Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
deh malmo va che scherzavo!!! ;)

 

Anch'io!!! :(

 

Bravi ragazzi parlatene e poi portate anche un pò di gnocca per i single del club!!! :sad: :lol: :lol:

Ci si vede in autodromo!!!

Paolo a che ora pensi di andare giù?? :P

 

 

Non so ancora Ivan,appena sò qualcosa ti faccio sapere,anzi fai una bella cosa,piemmami il tuo cell!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so ancora Ivan,appena sò qualcosa ti faccio sapere,anzi fai una bella cosa,piemmami il tuo cell!! :lol:

 

Ok Paolo allora ci sentiamo!!

Ti ho mandato via PM il mio numero di cell!!! :sad: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm nn vedo l ora di tirare inchiodate a 150mt, e di farmi un ora lanciato......

a gfarla riposare????? ci penso quando esco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm nn vedo l ora di tirare inchiodate a 150mt, e di farmi un ora lanciato......

a gfarla riposare????? ci penso quando esco!!!

 

auguri .... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm nn vedo l ora di tirare inchiodate a 150mt, e di farmi un ora lanciato......

a gfarla riposare????? ci penso quando esco!!!

 

:sad: :lol: :lol: :( :P ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm nn vedo l ora di tirare inchiodate a 150mt, e di farmi un ora lanciato......

a gfarla riposare????? ci penso quando esco!!!

 

Sì, dopo un'ora lanciato davvero a Monza, quando esci, devi farla ragnare...

Modificato: da KawaM®
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, dopo un'ora lanciato davvero a Monza, quando esci, devi farla ragnare...

 

:ph34r: :ph34r: :frust: :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato io con i meccanici della 48 ore vw sulle r32 a monza ogni sera che gli facevano!!! ogni sera!!

 

Si maaaaaaa... un'ora di pista è ben diversa da una giornata della 48 ore VW...

Il problema è come le usano i piloti, le demoliscono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, dopo un'ora lanciato davvero a Monza, quando esci, devi farla ragnare...

no bhe son fiducioso.... fin ora non l ho ancora ragnata e spero di non farlo anche sta volta.... cmq mi tocco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si maaaaaaa... un'ora di pista è ben diversa da una giornata della 48 ore VW...

Il problema è come le usano i piloti, le demoliscono.

 

no bè parlare di demolire non mi sembra giusto direi che le sfruttano!!

 

pero fidati un'ora di fila a monza a chiodo le pastiglie se non nuove vedrai e le gomme in un'ora si consumano parecchio non dico che le cambi pero le mangi via parecchio.. il problema poi sono anche i dischi originali che in un'ora seriamente se non fai pausa li mandi a puttane (infatti nelle 48ore facevano fare un solo giro e dopo l'ascari si rallentava apposta!! e non facevi mai il rettilineo lanciato con conseguente staccata e surriscaldamento dei freni!!) per non parlare dei tubi freni originali in un'ora di pista lanciata vedrai dopo qlk giro come le frenate si allungano!!

 

poi vabbè pensate pure come volete figurati dico solo che io non mi faccio un'ora a chiodo!! certo qlk giro lo faro lanciato ma nn tirero troppo il collo alla mia regina!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no bè parlare di demolire non mi sembra giusto direi che le sfruttano!!

 

pero fidati un'ora di fila a monza a chiodo le pastiglie se non nuove vedrai e le gomme in un'ora si consumano parecchio non dico che le cambi pero le mangi via parecchio.. il problema poi sono anche i dischi originali che in un'ora seriamente se non fai pausa li mandi a puttane (infatti nelle 48ore facevano fare un solo giro e dopo l'ascari si rallentava apposta!! e non facevi mai il rettilineo lanciato con conseguente staccata e surriscaldamento dei freni!!) per non parlare dei tubi freni originali in un'ora di pista lanciata vedrai dopo qlk giro come le frenate si allungano!!

 

poi vabbè pensate pure come volete figurati dico solo che io non mi faccio un'ora a chiodo!! certo qlk giro lo faro lanciato ma nn tirero troppo il collo alla mia regina!!

quoto...anche io alternerò un pò...perchè ho veramente paura di mandare a puxxane i freni... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...