Vai al contenuto

Partecipa anche tu alla 48 Ore Volkswagen con noi!


Messaggi consigliati

Sarà, ma a me diverte sempre anche Monza!

Le poche curve che ci sono hanno il loro perchè...

 

Ma sì, si scherza! :lollone:

Monza è una gran bella pista e mi diverte sempre...è sempre un piacere poterci girare! :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    33

  • aerox2003

    25

  • KawaM®

    22

  • playfortoday

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Fata Turbina!!!

E quando sono arrivato? si sono girati tutti quelli che erano in fila dopo che ho sgasato sotto il ponticello :lollone: :lollone: :lollone: e un secondo dopo la Dany si è messa gli occhiali e mi ha detto:" Non sai quanto mi stò vergognando!!" :sbarello: e anche quando me ne sono andato giù lo Show da terrone!! :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
Ma sì, si scherza! :lollone:

Monza è una gran bella pista e mi diverte sempre...è sempre un piacere poterci girare! :lollone:

e poi chi ha mai detto che nel parcheggio della coop si và piano!! :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
e poi chi ha mai detto che nel parcheggio della coop si và piano!! :lollone: :lollone:

 

IO & TE poi.... :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!

diciamo che:

 

 

Monza è paragonabile a questo!

foto_giostre_042.JPG

 

e il Ring a questo!

Gardaland049.jpg

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

avete sempre la possibilità di far girare veloce la prima!! anzi velocissimo! :lollone: :lollone:

Modificato: da La Fata Turbina!!!
Link al messaggio
Condividi su altri siti
E quando sono arrivato? si sono girati tutti quelli che erano in fila dopo che ho sgasato sotto il ponticello :lollone: :lollone: :lollone: e un secondo dopo la Dany si è messa gli occhiali e mi ha detto:" Non sai quanto mi stò vergognando!!" :sbarello: e anche quando me ne sono andato giù lo Show da terrone!! :lollone: :lollone: :lollone: <_< :rotfl:

 

:lollone: :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata bellissima ! !

 

La scirocco che ho provato io faceva un po' :( ... non perche' non andasse , ma perche' su tre marce inserite due saltavano fuori , schiacci il freno e non frena.. devi pestare di bestia... diciamo che erano un po' troppo sfruttate , essendo alla fine di due giornate di smanettamenti . .

 

Piloti vw giuda sicura o come si chiamano... :( . . . mi fa : ma chi ti ha insegnato ad accellerare prima di entrare in curva ?

Io gli ho risposto : non ti preoccupare te ... si e' aggrappato con due mani su tutte le curve... poi in pratica mi ha fatto rallentare alla prima per far passare un GTI , mi ha fatto rallentare alla roggia per far passare la R36 , in pratica ho fatto solo le due di lesmo come volevo io e l'ascari...

 

Tutto bellissimo organizzazione club compresa... pero' la prossima volta non aspetto dalle 9 della mattina per fare mezzo giro e solo le 2 di lesmo tirate... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio anche io tutti per l'ottima giornata passata insieme. ;)

Un grazie particolare a Zighe e IlMiticoBestia che sono stati i miei compagni d'avventura a bordo dell':r e del :GTI: 30 edition. :ok:

Un grazie anche ai due piloti.... il primo rallista e il secondo "da tempo in pista".... il primo spettacolare con dei traversi niente male in ascari..... il secondo un criminale dei cordoli :okok:

 

Ci tenevo anche a porgere le mie scuse a tutti voi da parte di mamma :w

 

Eh si, sono serio e non sto scherzando. A Voi tutti faccio io le scuse per una Sua scelta......

 

Ma come si fa ad utilizzare tutte macchine in quelle condizioni..... e non parlo di gomme e/o freni che magari non erano al 100% ma di una cosa ben più seria che forse, nessuno ha notato oppure è passata nell'indifferenza, ma che non è proprio ammissibile in un evento come le 48 ore a Monza.

Di cosa sto parlando ??? Ma è ovvio ragazzi.... parlo delle 5 porte.

Le macchine erano inguidabili..... le torsioni del telaio una vera vergogna...... :nono: non posso proprio accettare tutto questo......

 

Ahhh dopo sta ca....ata vi auguro un buona giornata e, giusto per non perdere il vizio........ :coke:

 

 

:rolleyes:

 

:rolleyes: :rolleyes: ;)

 

Aggiungo un ringraziamento speciale da parte mia e della mia ragazza, a tutti quelli con i quali abbiamo pranzato al ristorante Miseria e Nobiltà.. In particolare a Zighe, Sara, Milena, Barbara, sempre simpaticissimi e di compagnia.. e un super ringraziamento a Coke e al Miticobestia.. che sono troppo forti!! e ci hanno fatto morire dalle risate x tutto il tempo del pranzo.. simpaticissimi!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okok:

 

Grazie anche a te e signora :ok:

 

E quando sono arrivato? si sono girati tutti quelli che erano in fila dopo che ho sgasato sotto il ponticello :lol: :lol: :lol: e un secondo dopo la Dany si è messa gli occhiali e mi ha detto:" Non sai quanto mi stò vergognando!!" :sbarello: e anche quando me ne sono andato giù lo Show da terrone!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Vedi che ho ragione Gigi ! .................... tienila la 2 altrimenti non puoi fare un po' di sano terruning ! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pò scontati .. Ma BISOGNA fare i ringraziamenti ..

E' stata una giornata bellissima,come sempre con tutti voi! B)

Alcuni rivisti,altri conosciuti,ma dal primo all'ultimo siete tutti di grande compagnia.

Ovvio,non posso non ringraziare il mio compagno di viaggio,PLAY ... Che ha reso il rientro meno traumatico. Se fossi stata da sola non avrei sicuramente reagito come ho fatto ... (grandissimo!)

E' vero,per ora ancora ho il complesso del sedile,ma mi passerà ... SPERO !!! ... E sicuramente prossimamente girerò anche io :nono:

Ringrazio TUTTI perchè ogni volta è una conferma ... Siete delle belle persone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI

bellissima giornata... :angry: un grazie a tutti i ragazzi...

 

ma soprattutto alla grande organizzazione del club.... :angry: MITICI

 

@ aerox: stupenda la firma :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E stata una bella giornata ieri, peccato che le mie conoscenze di persone appartenenti a questo club...sono rimaste molto limitate alle poche persone che avevo già conosciuto in precedenza!!

Mi sono spostato dalla svizzera per venire a quest'evento mi avrebbe fatto piacere conoscere altre persone ma purtroppo non è stato possibile...non capisco ancora le motivazioni di come non sia stato possibile visto che ero presente fin dall'inizio della manifestazione di domenica...

Fortunatamente gli altri componenti del club che conoscevo in precedenza...sono molto socievoli e disponibili...e non posso che ringraziarli...spero in futuro di poter conoscere nuove persone e particolari sulle vostre auto ...visto che presumo che un gol club abbia questa funzione conoscere nuove persone e cercare di aiutarsi a vicenda con consigli e soluzioni sulle proprie auto...oltre che creare un bel gruppo di amicizia..grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E stata una bella giornata ieri, peccato che le mie conoscenze di persone appartenenti a questo club...sono rimaste molto limitate alle poche persone che avevo già conosciuto in precedenza!!

Mi sono spostato dalla svizzera per venire a quest'evento mi avrebbe fatto piacere conoscere altre persone ma purtroppo non è stato possibile...non capisco ancora le motivazioni di come non sia stato possibile visto che ero presente fin dall'inizio della manifestazione di domenica...

Fortunatamente gli altri componenti del club che conoscevo in precedenza...sono molto socievoli e disponibili...e non posso che ringraziarli...spero in futuro di poter conoscere nuove persone e particolari sulle vostre auto ...visto che presumo che un gol club abbia questa funzione conoscere nuove persone e cercare di aiutarsi a vicenda con consigli e soluzioni sulle proprie auto...oltre che creare un bel gruppo di amicizia..grazie

 

:(

 

Strano ... E le persone che conoscevi non ti hanno 'introdotto' alle nuove? Mi spiace ... Anche noi eravamo lì dalla mattina di domenica ... E io per esempio di persone ne ho conosciute un bel pò ;)

Speriamo nel prossimo,allora! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:(

 

Strano ... E le persone che conoscevi non ti hanno 'introdotto' alle nuove? Mi spiace ... Anche noi eravamo lì dalla mattina di domenica ... E io per esempio di persone ne ho conosciute un bel pò ;)

Speriamo nel prossimo,allora! ;)

 

 

sinceramente io personalmente non ti ho neanche vista...non ho idea neanche di macchina tu abbia....cmq non mi è sembrato molto facile farmi introddure come mi stai dicendo..anche perchè solitamente dovrebbe essere un interesse comune di tutti conoscere un nuovo socio...almeno io la penso cosi con la mia logica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io personalmente non ti ho neanche vista...non ho idea neanche di macchina tu abbia....cmq non mi è sembrato molto facile farmi introddure come mi stai dicendo..anche perchè solitamente dovrebbe essere un interesse comune di tutti conoscere un nuovo socio...almeno io la penso cosi con la mia logica...

 

 

L'ho vista la tua car ... quella tutta oettinger mi sembra.. giusto ?

Veramente bella..

 

ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...