Vai al contenuto

Ultimo dell'anno al Nurburgring Nordschleife


Messaggi consigliati

ThEDoctoRBaddY

Qui di cose sensate ce ne sono ben poche... ed è proprio per quello che un giorno lo farò... quest'anno no altrimenti divento SINGLE in un euge secondo ;)

 

CHI PUO' LO FACCIA !!!! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    9

  • manudpiu

    8

  • trust111

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

A. possibilità tutt'altro che remota

B. ok il paesaggio, ma continuo a non concepire il farsi 2000km per andare presso un circuito nel quale al 90% non girerai... con una macchina a trazione anteriore non catenabile.

C. vorrei farti notare che è tutto un enorme incognita...

 

Minchia ma che pessimismo, Marco....

 

Un'enorme incognita è anche se domattina ti sveglierai, se è solo per quello....

 

Se fossimo andati sù ad agosto e avessimo trovato 2 giorni di temporale costante (molto probabili in estate), avremmo detto: "ma come concepire il farsi 2000km per andare presso un circuito nel quale al 90% non giri...".

 

Chi lo sa, Marco.... chi lo sa...

 

Io ho lanciato la proposta, la stiamo valutando a tutti gli effetti, con le possibilità che ci sono e quelle che non ci sono...

 

Alla fine decideremo che fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
....

 

Se fossimo andati sù ad agosto e avessimo trovato 2 giorni di temporale costante (molto probabili in estate), avremmo detto: "ma come concepire il farsi 2000km per andare presso un circuito nel quale al 90% non giri...".

 

....

 

Meteo trovato l'anno prima dal sottoscritto... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma spiegatemi...si và in pista con la propria auto neve pioggia o sole che sia???????? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma spiegatemi...si và in pista con la propria auto neve pioggia o sole che sia???????? :sad:

 

Mi sembra chiaro che se nevica forse è meglio aspettare di entrare... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Meteo trovato l'anno prima dal sottoscritto... :cry:

 

Idem da me.

Ma ad agosto la pioggia è pioggia, ed una volta che smette si asciuga e viaggi comunque.

Se piove a dicembre è neve e ghiaccio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cattivix3036

ciao ragazzi allora come procede l'organizzazione per il ring invernale??io come detto tempo fa se c'e qualcuno vengo volentieri a patto che sia aperto il circuito in qualsiasi condizione metereologica neve ghiaccio sole o sabbia del deserto poco mi interessa basta girare e divertirsi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cattivix3036
Mi sembra chiaro che se nevica forse è meglio aspettare di entrare... :rolleyes:

 

ecco mentre tu aspetti fuori io mi faccio un giretto con la panda gommata neve ed eventualmente ci fosse pure ghiaccio si montano le chiodate!!!!! :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi allora come procede l'organizzazione per il ring invernale??io come detto tempo fa se c'e qualcuno vengo volentieri a patto che sia aperto il circuito in qualsiasi condizione metereologica neve ghiaccio sole o sabbia del deserto poco mi interessa basta girare e divertirsi!!!!

 

Noi stiamo cercando di organizzare, ma tutto dipende da chi sarebbe disposto a salire (di certo non andiamo sù in 2).

 

Se si fa una lista decente, la si organizza concretamente! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cattivix3036
Noi stiamo cercando di organizzare, ma tutto dipende da chi sarebbe disposto a salire (di certo non andiamo sù in 2).

 

Se si fa una lista decente, la si organizza concretamente! :rolleyes:

 

be visto i discorsi che son saltati fuori mi sa che siamo solo io te e lo sbronza!!!

sai ho sempre visto che le persone son tutte forti sull'asciutto ma appena cambiano le condizioni meteo pochi rimangono in pista come detto sopra io se organizzate ci sono vedo di convincere il biribix cosi almeno ci si diverte assieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
the navigator

Ma sostanzialmente il circuito viene aperto alla circolazione turistica se innevato? Se si', con quali modalità o condizioni? Inoltre,sempre che vi si possa accedere,è consentito l'uso delle chiodate? (in Germania non si dovrebbero usare ...).

 

Giusto per sapere,in quanto non amo particolarmente l'"ambiente" dei circuiti; perlomeno se mi cappotto in mezzo alle piante durante una delle mie "uscite" abituali in winter extreme version pirla patented, non devo rimborsare guardrail a nessuno :lol: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma siete fuori???

manco con le chiodate ti muovi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per sapere,in quanto non amo particolarmente l'"ambiente" dei circuiti; perlomeno se mi cappotto in mezzo alle piante durante una delle mie "uscite" abituali in winter extreme version pirla patented, non devo rimborsare guardrail a nessuno ;) ...

 

 

In caso di incidente, vi verranno addebitati i costi di ripristino del circuito, molto salati (importi IVA 16% esclusa)... i prezzi sottostanti si riferiscono all'anno 2006

- Rimozione del guard-rail danneggiato: €10 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

 

- Guard-rail di ricambio: €31 al metro (il prezzo può aumentare fino a quattro volte, per sezioni ad altezza multipla).

 

- Rimozione dei pali di sostegno del guard-rail: €5,10 cad.

 

- Pali di sostegno del guard-rail di ricambio: €39 cad.

 

- Assistenza della safety car: €89 x 10 minuti (auto + 2 persone).

 

- Chiusura del circuito (in caso di incidente grave): €1.350/ora.

 

- Carro attrezzi: €175 (IVA inclusa).

 

 

 

:)

Modificato: da marckGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E non è neanche elencato il costo del San Bernardo con botte al collo necessario per ritrovarti! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...