Maestrobea 1 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Cavoli Kawam.. all'ultima pizzata mi hai invogliato molto con la tua descrizione del Ring e vedendo le foto che avete fatto mi tentano molto..però il mio lavoro mi impone di prendere le ferie in solo alcuni periodi dell'anno prefissati..!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :ok: e quindi mi dovrò fare natale e capodanno nel raggio di pochi KM da casetta.. :ok: :cry Quote Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 si fa una lista di possibili pazzi che salirebbero?? penso che per me il problema non e le paura di salire...è la tristezza quando bisogna scendere!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
trust111 4 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 penso che per me il problema non e le paura di salire...è la tristezza quando bisogna scendere!!! :filo: :coke: :mad: :riwa: confermo.. per noi ad agosto e' stato cosi.... :cry: :cry: :cry: e ora siamo :euge: :euge: :euge: ! ! ! Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 (edited) No maaa... Kawa hai intenzione di andarci seriamente? :filo: No perchè non ne capisco veramente il senso. Dovesse nevicare magari non si arriva nemmeno su. Per lo stesso motivo, una volta che sei su non puoi ne girare ne magari tornare a casa. Se anche non nevicasse, dubito la pista sia calda e gommata come ad agosto. :mad: Edited October 10, 2008 by Riwa Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted October 10, 2008 Author Share Posted October 10, 2008 No maaa...Kawa hai intenzione di andarci seriamente? :huh: No perchè non ne capisco veramente il senso. Dovesse nevicare magari non si arriva nemmeno su. Per lo stesso motivo, una volta che sei su non puoi ne girare ne magari tornare a casa. Se anche non nevicasse, dubito la pista sia calda e gommata come ad agosto. Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno... A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta... B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni... C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto... Quote Link to post Share on other sites
trust111 4 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta... B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni... C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto... Considerato che al nord della germania quando c'e' il sole d'inverno , ci sono 10 gradi sotto zero , il vostro problema non sara' la neve ma il ghiaccio.. non penso che in pista passino a buttare il sale come sulla strada normale e non penso che ci siano serpentine sotto l'asfalto ... .. .. comunqe per la gita e' una figata vedere la foresta innevata... io ci vivrei solo per quello !! ( e poi anche per il circuito e' !!! ) ciao Quote Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta... B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni... C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto... no ma aspettate un secondo...se c'e la neve(una coltre accettabile tipo 4-5 cm di neve)la pista e chiusa?? la mia intenzione era quella di caricare l'auto sul nostro carro attrezzi e poi girare la con i 18 se era pulita e con le termiche in caso di pista innevata!!!se c'e neve non si gira?? :lol: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted October 10, 2008 Author Share Posted October 10, 2008 no ma aspettate un secondo...se c'e la neve(una coltre accettabile tipo 4-5 cm di neve)la pista e chiusa??la mia intenzione era quella di caricare l'auto sul nostro carro attrezzi e poi girare la con i 18 se era pulita e con le termiche in caso di pista innevata!!!se c'e neve non si gira?? :lol: A me risulta "che la pista è aperta".... possiamo anche informarci meglio.............. Quote Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 A me risulta "che la pista è aperta".... possiamo anche informarci meglio.............. logicamente se c'e mezzo metro di neve non ci penso nemmeno a girare...ma visto che con le termiche e la trazione quattro fino a 10-15 cm di neve si viaggia tranquillamente qulche traverso lo farei volentieri...non capiterebbe spesso un'occasione cosi... Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted October 10, 2008 Author Share Posted October 10, 2008 logicamente se c'e mezzo metro di neve non ci penso nemmeno a girare...ma visto che con le termiche e la trazione quattro fino a 10-15 cm di neve si viaggia tranquillamente qulche traverso lo farei volentieri...non capiterebbe spesso un'occasione cosi... Phiga... se ci sono quelle condizioni, salto sù con te!!! :lol: :D :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Phiga... se ci sono quelle condizioni, salto sù con te!!! :hand: :gci :sad: :lol: muhuahuahuahuh!!!!SNOW TAXI RING??? :lol: Quote Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 muhuahuahuahuh!!!!SNOW TAXI RING??? :hand: Manudpiu Schmitz!! :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
manudpiu 0 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Manudpiu Schmitz!! <_< :shock: IO NON: -sono biondo -ho la M5 -ho le tette Quote Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 IO NON:-sono biondo -ho la M5 -ho le tette e nenanche il padre di SABINE è così.... però fa Schmitz di cognome.... :rotfl: va bene dai... cercherò un'altra persona da elogiare.... :lol: permaloSSA... :mad: :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 (edited) Sì, mi piacerebbe passar sù l'ultimo dell'anno...A. Chiaro che se dovesse nevicare, mica andiamo a farci 800 km sotto la neve.... si sta a casa e basta... B. Se dovesse nevicare quando son sù, ci godiamo la Foresta verde innevata, la compagnia e la birra tedesca... poi non penso che le strade resteranno bloccate per giorni... C. Magari la pista non sarà calda, vero, ma, se non nevicasse, considerato che il circuito è aperto, è anche probabile che non saremo gli unici coglioni ad andar sù.... e magari è gommatissima come ad Agosto... A. possibilità tutt'altro che remota B. ok il paesaggio, ma continuo a non concepire il farsi 2000km per andare presso un circuito nel quale al 90% non girerai... con una macchina a trazione anteriore non catenabile. C. vorrei farti notare che è tutto un enorme incognita... Poi come vuoi eh... ma secondo me butti tempo e soldi. Già in estate hai un 50% di probabilità di trovare brutto tempo e non poter girare bene. La cosa avrebbe tutt'altro senso con una STI gommata winter, ma non andrei comunque fin là. Edited October 13, 2008 by Riwa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts