Vai al contenuto

Ultimo dell'anno al Nurburgring Nordschleife


Messaggi consigliati

Cavoli Kawam.. all'ultima pizzata mi hai invogliato molto con la tua descrizione del Ring e vedendo le foto che avete fatto mi tentano molto..però il mio lavoro mi impone di prendere le ferie in solo alcuni periodi dell'anno prefissati..!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :ok: e quindi mi dovrò fare natale e capodanno nel raggio di pochi KM da casetta.. :ok: :cry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    9

  • manudpiu

    8

  • trust111

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

si fa una lista di possibili pazzi che salirebbero??

 

penso che per me il problema non e le paura di salire...è la tristezza quando bisogna scendere!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso che per me il problema non e le paura di salire...è la tristezza quando bisogna scendere!!!

:filo: :coke: :mad: :riwa:

 

 

confermo.. per noi ad agosto e' stato cosi.... :cry: :cry: :cry:

 

 

e ora siamo :euge: :euge: :euge: ! ! !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No maaa...

Kawa hai intenzione di andarci seriamente? :filo:

 

No perchè non ne capisco veramente il senso.

Dovesse nevicare magari non si arriva nemmeno su.

Per lo stesso motivo, una volta che sei su non puoi ne girare ne magari tornare a casa.

Se anche non nevicasse, dubito la pista sia calda e gommata come ad agosto.

 

:mad:

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
No maaa...

Kawa hai intenzione di andarci seriamente? :huh:

 

No perchè non ne capisco veramente il senso.

Dovesse nevicare magari non si arriva nemmeno su.

Per lo stesso motivo, una volta che sei su non puoi ne girare ne magari tornare a casa.

Se anche non nevicasse, dubito la pista sia calda e gommata come ad agosto.

 

Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...

A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta...

B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni...

C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...

A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta...

B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni...

C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto...

 

Considerato che al nord della germania quando c'e' il sole d'inverno , ci sono 10 gradi sotto zero , il vostro problema non sara' la neve ma il ghiaccio.. non penso che in pista passino a buttare il sale come sulla strada normale e non penso che ci siano serpentine sotto l'asfalto ... .. ..

 

comunqe per la gita e' una figata vedere la foresta innevata... io ci vivrei solo per quello !! ( e poi anche per il circuito e' !!! )

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...

A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta...

B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni...

C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto...

 

no ma aspettate un secondo...se c'e la neve(una coltre accettabile tipo 4-5 cm di neve)la pista e chiusa??

la mia intenzione era quella di caricare l'auto sul nostro carro attrezzi e poi girare la con i 18 se era pulita e con le termiche in caso di pista innevata!!!se c'e neve non si gira?? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no ma aspettate un secondo...se c'e la neve(una coltre accettabile tipo 4-5 cm di neve)la pista e chiusa??

la mia intenzione era quella di caricare l'auto sul nostro carro attrezzi e poi girare la con i 18 se era pulita e con le termiche in caso di pista innevata!!!se c'e neve non si gira?? :lol:

 

A me risulta "che la pista è aperta".... possiamo anche informarci meglio..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me risulta "che la pista è aperta".... possiamo anche informarci meglio..............

 

logicamente se c'e mezzo metro di neve non ci penso nemmeno a girare...ma visto che con le termiche e la trazione quattro fino a 10-15 cm di neve si viaggia tranquillamente qulche traverso lo farei volentieri...non capiterebbe spesso un'occasione cosi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
logicamente se c'e mezzo metro di neve non ci penso nemmeno a girare...ma visto che con le termiche e la trazione quattro fino a 10-15 cm di neve si viaggia tranquillamente qulche traverso lo farei volentieri...non capiterebbe spesso un'occasione cosi...

 

Phiga... se ci sono quelle condizioni, salto sù con te!!! :lol: :D :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Phiga... se ci sono quelle condizioni, salto sù con te!!! :hand: :gci :sad: :lol:

 

muhuahuahuahuh!!!!SNOW TAXI RING??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Manudpiu Schmitz!! <_< :shock:

 

IO NON:

-sono biondo

-ho la M5

-ho le tette

Link al messaggio
Condividi su altri siti
IO NON:

-sono biondo

-ho la M5

-ho le tette

 

e nenanche il padre di SABINE è così....

 

però fa Schmitz di cognome.... :rotfl:

 

va bene dai...

cercherò un'altra persona da elogiare.... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

permaloSSA... :mad: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...

A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta...

B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni...

C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto...

 

A. possibilità tutt'altro che remota

B. ok il paesaggio, ma continuo a non concepire il farsi 2000km per andare presso un circuito nel quale al 90% non girerai... con una macchina a trazione anteriore non catenabile.

C. vorrei farti notare che è tutto un enorme incognita...

 

Poi come vuoi eh... ma secondo me butti tempo e soldi.

Già in estate hai un 50% di probabilità di trovare brutto tempo e non poter girare bene.

 

La cosa avrebbe tutt'altro senso con una STI gommata winter, ma non andrei comunque fin là.

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...