poi la tua Maverik con quei led :lol: :lol: :lol:

Siete veramente forti continuate così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...