Vai al contenuto

Partecipa anche tu alla 48 Ore Volkswagen con noi!


Messaggi consigliati

:D

 

 

 

E quotone...

 

 

 

E quotone....

 

 

D'altronde.... io e Paolo Tdi siamo venuti a vedere la tua car... tanto che abbiamo visto dentro 2 tipe saldate all'interno dell'autovettura che non ci hanno degnato di uno sguardo...

 

Fare conoscenza ed amicizia significa anche spostarsi dal proprio mezzo e presentarsi agli altri, non aspettare che qualcuno bussi al finestrino chiedendo chi sei... :D

 

Bhè kawa di te ho paura....ti girano per i fanali e la sorgente... :D mi spiace per l'inconveniente con la mia ragazza...non sapeva chi eri ....e quindi non è scesa dalla macchina...pensando che fossi una tra le tante persone che si sono fermate a guardare la macchina ...io non c'ero stavo facendo il giro in pista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    33

  • aerox2003

    25

  • KawaM®

    22

  • playfortoday

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora facciamo così -------->io--------> Golf mk2 PIACERE DI CONOSCERTI! :D

 

 

piacere mk5 ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No tranquillo...... a kawa i tuoi fari non piacciono :D

 

 

lo so abbiamo gli stessi ma c'era anche un tipo di brescia...con quei fari ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto volentieri ;)

 

Così si fa !!! ;)

 

;)

 

 

 

E quotone...

 

 

 

E quotone....

 

 

D'altronde.... io e Paolo Tdi siamo venuti a vedere la tua car... tanto che abbiamo visto dentro 2 tipe saldate all'interno dell'autovettura che non ci hanno degnato di uno sguardo...

 

Fare conoscenza ed amicizia significa anche spostarsi dal proprio mezzo e presentarsi agli altri, non aspettare che qualcuno bussi al finestrino chiedendo chi sei... ;)

 

QUOTOSSS ;)

 

 

 

allora facciamo così -------->io--------> Golf mk2 PIACERE DI CONOSCERTI! ;)

 

:D

 

No tranquillo...... a kawa i tuoi fari non piacciono :D

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bhè kawa di te ho paura....ti girano per i fanali e la sorgente... :sad: mi spiace per l'inconveniente con la mia ragazza...non sapeva chi eri ....e quindi non è scesa dalla macchina...pensando che fossi una tra le tante persone che si sono fermate a guardare la macchina ...io non c'ero stavo facendo il giro in pista...

 

Maddai, che scusa banale.... :huh:

 

Ma quanti paralitici fighi con pedaliera e parafanghi in carbonio hai visto tra la folla....

 

UNO SOLOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D

 

La prossima volta vienimi a cercare che ti faccio vedere i MIEI di fari! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :frust: :blink: :wacko: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maddai, che scusa banale.... :huh:

 

Ma quanti paralitici fighi con pedaliera e parafanghi in carbonio hai visto tra la folla....

 

UNO SOLOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D

 

La prossima volta vienimi a cercare che ti faccio vedere i MIEI di fari! :rotfl: :rotfl: :frust: :blink: :wacko: :huh: :sad:

 

tu sei solo paraQLO altro che :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maddai, che scusa banale.... :huh:

 

Ma quanti paralitici fighi con pedaliera e parafanghi in carbonio hai visto tra la folla....

 

UNO SOLOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D

 

La prossima volta vienimi a cercare che ti faccio vedere i MIEI di fari! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :frust: :blink: :wacko: :huh:

 

 

se parli di me io lo sapevo chi sei ...se parli della mia ragazza lei proprio è all'oscuro di tutto...cmq la prossima volta vengo a cercarti e fai attenzione ahahaha :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se parli di me io lo sapevo chi sei ...se parli della mia ragazza lei proprio è all'oscuro di tutto...cmq la prossima volta vengo a cercarti e fai attenzione ahahaha :rotfl:

 

E perchè non ti sei presentato ? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu sei solo paraQLO altro che :rotfl:

 

Tutta invidia perchè io ero in Sala VIP e tu no... :rotfl:

 

se parli di me io lo sapevo chi sei ...se parli della mia ragazza lei proprio è all'oscuro di tutto...cmq la prossima volta vengo a cercarti e fai attenzione ahahaha :rotfl:

 

Così si fa'! :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E perchè non ti sei presentato ? :rotfl:

 

 

l'ho visto di sfuggita 2 volte la prima mentre andava a vedere la scirocco mi pare ....e la secondo in questa sala vip...che siccome era la prima volta per me a monza...non sapevo neanche che fosse vip ahaha ....cmq beato te che ci sei andato...in entrambe le occasioni ero occupato e quando ti ho visto in sala vip stavo salendo su un auto per girare in pista... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho visto di sfuggita 2 volte la prima mentre andava a vedere la scirocco mi pare ....e la secondo in questa sala vip...che siccome era la prima volta per me a monza...non sapevo neanche che fosse vip ahaha ....cmq beato te che ci sei andato...in entrambe le occasioni ero occupato e quando ti ho visto in sala vip stavo salendo su un auto per girare in pista... :rotfl:

 

:rotfl: :rotfl: :frust: Non sai che sono un VIP????

 

Ma ca##o... non li leggi i giornali? Non guardi il TG5?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so abbiamo gli stessi ma c'era anche un tipo di brescia...con quei fari ahahah

 

 

uno di Brescia con gli stessi fari.. dove? quando'?'? :rotfl: .... :rotfl: .. non sò ancora per quanto li terrò.. ho intenzione di cambiarli e passare a quelli della :rotfl: ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uno di Brescia con gli stessi fari.. dove? quando'?'? :rotfl: .... :rotfl: .. non sò ancora per quanto li terrò.. ho intenzione di cambiarli e passare a quelli della :rotfl: ..

 

 

ma no sono belli perchè cambiarli...secondo me sono stupendi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...