Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

Ahahahah grande ;) :mad:

 

Il probema della pista è che ci si confronta con se stessi e con gli altri.

E magari si ha paura di rimanere scottati... è più che normale.

 

A me sinceramente frega un caSSo, faccio quello che ho voglia di fare perchè mi piace...

Come in ogni cosa, si può fare e si può strafare, facendo magari danni.

Basta usare la testa. E comunque è più facile fare danni per strada.

 

 

Che poi la Golf non sia una macchina da pista... vabbè, sticazzi.

Nemmeno una Porsche lo è, senza i dovuti accorgimenti.

Ma comunque è un discorso che non reputo troppo sensato... se hai voglia di farlo lo fai, basta conoscere i propri limiti e del mezzo.

E se non li conosci... la pista è il posto giusto per impararli.

 

quoteggio alla grande :P

E rimpiango di non aver girato con la golf in pista..alla fine bisogna fregarsene, lo si fa per se stessi..si provano un po'i proprio limiti e ci si sfoga, sempre ovviamenti stando attenti e pensando che ,anche se non si è in strada ,ci sono gli altri e il rischio c'è sempre!

Nel mio piccolo mi son divertito anche con la mia, poi si ha sempre più voglia di migliorare e si capisce gradualmente cosa si sbaglia..non sembra ma è un buon campo scuola oltre ad essere un divertimento adrenalinico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io tutte le volte che vi guardo girare rosico terribilmente,lo ammetto.... :P

 

 

é che ho una fottuta paura di "rovinare la macchina"per colpa mia o per colpa degli altri....

 

 

Senza contare che in pista l'auto si trita molto prima che in un uso "normale"...poi oh,sarò troppo pugnettaro io....

 

 

Mitico è così..si ha una fottuta paura ;)

Però una volta dentro capisci che cmq la carreggiata è larghissima..circa 12m contro i 3,75 di una corsia normale in strada..Insomma Castrezzato a vederla da fuori, la prima volta, sembrava un pistino per gokart ,poi una volta dentro sei un puntino..dico sul serio..insomma ci sono punti di fuga e spazio sufficente, se non si è particolarmente sfigati non succede nulla..Tu tieni il tuo ritmo e in caso ti metti fuori traiettoria e sei a posto... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
basta non staccare a 25 metri e menarsela dicendo stacco dopo di te....per il resto a 6500giri (voi) ci arrivate comunque, ma per passare una mezz'ora diversa dal solito può andare bene anche perchè in strada normale ci si mette poco a superare i limiti e trovarsi un regalo a casa in busta verde.

 

Beh staccate a parte, l'usura maggiore è un dato di fatto, non si scappa.

In pista ogni cosa è al limite, dal motore, al cambio, le sospensioni, i freni, le gomme, anche il telaio! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mitico è così..si ha una fottuta paura ;)

Però una volta dentro capisci che cmq la carreggiata è larghissima..circa 12m contro i 3,75 di una corsia normale in strada..Insomma Castrezzato a vederla da fuori, la prima volta, sembrava un pistino per gokart ,poi una volta dentro sei un puntino..dico sul serio..insomma ci sono punti di fuga e spazio sufficente, se non si è particolarmente sfigati non succede nulla..Tu tieni il tuo ritmo e in caso ti metti fuori traiettoria e sei a posto... :mad:

 

Vero, Franciarota è il top per imparare.

La pista è larga, lenta e con vie di fuga più che ampie.

Puoi tranquillamente sbagliare senza fare danni :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io voglio sapere che media ha fatto Akerold col v8 ???????????????????????

 

 

Figa Andrew ma non l'hai ancora capito?!?! :ok:

 

Wiglaf -> SLK

Akerold -> R32

 

Non è così difficile... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Figa Andrew ma non l'hai ancora capito?!?! :ok:

 

Wiglaf -> SLK

Akerold -> R32

 

Non è così difficile... :shock:

 

:o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vero, Franciarota è il top per imparare.

La pista è larga, lenta e con vie di fuga più che ampie.

Puoi tranquillamente sbagliare senza fare danni :shock:

 

Io ho girato solo a Monza.. E gia quest'ultima mi sembra sicurissima!!

Forse la splendida ascari e' l'unica con un poco di pericolo in piu in caso di errore.

Io la prima volta che ho girato avevo un po' di paure soprattutto per dei possibili scontri con altre vetture...

Ma direi che e' la cosa piu difficile che possa accadere, tutti entriamo con lo stesso scopo: divertirsi senza fare danni..

Gli "sparini" con altre vetture capitano ma non si e' in gara... Se uno t'infila lo fai passare, non tiri la staccata e chiudi gli spazi

come nelle competizioni :ok:

Saro' stato fortunato tutte le volte che ho girato ma a me e' capitata sempre gente con la testa in pista, anche domenica che era super trafficata.

Concludendo....... Mitico.. DEVI PROVARE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh staccate a parte, l'usura maggiore è un dato di fatto, non si scappa.

In pista ogni cosa è al limite, dal motore, al cambio, le sospensioni, i freni, le gomme, anche il telaio! :shock:

 

 

ma se giri per divertirti (andare un pò di più della strada ma non arrivare al limite della vettura) puoi benissimo non forzare l'auto al massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Beh staccate a parte, l'usura maggiore è un dato di fatto, non si scappa.

In pista ogni cosa è al limite, dal motore, al cambio, le sospensioni, i freni, le gomme, anche il telaio! :ok:

 

Quotizzo alla grande!!

 

Io ho girato solo a Monza.. E gia quest'ultima mi sembra sicurissima!!

Forse la splendida ascari e' l'unica con un poco di pericolo in piu in caso di errore.

Io la prima volta che ho girato avevo un po' di paure soprattutto per dei possibili scontri con altre vetture...

Ma direi che e' la cosa piu difficile che possa accadere, tutti entriamo con lo stesso scopo: divertirsi senza fare danni..

Gli "sparini" con altre vetture capitano ma non si e' in gara... Se uno t'infila lo fai passare, non tiri la staccata e chiudi gli spazi

come nelle competizioni :o:

Saro' stato fortunato tutte le volte che ho girato ma a me e' capitata sempre gente con la testa in pista, anche domenica che era super trafficata.

Concludendo....... Mitico.. DEVI PROVARE!!!

 

Con la GTI Mk4 un paio di volte ci sono andato,ma con questa...... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con la GTI Mk4 un paio di volte ci sono andato,ma con questa...... :shock:

 

 

bella la faccina.....mi immagino l'incertezza sulla tua faccia :ok: .

girare è divertente, ma se non sei sicuro non farlo anche se ti forziamo noi :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho girato solo a Monza.. E gia quest'ultima mi sembra sicurissima!!

Forse la splendida ascari e' l'unica con un poco di pericolo in piu in caso di errore.

 

Eh insomma... non pensare solo all'errore tuo.

Calcola che in un giro fai 4 staccate ai 200kmh...

Sei costantemente sopra i 150 all'ora...

 

A franciacorta i 150 all'ora sono la velocità massima sul rettilineo principale :shock:

E' moooolto diversa la situazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh insomma... non pensare solo all'errore tuo.

Calcola che in un giro fai 4 staccate ai 200kmh...

Sei costantemente sopra i 150 all'ora...

 

Vedi perchè dico che non sono macchine per la pista ? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vedi perchè dico che non sono macchine per la pista ? :o:

 

Non avevi chiuso il discorso? :shock:

Allora facciamo che le macchine da pista sono solo quelle da gara, siamo tutti dei cretini irresponsabili, cancello i video e chiudo la discussione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non avevi chiuso il discorso? :P

Allora facciamo che le macchine da pista sono solo quelle da gara, siamo tutti dei cretini irresponsabili, cancello i video e chiudo la discussione ;)

 

Come sei esagerato.... era in tono scherzoso mi sembrava chiaro e l'emoticon lo sottolineava.....

Io non ho ne pensato ne scritto quel che hai scritto tu.... per il resto sei admin e puoi fare quel che reputi sia più giusto fare.... :fuck:

Infine, visto che qualsiasi cosa scrivo riguardo questo argomento ti "indispone" eviterò in futuro di intervenire ancora anche con una semplice battuta

Modificato: da Coke81
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che discorsi Samu !!!!!!!!!!!! :P ;)

 

Allora anch'io NON sono Rocco Siffredi , pero' una tromxata ognitanto non mi dispiace !!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Certo con 997 gt3 o gt2 a Monza sarebbe l'ideale ............ sbizzarirsi ognitanto in pista con la propria macchina ci sta ! :fuck:

 

............ e poi e' meglio correre in pista in sicurezza che in strada , o no ? :hand:

 

zighe for president!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...