Vai al contenuto

Partecipa anche tu alla 48 Ore Volkswagen con noi!


Messaggi consigliati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Coke81

    33

  • aerox2003

    25

  • KawaM®

    22

  • playfortoday

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

caro,

vorrei ricordarti solo 2 cose:

1. la tua "car" con il terzo pedale è molto più vicina alla macignomobile del flinstones che non al parco auto presenti alla 48ore VW di monza

2. proprio la rappresentanza VW a monza dovrebbe (e lo ha sicuramente già fatto) pensare che vai in giro con un affare che tra breve anche coloro che sono sbarcati da un gommone in cerca di fortuna migliore e sono al loro primo acquisto di automobile diranno: "ma ha ancora il pedale della frizione ??? no grazie, ...mi ero sbagliato...."

 

but go to catch the mice, please....

 

IVO...

Sai il motivo del massiccio uso del DSG in questi eventi by VW?

E' per evitare che la gente incapace spacchi i cambi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
coke :blea:

riwa :)

 

...ti mancava il miticobestia

 

:rotfl:

 

e avresti avuto la collezione completa :( :hand:

:lol: come le spiega bene le cose play..... :hand:

 

IVO...

Sai il motivo del massiccio uso del DSG in questi eventi by VW?

E' per evitare che la gente incapace spacchi i cambi...

 

Seeeeeeee :ling: è perchè è moooooolto più sportivo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Come ho già detto andare forte col dsg son capaci tutti,o quasi,mentre guidare in un certo modo con il cambio manuale non tutti son capaci,ed io purtroppo sono in quelli non capaci.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che noia è il DSG a Monza? :gci

 

Ma no Paolo, non è questione di essere capaci o meno... si può essere degli impediti anche col DSG, in pista le marce devi comunque scalarle tu se lo metti in manuale... :P

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
daniele GTI

io ho provato il dsg "in manuale"...e a salire sale bene, ma a scalare è un pò lento.

credevo meglio :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
IVO...

Sai il motivo del massiccio uso del DSG in questi eventi by VW?

E' per evitare che la gente incapace spacchi i cambi...

 

Quoto,

 

Ho provato anche una scirocco 1,4 160cv che tra parentesi và anche forte se si pensa che sia solo un 1400 :) , era una delle poche manuali solo 2000km e la 4a grattava già di bestia ma non una roba leggera! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho provato il dsg "in manuale"...e a salire sale bene, ma a scalare è un pò lento.

credevo meglio :sad:

 

La scalata risulta lenta se la seconda frizione ha pre-innestato la marcia superiore e tu scali.... devi entrare in sintonia con l'elettronica del cambio e scalare quando la seconda frizione ha pre-innestato la marcia inferiore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La scalata risulta lenta se la seconda frizione ha pre-innestato la marcia superiore e tu scali.... devi entrare in sintonia con l'elettronica del cambio e scalare quando la seconda frizione ha pre-innestato la marcia inferiore :rotfl:

 

E' il cambio che non entra in sintonia con un certo tipo di guida...

La maggior parte delle volte che devi scalare ha la seconda frizione pronta nel posto sbagliato :rotfl:

E questo l'ho notato OGNI volta che ho provato una macchina col DSG :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' il cambio che non entra in sintonia con un certo tipo di guida...

La maggior parte delle volte che devi scalare ha la seconda frizione pronta nel posto sbagliato :rotfl:

E questo l'ho notato OGNI volta che ho provato una macchina col DSG :oo:

 

Se lo dici tu...... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è da 4 anni che si parla di dsg contro manuale :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è da 4 anni che si parla di dsg contro manuale :sad:

 

E' questione di coerenza Doggy.

Non è sempre così veloce ma la cosa viene negata.

Ho provato ormai N macchine col DSG.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' questione di coerenza Doggy.

Non è sempre così veloce ma la cosa viene negata.

Ho provato ormai N macchine col DSG.

 

Riwa io non voglio esser ne incoerente ne negare niente...... ho letto che daniele ha scritto che in scalata non gli è sembrata così veloce e ho solo risposto che la sensazione forse era data dal fatto che fosse pre-innestata la marcia superiore invece che quella inferiore...... se poi a voi risulta lento niente da dire.

Per l'uso che fin'ora mi sono trovato a farne non ho notato questo problema :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...