Vai al contenuto

Partecipa anche tu alla 48 Ore Volkswagen con noi!


Messaggi consigliati

quindi la pioggia l'ha pagata la :o: ?? :o: ;)

 

 

:hand: :hand: :lol: :lol: sarebbe stato meglio con il sole almeno la passat 3600 la spingevo come d*o comanda e non un pò si e poi andare a 1\2 gas.

con la pioggia, il touareg sulla salita senza il differenziale bloccato non saliva :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    33

  • aerox2003

    25

  • KawaM®

    22

  • playfortoday

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Fata Turbina!!!
no be incazzati pure :hand:

 

 

 

aaaaaaaaaaaa ok sorry :hand:

 

oh mio ddio non ci stò più dentro :cadodallasedia:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non diciamo cretinate se sono venuto a presentarmi mi sembra con Maestrobea e sono salito per sentire come suonava la tua macchina...

 

Non ricordi... :hand:

 

 

Ciao alla prossima :hand:

 

ma infatti io non ho detto tutti...mi ricordo di te è ho anche scritto che mi hai dato dei consigli...:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy che figuraccia :nono:

 

avevo capito male hahahaha

 

tipica di doggy :euge: :euge: :euge: :euge:

 

:sad:

Modificato: da Doggy Style
Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Quoto... ma se son pure venuto a chiederti la carta di circolazione?

 

post-6856-1225128763.jpg

 

:euge: :euge: :euge:

 

Scherzi a parte... che ti han detto quando si sono avvicinati gli omini blu?

 

 

noooo!!!! :nono:

 

ci hai foxxuto l idea.... :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
diciamo che questa è una R32:

 

post-6856-1225129574.jpg

 

 

...questa, invece, una R36:

 

post-6856-1225129611.jpg

 

ahah... doc! ma che hai visto i fantasmi??? :nono: :euge: :euge:

 

 

:euge: :euge: :sad: :sad: :oo: :rotfl: oddio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@aeroz:

complimenti per la giornata di oggi. deve essere stato bellissimo. Senza la folla del w.end e con tutte le macchine.

Che bello il sound della R36: a mio parere più cupo di quello della R32 e con un "TUM" alla cambiata DSG più simile a quello del TTs che non a quello della R32

 

Complimentoni ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@aeroz:

complimenti per la giornata di oggi. deve essere stato bellissimo. Senza la folla del w.end e con tutte le macchine.

Che bello il sound della R36: a mio parere più cupo di quello della R32 e con un "TUM" alla cambiata DSG più simile a quello del TTs che non a quello della R32

 

Complimentoni ancora...

 

Ivo, si chiama soreggia, non TUM!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro,

vorrei ricordarti solo 2 cose:

1. la tua "car" con il terzo pedale è molto più vicina alla macignomobile del flinstones che non al parco auto presenti alla 48ore VW di monza

2. proprio la rappresentanza VW a monza dovrebbe (e lo ha sicuramente già fatto) pensare che vai in giro con un affare che tra breve anche coloro che sono sbarcati da un gommone in cerca di fortuna migliore e sono al loro primo acquisto di automobile diranno: "ma ha ancora il pedale della frizione ??? no grazie, ...mi ero sbagliato...."

 

but go to catch the mice, please....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
but go to catch the mice, please....

 

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nulla gli uomini in blu erano miei amici.. tranquilli :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
:o:

 

 

 

E quotone...

 

 

 

E quotone....

 

 

D'altronde.... io e Paolo Tdi siamo venuti a vedere la tua car... tanto che abbiamo visto dentro 2 tipe saldate all'interno dell'autovettura che non ci hanno degnato di uno sguardo...

Fare conoscenza ed amicizia significa anche spostarsi dal proprio mezzo e presentarsi agli altri, non aspettare che qualcuno bussi al finestrino chiedendo chi sei... :D

 

 

e che volevi la presentazione ufficiale della macchina da due ragazze.... <_< :huh:

 

che ironia del caxxo :shock:

 

 

 

 

apparte che io ne ho viste di persone che frequentano il forum (non conosco di persona tutti, ma quelli di riccione si..)e non ci hanno neanche cagato e noi eravamo già là....siamo stati 2 ore vicino alle macchine (compresa quella di davidGTI) e caso strano ti 6 presentato quando c erano solo le "due tipe sigillate in macchina... :angry: " boooh....

altri che vagavano tra le auto senza degnarti di uno sguardo puntualmente quando i proprietari si erano allontanati....

diciamo che è stata reciproca la cosa, ma vi assicuro che questo è il pensiero della gente che ha parcheggiato nel paddock....almeno fino allo stend del club.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e che volevi la presentazione ufficiale della macchina da due ragazze.... :angry: :o:

 

che ironia del caxxo :huh:

apparte che io ne ho viste di persone che frequentano il forum (non conosco di persona tutti, ma quelli di riccione si..)e non ci hanno neanche cagato e noi eravamo già là....siamo stati 2 ore vicino alle macchine (compresa quella di davidGTI) e caso strano ti 6 presentato quando c erano solo le "due tipe sigillate in macchina... :shock: " boooh....

altri che vagavano tra le auto senza degnarti di uno sguardo puntualmente quando i proprietari si erano allontanati....

diciamo che è stata reciproca la cosa, ma vi assicuro che questo è il pensiero della gente che ha parcheggiato nel paddock....almeno fino allo stend del club.

 

Bene, se conosci quelli di Riccione, allora conosci anche me! :D

 

Per il resto non ti rispondo.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...