Vai al contenuto

Partecipa anche tu alla 48 Ore Volkswagen con noi!


Messaggi consigliati

 

Grande Longo ! :timi:

 

Il ringraziamento è per voi che siete accorsi numerosi con la speranza che tutti si siano divertiti.

L'attesa è stata lunga ma tra una chiacchiera e l'altra, tra una cazzata sparata e un discorso serio, il tempo è volato.

 

Grazie ancora a tutti voi dallo Staff del VWGCI!!

 

 

grazie ancora a voi per l'ottima giornata ! :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    33

  • aerox2003

    25

  • KawaM®

    22

  • playfortoday

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

bellissima giornata e grande la compagnia....io e play abbiamo letteralmente calpestato la gente ma siamo riusciti per 2 volte a salire sulla R32....bel mezzo....

 

@fata e euge...ok il ring è il ring....ma monza è considerato uno dei pochissimi "templi della velocità" rimasti..rovinato dalle chicane fatte "ad minchiam" come la prima dopo i box e con la seconda di lesmo che se la facevate una dozzina di anni fa quando era una curva e non una puttanata come è ora era molto meglio...

il ring ha il suo fascino, ma monza resta una poche piste da velocità pura e una delle più belle al mondo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

Rientrato in questo istante :timi: ma come sempre ne è valsa la pena! :(

Weekend strepitoso, non avrei potuto chiedere di più... un grazie in particolare alla compagnia bresciana per l'accoglienza... doggy, micia, zighe, sara, martello's brother, manudpiu, max, laura... alla compagna di viaggio micia... ai come sempre grandissimi dr.beetle e aerox :D

 

NON RINGRAZIO invece l'occupante sconosciuto della prima R32 che abbiamo guidato io e dr.beetle: Sei un criminale, hai rischiato due uscite di pista, guidando come se il giro volesse dire schiacciare l'acceleratore ininterrottamente dai box alla parabolica!!!

Fossi stato l'istruttore t'avrei fatto ingranare la retro e rispedito a casa :timi: :mad:

Modificato: da playfortoday
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rientrato in questo istante :timi: ma come sempre ne è valsa la pena! ;)

Weekend strepitoso, non avrei potuto chiedere di più... un grazie in particolare alla compagnia bresciana per l'accoglienza... doggy, micia, zighe, sara, martello's brother, manudpiu, max, laura... alla compagna di viaggio micia... ai come sempre grandissimi dr.beetle e aerox :D

 

NON RINGRAZIO invece l'occupante sconosciuto della prima R32 che abbiamo guidato io e dr.beetle: Sei un criminale, hai rischiato due uscite di pista, guidando come se il giro volesse dire schiacciare l'acceleratore ininterrottamente dai box alla parabolica!!!

Fossi stato l'istruttore t'avrei fatto ingranare la retro e rispedito a casa :timi: :mad:

 

Non avete raccontato niente di questo pilota provetto ! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potevi aprirgli la portiera in variante!! :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io tutti per l'ottima giornata passata insieme. ;)

Un grazie particolare a Zighe e IlMiticoBestia che sono stati i miei compagni d'avventura a bordo dell':r e del :GTI: 30 edition. :ok:

Un grazie anche ai due piloti.... il primo rallista e il secondo "da tempo in pista".... il primo spettacolare con dei traversi niente male in ascari..... il secondo un criminale dei cordoli :okok:

 

Ci tenevo anche a porgere le mie scuse a tutti voi da parte di mamma :w

 

Eh si, sono serio e non sto scherzando. A Voi tutti faccio io le scuse per una Sua scelta......

 

Ma come si fa ad utilizzare tutte macchine in quelle condizioni..... e non parlo di gomme e/o freni che magari non erano al 100% ma di una cosa ben più seria che forse, nessuno ha notato oppure è passata nell'indifferenza, ma che non è proprio ammissibile in un evento come le 48 ore a Monza.

Di cosa sto parlando ??? Ma è ovvio ragazzi.... parlo delle 5 porte.

Le macchine erano inguidabili..... le torsioni del telaio una vera vergogna...... :nono: non posso proprio accettare tutto questo......

 

Ahhh dopo sta ca....ata vi auguro un buona giornata e, giusto per non perdere il vizio........ :coke:

 

 

:mad: :sad: ;) :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rientrato ora...

bella giornata,bella compagnia.....gti 30 edition utilizzato per il giro.....un pò svergolo!! :mad: ;)

volante storto......posteriore ballerinissimo......però spinge.. :lollone:

 

Un pò svergolo?!

:sad:

 

...Monza? pista? ma non era un parcheggio dell'ipercoop dove ci si fanno le gare con i carrelli della spesa? :lollone:

 

Sarà, ma a me diverte sempre anche Monza!

Le poche curve che ci sono hanno il loro perchè...

 

e volevo fare i complimenti a riwa x come guida,e' tre spanne sopra il pilota"assassino" che avevamo.complimenti ancora :lollone: :lollone: :lollone:

 

Ma no vabbè, ho solo guidato pulito pulito... :lollone:

Il pilota però era un vero cretino secondo me...

 

anche il sound da fuori alla goodyear è molto appagante così come la cambiata senza 3° pedale (vero marco ???)

 

Và la dai...il DSG a Monza è veramente da nonni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti per la splendida compagnia e per il divertimento!!!!! :lollone:

 

Non so perchè vi lamentate..... io ho avuto occasione di farmi 2 giri di fila (quindi ho anche fatto la parabolica con passaggio a palla sul rettilineo del traguardo e megastaccatona finale) con una R32 e un giro con la Pirelli a cambio manuale....

 

 

 

NOTA:

 

Coke, tanto per non farlo dimenticare, dopo i saluti, quando ero già in macchina e stavo partendo, mi chiama e mi fa':

 

- Kawa, una raccomandazione: ricordati che non siamo a Monza!

:mad: :sad: ;) :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
NOTA:

 

Coke, tanto per non farlo dimenticare, dopo i saluti, quando ero già in macchina e stavo partendo, mi chiama e mi fa':

 

- Kawa, una raccomandazione: ricordati che non siamo a Monza!

:mad: :sad: ;) :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

 

 

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

Ieri sera ero abbastanza in coma, quindi ho preferito rimandare i ringraziamenti vari ad oggi...

 

Grazie a tutti i partecipanti (è lunedì e non ho per nulla voglia di elencarli) che hanno allietato l'intera giornata.

Divertito dal Giro in Pista MIT Sciroppo MIT EugeniA MIT Pilota Timido "Mihajlović" :sad:

 

Bisognerre fare almeno un paio di volte all'anno la 48 ore VW.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un ringraziamento speciale da parte mia e della mia ragazza, a tutti quelli con i quali abbiamo pranzato al ristorante Miseria e Nobiltà.. In particolare a Zighe, Sara, Milena, Barbara, sempre simpaticissimi e di compagnia.. e un super ringraziamento a Coke e al Miticobestia.. che sono troppo forti!! e ci hanno fatto morire dalle risate x tutto il tempo del pranzo.. simpaticissimi!! :rolleyes: :sad: :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ringrazio anche io tutti per l'ottima giornata passata insieme. ;)

Un grazie particolare a Zighe e IlMiticoBestia che sono stati i miei compagni d'avventura a bordo dell':r e del :GTI: 30 edition. :ok:

Un grazie anche ai due piloti.... il primo rallista e il secondo "da tempo in pista".... il primo spettacolare con dei traversi niente male in ascari..... il secondo un criminale dei cordoli :okok:

 

Ci tenevo anche a porgere le mie scuse a tutti voi da parte di mamma :w

 

Eh si, sono serio e non sto scherzando. A Voi tutti faccio io le scuse per una Sua scelta......

 

Ma come si fa ad utilizzare tutte macchine in quelle condizioni..... e non parlo di gomme e/o freni che magari non erano al 100% ma di una cosa ben più seria che forse, nessuno ha notato oppure è passata nell'indifferenza, ma che non è proprio ammissibile in un evento come le 48 ore a Monza.

Di cosa sto parlando ??? Ma è ovvio ragazzi.... parlo delle 5 porte.

Le macchine erano inguidabili..... le torsioni del telaio una vera vergogna...... :nono: non posso proprio accettare tutto questo......

 

Ahhh dopo sta ca....ata vi auguro un buona giornata e, giusto per non perdere il vizio........ :coke:

 

 

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...FOR PRESIDENT...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Grande samu.... :hand:

 

Aggiungo un ringraziamento speciale da parte mia e della mia ragazza, a tutti quelli con i quali abbiamo pranzato al ristorante Miseria e Nobiltà.. In particolare a Zighe, Sara, Milena, Barbara, sempre simpaticissimi e di compagnia.. e un super ringraziamento a Coke e al Miticobestia.. che sono troppo forti!! e ci hanno fatto morire dalle risate x tutto il tempo del pranzo.. simpaticissimi!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okok:

 

Ci siamo divertiti un sacco durante il pranzo...peccato per le porzioni scarse,buone ma scarse in proporzione alla cifra spesa.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lollone: :lollone: :lollone: ...FOR PRESIDENT...... :lollone: :lollone: :lollone:

 

 

Grande samu.... :rotfl:

<_<

 

Ci siamo divertiti un sacco durante il pranzo...peccato per le porzioni scarse,buone ma scarse in proporzione alla cifra spesa.... :lollone:

Quotissimo...... davvero buono ma ripeto...... nobili all'ingresso e poveri all'uscita :lollone: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...