Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

no bè parlare di demolire non mi sembra giusto direi che le sfruttano!!

 

Saltare sui cordoli di traverso con 4 persone a bordo è demolizione... non sfruttamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saltare sui cordoli di traverso con 4 persone a bordo è demolizione... non sfruttamento.

 

Riwa tu che di prove ne hai fatte a manetta! hai mai misurato quanta gomma consumi in una sessione a monza??? Non vorrei uscire sulle tele.....Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riwa tu che di prove ne hai fatte a manetta! hai mai misurato quanta gomma consumi in una sessione a monza??? Non vorrei uscire sulle tele.....Grazie

 

Ma no a Monza non hai sti problemi di consumo gomme.

A meno che non entri con già le gomme senza più il disegno del battistrada, non esci con le tele.

 

A Franciacorta è un pò diverso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Riwa tu che di prove ne hai fatte a manetta! hai mai misurato quanta gomma consumi in una sessione a monza??? Non vorrei uscire sulle tele.....Grazie

 

 

Ma tu con cosa giri?? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu con cosa giri?? :rotfl:

 

e quoto..... le ultime news dicono che "sei senza macchina" :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che siete curiosi :D :D :D :D sono con 2-3 mm di gomma che faccio le posso finire???? o rischio di tornare sui cerchi? non volevo cambiare le gomme per venire a girare.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto...anche io alternerò un pò...perchè ho veramente paura di mandare a puxxane i freni... :D

quello e il meno.... si cambiano.....

 

e la turbina la cosa che spaventa di piu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna far cappellate poi le turbine durano! olio buono e nuovo e si fa scaldare e raffreddare...poi il resto è ok!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non bisogna far cappellate poi le turbine durano! olio buono e nuovo e si fa scaldare e raffreddare...poi il resto è ok!

bhe ovvio.... gia la mia fa unfischio bruttino.... vediamo come easce....

Modificato: da LUCA GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Saltare sui cordoli di traverso con 4 persone a bordo è demolizione... non sfruttamento.

 

che saltino o non saltino c'è il fatto che girare un'ora a chiodo a monza ha le sue conseguenze!!

 

cmq ragazzi ci sono troppi gti!!!su circa 15 iscritti sarete una decina!!! non vi scannate troppo a vicenda!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene.... più GTI c'è, meglio è :lol:

è quello che cercavo girando in pista....confrontarmi con macchine e "piloti" alla pari...

non come succede al mugello che mi ritrovo a girare insieme a GT3, RS4 e subaru... :mad:

così c'è più divertimento :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mitici ragazzi a che ora pensate di andare giù??

Ci sarò anche io, ma non giro...mi farebbe però piacere vedervi girare e poi conoscervi di persona!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...