Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

marco a guardare i video ha una progressione allucinante la tua... <_<

 

voglio vederti al ring con le toyo :arf

 

 

secondo me al ring più che le gomme ci va il tanto pelo sullo stomaco..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Esatto il Ring è altra cosa, lì si rischia..

Castrezzato è la fiera del sottosterzo davvero..ma faceva troppo caldo e le mie Re dopo 6-7 giri erano in pappa...

Ho provato in tutti i modi a buttarla un po' di traverso al rampino ma niente..io avevo girato sull'1.35-1.36..motore originale..poi è andato in pappa..che paura..sul rettilineo non saliva più di velocità..buttavo dentro tutte le marce e niente..

Una miata quel giorno ha fuso azz..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente youtube ha macinato il mio video.

E me l'ha compresso pure di merda <_< fanculo.

 

Questo è solo un insieme di roba interessante... poi posterò un giretto completo.

 

Mamma mia Riwa complimenti davvero hai una staccata e una percorrenza di curva davvero impressionante!!! :arf ;) :okok: :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai Ivo posta qualche video anche tu!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pure io sono qui per ridere e scherzare " parlare di pista"

...volevo solo dirti com'era messa GIU la mia cariola prima che si pensava qui che ero uno venuto per sfottere...cmq ripeto non era per dimostare qualcosa era solo un racconto.. quando vuoi porta il ferro da stiro cosi mi stiro le camice <_<

è messa giù davvero benone. complimenti davvero.

 

"l'unica cosa su cui gli uomini si sfidano su chi ce l'ha più piccolo è il telefono cellulare" (anonima educatrice bielorussa di lugano)

 

Sulle camicie (con la i viene meglio, ma è sempre una situazione "bastarda" quella dei vocaboli irregolari) ci vuoi l'amido o meno.

L'amido ti potrebbe ingessare un pò il cannone da 900kg oltre che gli indumenti.

 

@riwa: grandissimo senza controlli. Vero pilota. Io neanche in manovra in garage tolgo GLI esp.... che vecchietto sfigato.

@carloR32: nel turno penso di averti seguito io per ca.2 giri verso le 11.40 con un 997 carrera S grigio per vedere come girava la "mia" R32 a monza da dietro. Poi è passato un gt3 bianco con adesivi "seri" e lo ho seguito. Eri tu o un altro R32? Nessun feedback negativo dai freni? Tutto stock l'impianto frenante?

 

gran bel lavoro quelli di stoccarda con lo sport-mode. il rollio sparisce completamente e il cordolo a sinistra all'ingresso della ascari te lo mangi come un tombino svizzero a filo. Con la R mi sa che aravo la ghiaia. Il sound comincia ad essere un pò coinvolgente, ma gli manca ancora parecchio rispetto agli accordi della R..... da noi hanno usato Von Karajan per accordarla, poi si sono dimenticati di 2 o 3 dettagli tipo peso, freni, prestazioni. Ma è bellissima così.

Prenoto 1 kawa a franciacorta sulla s, se vuole !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me al ring più che le gomme ci va il tanto pelo sullo stomaco..

 

<_<

 

allora marco è già apposto ancora prima di partire da casa

 

 

 

 

:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è messa giù davvero benone. complimenti davvero.

 

"l'unica cosa su cui gli uomini si sfidano su chi ce l'ha più piccolo è il telefono cellulare" (anonima educatrice bielorussa di lugano)

 

Sulle camicie (con la i viene meglio, ma è sempre una situazione "bastarda" quella dei vocaboli irregolari) ci vuoi l'amido o meno.

L'amido ti potrebbe ingessare un pò il cannone da 900kg oltre che gli indumenti.

 

@riwa: grandissimo senza controlli. Vero pilota. Io neanche in manovra in garage tolgo GLI esp.... che vecchietto sfigato.

@carloR32: nel turno penso di averti seguito io per ca.2 giri verso le 11.40 con un 997 carrera S grigio per vedere come girava la "mia" R32 a monza da dietro. Poi è passato un gt3 bianco con adesivi "seri" e lo ho seguito. Eri tu o un altro R32? Nessun feedback negativo dai freni? Tutto stock l'impianto frenante?

 

gran bel lavoro quelli di stoccarda con lo sport-mode. il rollio sparisce completamente e il cordolo a sinistra all'ingresso della ascari te lo mangi come un tombino svizzero a filo. Con la R mi sa che aravo la ghiaia. Il sound comincia ad essere un pò coinvolgente, ma gli manca ancora parecchio rispetto agli accordi della R..... da noi hanno usato Von Karajan per accordarla, poi si sono dimenticati di 2 o 3 dettagli tipo peso, freni, prestazioni. Ma è bellissima così.

Prenoto 1 kawa a franciacorta sulla s, se vuole !!!

 

ahah sei troppo forte :arf

Anche tu però con un bel posteriore in mano.. lo voglio <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre bello rivedervi tutti ;) :okok:

 

quel verde mi ricorda qualcosa.... <_<

 

:arf x 1000

 

quel giorno DEVO esserci..

 

idem

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente youtube ha macinato il mio video.

E me l'ha compresso pure di merda :lol: fanculo.

 

Questo è solo un insieme di roba interessante... poi posterò un giretto completo.

stardi!!!!!!!!!!!!!

 

solo perche evete qualche cv in piu!!!! pero per un giro l ho tenuto dietro qul gti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pero per un giro l ho tenuto dietro qul gti!!!

 

Quello che in quel giro andava con le 4 frecce e che stava raffreddando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la gommatura conta ovunque. al ring a parità di andatura (quasi) se ne sono andati 20-25 secondi (quasi 1 a km) passando dalle conti stock a delle fantastiche RE070.

contano anche i freni.

A mio parere con i nostri catorci al ring è l'assetto che è abbastanza ininfluente.

Salendo con le prestazioni cambia tutto.

Conta poi tanto il traffico al ring (se vai più forte di quelli che trovi davanti, si intende...).

 

@owski: qualche filmatino, ma gennaro ha montato a 180° la macchina, è anche tutto da girare. Non li ho ancora guardati, ma ci dovrebbero essere le S3 del turno omologo, la R32 pre Gt3, il Gt3 bianco. Golf poche sfilate in fasi di raffreddamento. Poche emozioni a parte i cercati kisses con il gt3 xchè il PSM in sport mode permette giusto una leggera scivolata ripresa con chirurgica precisione tedesca.

 

@all:

cedo, poi metto su mercatino, le ultime 17" semislick omologate del garage. Sono 4 bridgestone RE070 da 235-45-17 (misura evo&specC) con ancora 6mm di battistrada. Semislick sicuramente paragonabili a R888. Permettono alemno 10 turni belli pieni a franciacorta o simili. Chi ha 4 cerchi in più da 17" da sfogare in pista con performance vere, sicurezza ed economia delle stradali. Prezzo di favore!!! Unico neo: misura non omologata VW. Però per uso solo pista no problem.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ivo ma non ti ho proprio visto in pista! incredibile.. non ci siamo beccati! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello che in quel giro andava con le 4 frecce e che stava raffreddando?

bhe a monza mi e capitato spesso di riuscire a mettermi dietro dei gti mk5, se originali e non guidati da manici... quello che hanno in piu di motore di solito ce l ho io in staccata e in curva ed uscendo piu forte riesco a limitare il gap di cv....

dai un occhio al video, quello non aveva le 4 freccie ma tirava, mi son trovato spesso con quel gti....

Modificato: da LUCA GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe a monza mi e capitato spesso di riuscire a mettermi dietro dei gti mk5, se originali e non guidati da manici... quello che hanno in piu di motore di solito ce l ho io in staccata e in curva ed uscendo piu forte riesco a limitare il gap di cv....

dai un occhio al video, quello non aveva le 4 freccie ma tirava, mi son trovato spesso con quel gti....

 

Ma anche di motore non è che ti strappasse proprio le portiere... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche di motore non è che ti strappasse proprio le portiere... ;)

nono non mi passava di tanto, pero ne aveva di piu.... se anziche essere all esterno in ascari ero all interno lo ripassavo facilmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...