Vai al contenuto

Partecipa anche tu alla 48 Ore Volkswagen con noi!


Messaggi consigliati

daniele GTI
daniele,io ho incrociato la tua ragazza e l'ho salutata,per il resto non è che se vedo la tua macchina parcheggiata passo il resto della giornata a cercare te... :lol:

 

 

si ma io non voglio aprire nessuna polemica percarità....

vorrà dire che alla prossima ci si becca e ci si conosce tutti, magari anche al raduno di como :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    33

  • aerox2003

    25

  • KawaM®

    22

  • playfortoday

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
si ma io non voglio aprire nessuna polemica percarità....

vorrà dire che alla prossima ci si becca e ci si conosce tutti, magari anche al raduno di como :D

 

 

Perchè non mi conosci???.... :rolleyes: :D :D

 

 

;) :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
Perchè non mi conosci???.... :arf :rotfl: :rotfl:

 

 

:huh: :arf :arf

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma io non voglio aprire nessuna polemica percarità....

vorrà dire che alla prossima ci si becca e ci si conosce tutti, magari anche al raduno di como :D

 

 

dai daniele...è normale che alla fine sia così...

pensa che io,da un anno e mezzo che sono socio,sto partecipando a quasi tutti gli eventi,e non conosco ancora tutti!!!

c'è tempo c'è tempo... :oo: :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai daniele...è normale che alla fine sia così...

pensa che io,da un anno e mezzo che sono socio,sto partecipando a quasi tutti gli eventi,e non conosco ancora tutti!!!

c'è tempo c'è tempo... :oo: :D

 

 

io è un anno che cerco di capire la differenza tra martello e il clone eppure sono uguali :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io è un anno che cerco di capire la differenza tra martello e il clone eppure sono uguali :D

 

eppure hai gli occhiali figliuola mio!! :oo: :oo: :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eppure hai gli occhiali figliuola mio!! ;) ;) :hand:

 

 

ahhaahah no vabbè tu hai il piercing ior bradar no

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
dai daniele...è normale che alla fine sia così...

pensa che io,da un anno e mezzo che sono socio,sto partecipando a quasi tutti gli eventi,e non conosco ancora tutti!!!

c'è tempo c'è tempo... ;) ;)

 

;)

 

io è un anno che cerco di capire la differenza tra martello e il clone eppure sono uguali :huh:

 

 

zitto che mi sono avvicinato al clone domenica e gli ho detto: ciao martello :o: e il clone eemmh mmnnh sono il fratello...

 

:rolleyes:

:P

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
zitto che mi sono avvicinato al clone domenica e gli ho detto: ciao martello :o: e il clone eemmh mmnnh sono il fratello...

ma dai che non è così difficle riconoscerli.... martello è il fratello maggiore :lol:

:lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI
ma dai che non è così difficle riconoscerli.... martello è il fratello maggiore :lol:

:shock: :blink:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho conosciuto invece quello di sarnico.. poi credo di aver capito chi è coke.. poi ho parlato con saretta.. e con la ragazza del ragazzo che non conosco il nick name che avete fatto l'animoticon dell'occhio che fa l'occhiolino.. eravamo in coda alle 4.15 per iscriverci nei passeggeri...

Modificato: da Maggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://www.vwgolfclub.it/foto/thumbnails.php?album=1071

 

Giusto di qualche personaggio.... :D

 

grande Mauro ! :D

 

io ho conosciuto invece quello di sarnico.. poi credo di aver capito chi è coke.. poi ho parlato con saretta.. e con la ragazza del ragazzo che non conosco il nick name che avete fatto l'animoticon dell'occhio che fa l'occhiolino.. eravamo in coda alle 4.15 per iscriverci nei passeggeri...

 

1 - Chi sarebbe di Sarnico ? :o:

 

2 - Mi sembra una spiegazione di Luca Giurato ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
io ho conosciuto invece quello di sarnico.. poi credo di aver capito chi è coke.. poi ho parlato con saretta.. e con la ragazza del ragazzo che non conosco il nick name che avete fatto l'animoticon dell'occhio che fa l'occhiolino.. eravamo in coda alle 4.15 per iscriverci nei passeggeri...

coke :huh:

riwa :sad:

 

...ti mancava il miticobestia

 

:rotfl:

 

e avresti avuto la collezione completa :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e con la ragazza del ragazzo che non conosco il nick name che avete fatto l'animoticon dell'occhio che fa l'occhiolino.. eravamo in coda alle 4.15 per iscriverci nei passeggeri...

 

 

era veronica la ragazza di riwa :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...