Vai al contenuto

Ultimo dell'anno al Nurburgring Nordschleife


Messaggi consigliati

I superstiti del RECARO DAYS 2008 al Nurburgring, organizzano una gitarella fuori porta per l'ultimo dell'anno.

 

Lo scopo è passare qualche giorno immersi nella foresta verde (che presumibilmente, per l'occasione, sarà bianca), nell'incanto della natura e tra i fumi di scarico dei veicoli che circoleranno nel Nordschleife, aperto comunque per tutto il periodo.

 

Programma dell'evento:

 

29 Dicembre: Partenza in mattinata presto da una location ancora da definire, in base ai partecipanti. Arrivo a destinazione verso tardo pomeriggio. Relativa sistemazione nell'albergo e cena fuori.

30 Dicembre: Giri al Ring a gogò, con relative soste pranzo, spuntini, refilling carburante etc etc. Cena fuori.

31 Dicembre: Giri al Ring in mattinata; pomeriggio di relax, riposo ed organizzazione per la serata. Serata in festeggiamenti e bevute varie, magari con un salto nel circuito nella notte con foto di rito.

01 Gennaio: Chi gira al Ring il 1° dell'anno, ci gira tutto l'anno, quindi giri a gogò, altro che concerto del 1°...

02 Gennaio: Rientro in Italia con partenza a metà mattinata.

 

 

Vi ricordo che non capita tutti i giorni di poter dire "Monza? Tzè... ho girato al Ring il 1° dell'anno"...

 

post-7638-1223474360.jpg

 

post-7638-1223474367.jpg

 

 

 

Partecipate numerosi!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    9

  • manudpiu

    8

  • trust111

    4

  • Riwa

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che freddo porco deve fare??? La cosa mi attira ma da scroccone (non verrei mai con la mia), ovviamente pagherei qualcosa

p.s.

Il problema rimane sempre Sya che già mi chiede di capodanno :frusta:

Modificato: da Padu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene lo stesso...l'unica cosa e se si potesse partire il 30 sarebbe la miglior cosa....so che il 29 e un lunedi...ma per me e davvero difficile prendere una settimana di ferie in quel periodo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andate in edicola e comprate top gear di ottobre...C'E UN ARTICOLO SU SABINE...e varie immagini dal ring...e pazza...completamente pazza...leggete l'articolo,resterete cosi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:a proposito di elettronica,tu cosa usi quando corri??

 

Risosta:solo il traction control,ma lo tengo spento perche non mi piace.Mi impedisce di sentire il limite dell'auto e quindi di guidare bene.Anche sul bagnato.Detesto quando senti sotto il piede il motore che taglia di sua iniziativa...Mi piace sentire l'auto che arriva al limite,se poiso che in una curva ci sono i miei amici posso anche salutarli con un bel drift!! :rolleyes: :blink:

 

sabine sei la mia donna ideale!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:a proposito di elettronica,tu cosa usi quando corri??

 

Risosta:solo il traction control,ma lo tengo spento perche non mi piace.Mi impedisce di sentire il limite dell'auto e quindi di guidare bene.Anche sul bagnato.Detesto quando senti sotto il piede il motore che taglia di sua iniziativa...Mi piace sentire l'auto che arriva al limite,se poiso che in una curva ci sono i miei amici posso anche salutarli con un bel drift!! :hand: :hand:

 

sabine sei la mia donna ideale!!! :hand:

 

L'unica donna che sa' guidare.... :hand:

 

comunque a fare quelloda quando avevi 5 anni , tutti i giorni e girare al ring 365giorni all anno e' anche facile pavoneggiarsi cosi'....

 

c'e' chi detesta l esp anche sulle golf... :hand:

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'unica donna che sa' guidare.... :hand:

 

comunque a fare quello tutti i giorni e girare al ring 365giorni all anno e' anche facile pavoneggiarsi cosi'....

 

c'e' chi detesta l esp anche sulle golf... :hand:

 

quoto e aggiungo che l'auto la tira al limite perchè a quanto pare non è la sua...oppure se lo può permettere.. :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un mito quella donna... E' troppo bella!!!!!

 

Non sarebbe male guidare come lei... Pista a parte! E' una tosta, una che si diverte....

 

:birra: :birra: :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
andate in edicola e comprate top gear di ottobre...C'E UN ARTICOLO SU SABINE...e varie immagini dal ring...e pazza...completamente pazza...leggete l'articolo,resterete cosi :pippa:

 

quoto lo ho anche io, fa anche sci di fondo al ring hahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si fa una lista di possibili pazzi che salirebbero??

 

Maccerto!!!!!!!!!! :yoyo:

 

Io e Barbara ci siamo!

 

1. KawaM® + Gai@ - Golf V :timi: DSG

 

 

Ora vediamo chi si aggiunge.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Maccerto!!!!!!!!!! :D

 

Io e Barbara ci siamo!

 

1. KawaM® + Gai@ - Golf V :rotfl: DSG

 

 

Ora vediamo chi si aggiunge.... :wub:

 

Anche se mi piacerebbe tornarci,in quel periodo le curve preferisco farle su un pendio immacolato con ai piedi un paio di sci!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la notte del 31 lavoro come sempre in discoteca... impegno fisso, poi alle 5 di mattina parto e vado in baita... :ok: :ph34r: :(

 

però vi invidio ragazzi dev'essere un'esperienza unica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...