Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

@riwa: aria, aria, vedi che i "consigli del vecchio" un pò ci prendono? sono auto "volutamente" adiabatiche per accorciare la vita dei materiali di consumo.

 

:D

 

@carloR32: anche io come riwa intendevo qualla R32 2008 con gomme toyo, vicino alle altre del VWclub. Eri tu? Se eri nel turno delle 11.30 mi sa che ti ho seguito per qualche giro, poi mi sono lasciato rapire da una sorella maggiore bianca con gli adesivi ebimotors

 

... tanta scena, scarsa resa. Andava solo sul dritto.

 

GTI Bianco??? FACILE!!!!!!

 

Scegli! :angry: :blea: :mad: :br :nono: :nono: :ok: :ok: :D

 

GTI_bianco.JPG

 

Maccheccazzo!!!

Manco ci fossimo messi daccordo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:angry:

zitto che in rettilieno stavi la.... :blea:

 

 

Appena posto il video in cui ti tiro le madonne perche' mi tocca frenare per non venirti in cxxo e tu non dai strada ne riparliamo... :mad: :br

 

P.S. Come sono i fari?

 

 

:nono: ma infatti mi sembrava strano...

ancora con sta storia....ma io dove mi mettevo? :nono:

 

come và il dito....? :ok: vanno benissimo!!!

grazie aleee :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un primo video al via... :blea:

 

Stamattina ho caricato 130 mega di video su youtube... 12 minuti...

Castrato perchè troppo lungo. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un primo video al via... :mad:

 

vedo che mi hai passato in scioltezza...sai cosa??non stavo tirando.... :angry: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
adesso parte la rissa... anche senza "frullino"... :arf

(in ogni caso dipende, oltre che dalle caratteristiche e performance del veicolo, dalla propensione del driver ad avvicinarsi al limite delle performance del veicolo).

Anche io ho tenuto dietro un gt3 rs arancio per 2 o 3 giri, ma credo stesse cercando di allacciarsi le cinture 5 punti nel frattempo... :mad: :ok:

poi siccome non riusciva è uscito e lo ha fatto fare al Team. :P :P

5 anni che giro monza...5 anni che segno bei tempi...(non giro solo a monza)

golf mk2 gti 16v con 150cv: svuotata( 900kg ),assetto completo a ghiera,tutte le barri maggiorate e quelle che non c erano messe,freni da 300mm con pagid blu ,slick...

credi che un golf gti v stock non posso mangiarmelo in percorenza di curva e frenata?

se non ne sei sicuro te lo dimostro quando vuoi,riwa sa benissimo che non dico cavolate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le foto arriveranno.... devo spulciarle!!!!! Ne ho fatte in sequenza e più di 300...

 

Quindi, in quel turno, devo tirare fuori la GTI bianca di Riwone, la A3 di Davide, la SL di Max e chi ancora?

 

Ma ha girato anche Davidegtd ? :P

 

 

No :ok: :arf solo che ieri l'inter ha vinto e io ho avuto un momento di delirio di onnipotenza ;) ;) :P :P a meno che tu ti riferisca alla Fastidiosa...allora SI...ti sei perso me che la guidavo in pista e Massimo che pregava di fianco :D :D :mad: :P

 

Avrei proprio voluto vederti , peccato ! ;)

 

 

Sono della TAROX gli Sport Japan!

Ma tu sei di Verona?

Perchè se si domenica prox andiamo insieme!!

 

No di Brescia ................. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 anni che giro monza...5 anni che segno bei tempi...(non giro solo a monza)

golf mk2 gti 16v con 150cv: svuotata( 900kg ),assetto completo a ghiera,tutte le barri maggiorate e quelle che non c erano messe,freni da 300mm con pagid blu ,slick...

credi che un golf gti v stock non posso mangiarmelo in percorenza di curva e frenata?

se non ne sei sicuro te lo dimostro quando vuoi,riwa sa benissimo che non dico cavolate...

chi mi conosce qui dentro sa che per me il forum è una congrega di amici più o meno conosciuti per prendersi "bonariamente in giro" ed aiutarsi su esperienze e conoscenze a fattor comune.

Essendo poi io vecchietto mi inchino a tante capacità. Io ho eliminato anche la frizione perchè ormai faccio fatica a coordinare così tante cose assieme...

Io normalmente vengo misurato in "giri di meridiana" sul muro nelle poche uscite in pista in cui compaio....

Complimenti alla Tua belva e ai Tuoi tempi a Monza.

Se vuoi sbizarrirti c'è da svuotare il mio ferro da stiro in ghisa.

Armati di flessibile con scorta di lame diamantate perchè ce n'è da abbattere....

:arf :ok:

 

@riwa: era oggettivamente una chiavica (oppure aveva altri obiettivi da testare) ma a freni era dotato bene, ed evidentemente non li pagava lui....passarlo avrebbe voluto dire rischiare una sovra-sollecitazione di dischi e pastiglie super-stock (che non era certo il mio obiettivo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma stavamo pensando io, inje e daniele.......ma non si può fare un giro a franciacorta tutti assieme?? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi mi conosce qui dentro sa che per me il forum è una congrega di amici più o meno conosciuti per prendersi "bonariamente in giro" ed aiutarsi su esperienze e conoscenze a fattor comune.

Essendo poi io vecchietto mi inchino a tante capacità. Io ho eliminato anche la frizione perchè ormai faccio fatica a coordinare così tante cose assieme...

Io normalmente vengo misurato in "giri di meridiana" sul muro nelle poche uscite in pista in cui compaio....

Complimenti alla Tua belva e ai Tuoi tempi a Monza.

Se vuoi sbizarrirti c'è da svuotare il mio ferro da stiro in ghisa.

Armati di flessibile con scorta di lame diamantate perchè ce n'è da abbattere....

:rotfl: ;)

 

@riwa: era oggettivamente una chiavica (oppure aveva altri obiettivi da testare) ma a freni era dotato bene, ed evidentemente non li pagava lui....passarlo avrebbe voluto dire rischiare una sovra-sollecitazione di dischi e pastiglie super-stock (che non era certo il mio obiettivo).

pure io sono qui per ridere e scherzare " parlare di pista"

...volevo solo dirti com'era messa GIU la mia cariola prima che si pensava qui che ero uno venuto per sfottere...cmq ripeto non era per dimostare qualcosa era solo un racconto.. quando vuoi porta il ferro da stiro cosi mi stiro le camice :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe franciacorta e molto bella piena di curve e brevi rettilinei...magari gli stai avanti al gti... ;)

Modificato: da alehandro80
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma stavamo pensando io, inje e daniele.......ma non si può fare un giro a franciacorta tutti assieme?? ;)

 

 

io ci sono se si organizza!!! bellissima altro che varano ( mi sta sul culo quella pista )

ho girato varie volte ed è molto guidata ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma stavamo pensando io, inje e daniele.......ma non si può fare un giro a franciacorta tutti assieme?? ;)

 

Bellissima idea...mi piacerebbe un sacco anche a me girarci visto che non ci ho mai girato in nessun modo...nè in auto nè in moto...sarebbe una bella esperienza!!! :rotfl: :rotfl: :shock: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...