Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

wee ragazzi oggi c'ero anche io!! prima su un 123 poi su una 106ina nera!!

turno delle 15.20 e poi 16!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mannaggia mannaggia oggi mi sono perso un bello spettacolo e anche tanti di voi...spero di vedervi numerosi il 15 febbraio così ci si conosce un pò!!! ;) ;) :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wee ragazzi oggi c'ero anche io!! prima su un 123 poi su una 106ina nera!!

turno delle 15.20 e poi 16!!

 

abbiamo visto una r 3 porte nera .........era la tua ?

 

 

Mannaggia mannaggia oggi mi sono perso un bello spettacolo e anche tanti di voi...spero di vedervi numerosi il 15 febbraio così ci si conosce un pò!!! ;) ;) :ok:

 

 

Sara' per la prossima ! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wee ragazzi oggi c'ero anche io!! prima su un 123 poi su una 106ina nera!!

turno delle 15.20 e poi 16!!

anch io ero nel turno delle 16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
ciao ragazi.... oggi gran turno....

 

bella giornata, bell asfalto, freni al top(soddisfattissimo dei 312) gomme discrete e spina del cervelo staccata....

 

davvero un gran turno ho bastonato un S3, una Megane RS e una clio RS... non posso chieder di piu....

 

 

;) elamadonna...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
we bagai alura per domenica? famo sta entrata tutti insieme???

 

Per me è ok!!!ditemi orario e mi faccio trovare in prima fila!!!! :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:huh: elamadonna...

diciamo che tutto il vantaggio su di loro lo recuperavo in frenata.... in uscita di curva mi lasciavano li, loro erano 4x4 e con qualche cavallino in piu, pero io facevo la curva molto piu velocemente di loro e guadagnavo quello che avevo in meno di motore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
we bagai alura per domenica? famo sta entrata tutti insieme???

cerrtooo.... orario e luogo di ritrovo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti facendo il turno delle 11.30 sfrutteremo la parte più "calda" della giornata...e la pista sarà di sicuro asciutta....

ma che voi sappiate è possibile fare un cambio passeggero durante il turno? sul sito c'è scritto di no....però magari...che ne so...a me mi dispiacerebbe fare venire gente con me per poi farla stare a guardare e basta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in effetti facendo il turno delle 11.30 sfrutteremo la parte più "calda" della giornata...e la pista sarà di sicuro asciutta....

ma che voi sappiate è possibile fare un cambio passeggero durante il turno? sul sito c'è scritto di no....però magari...che ne so...a me mi dispiacerebbe fare venire gente con me per poi farla stare a guardare e basta....

si puo' si puo' non ti preoccupare <_<
Link al messaggio
Condividi su altri siti
in effetti facendo il turno delle 11.30 sfrutteremo la parte più "calda" della giornata...e la pista sarà di sicuro asciutta....

ma che voi sappiate è possibile fare un cambio passeggero durante il turno? sul sito c'è scritto di no....però magari...che ne so...a me mi dispiacerebbe fare venire gente con me per poi farla stare a guardare e basta....

 

Certo che puoi, devi ovviamente fermarti ai box.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...