Vai al contenuto

nickv6tdi4m


Messaggi consigliati

Ciao mitico socio!!! La tua Passat come al solito e' stupenda!!!La cura e la passione che hai per il tuo mezzo e' solo da ammirare!!!

E come sempre, ;) 4 EVER!!!

 

Dimenticavo, benvenuto nel VW Golf Club Italia!!! ;)

Modificato: da SchonerGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    26

  • michy72

    10

  • SchonerGTI

    7

  • enry68

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una info socio, ma esattamente, la tua Passat quanti AM (alexander magnum) di potenza ha?

Fondamentale conoscere questo dato per un'appassionato eh socio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi, i cerchi proprio non mi piacciono.

per il resto a parte le troppe cromature esterne non è male

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m
Una info socio, ma esattamente, la tua Passat quanti AM (alexander magnum) di potenza ha?

Fondamentale conoscere questo dato per un'appassionato eh socio!

 

 

:rotfl: :o: :o: B) :) :rotfl: :( :( ma socio Schoner...

non sono cose da chiedere qui porca miseria....

mi metti in seria difficoltà :D <_<

a parte che l'abbreviazione della unità di misura potenza è AXM :mad:

poi.. vabè.. non posso non risponderti..

cmq.. ovviamente.. lo conosco il dato.. basta fare il calcolo appropriato..

allora..

sono 2.376 cv AXM.. :rotfl:

e la tua scusa????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:o: :o: :o: :( :huh: :huh: :( :( ma socio Schoner...

non sono cose da chiedere qui porca miseria....

mi metti in seria difficoltà :D :mad:

a parte che l'abbreviazione della unità di misura potenza è AXM :sad:

poi.. vabè.. non posso non risponderti..

cmq.. ovviamente.. lo conosco il dato.. basta fare il calcolo appropriato..

allora..

sono 2.376 cv AXM.. :sam:

e la tua scusa????

 

Mi scuso per aver sbagliato la sigla dell'unità di misura socio,d'altronde solo chi conosce a fondo il proprio mezzo sa quanti AXM si ha, non e' una misura che mi chiedono spesso, pensa che leggendo la normativa ufficiale del WTCC e' specificato che il valore assoluto di AXM (ricordo per i neofiti ALEXANDER MAGNUM) deve essere calcolato esclusivamente tenendo conto dei dati ufficiali della casa e non a motore elaborato, quindi socio il valore di quelle macchine sembra basso, ma pero' loro dividono per 100, si leggera' tipo 3.450 AXM...ma ricordiamoci il 100 e non il 10 come nelle vetture di serie.

Comunque ssssocio la mia ha esattamente 2.377 cv AXM testati :P sul banco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m
Mi scuso per aver sbagliato la sigla dell'unità di misura socio,d'altronde solo chi conosce a fondo il proprio mezzo sa quanti AXM si ha, non e' una misura che mi chiedono spesso, pensa che leggendo la normativa ufficiale del WTCC e' specificato che il valore assoluto di AXM (ricordo per i neofiti ALEXANDER MAGNUM) deve essere calcolato esclusivamente tenendo conto dei dati ufficiali della casa e non a motore elaborato, quindi socio il valore di quelle macchine sembra basso, ma pero' loro dividono per 100, si leggera' tipo 3.450 AXM...ma ricordiamoci il 100 e non il 10 come nelle vetture di serie.

Comunque ssssocio la mia ha esattamente 2.377 cv AXM testati :D sul banco.

 

 

scusa ma non ho chiara la cosa.. ok la normativa ufficiale WTCC.. infatti il mio calcolo è su auto di serie come dice la normativa.. ma??

si deve fare il calcolo diviso 10 per quelle di serie e diviso 100 per le elaborate??

no perchè su un sito Olandese non ricordo quale avevo letto un sistema tipo questo di proporzione ma probabilmente non avevo capito..

scusa una info.. ma dove sei riuscito a testare al banco gli AXM ?? :P

so che ci vuole un attrezzatura particolare e di un certo spessore che non ha quasi nessuno.. sulla lista ufficiale NCE non ne segnalava in italia..

cmq.. 2punto377 è un eccellente AXM.. :mad:

sai.. se non ricordo male.. dalle tue parti.. qualche tempo fa girava uno denominato "il terrore della tange" o cosa simile.. un suzuky se non erro.. be quello era uno dei primi col calcolo e conversione AXM ne aveva 4.450.. della serie quando vuoi..

cmq dammi quella info please.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Socio il World Touring Car Championship ha rilasciato ufficialmente le specifiche per gli AXM per le auto elaborate che partecipano al granpremio, sssooccio guarda non a caso il buon vecchio preparatore di zona, il RAIMONDS, sai che lui ha esperienza e ha preparato la sua Audi 2.7 biturbo con la bellezza di 9.934 cv AXM ;) e ha questo banco specifico con mappatura per testare ;) gli AXM!!!

Ricordo bene socio quel Suzuki, gran bel mezzo, non a caso ti ricordo che hanno appena riasfaltato...sai anche tu chi ha causato il danno...mi ha detto il RAIMONDS che non e' riuscito a testare gli AXM del suzuki,gli mandava in recovery il banco sssssocio!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m
Socio il World Touring Car Championship ha rilasciato ufficialmente le specifiche per gli AXM per le auto elaborate che partecipano al granpremio, sssooccio guarda non a caso il buon vecchio preparatore di zona, il RAIMONDS, sai che lui ha esperienza e ha preparato la sua Audi 2.7 biturbo con la bellezza di 9.934 cv AXM ;) e ha questo banco specifico con mappatura per testare :mad: gli AXM!!!

Ricordo bene socio quel Suzuki, gran bel mezzo, non a caso ti ricordo che hanno appena riasfaltato...sai anche tu chi ha causato il danno...mi ha detto il RAIMONDS che non e' riuscito a testare gli AXM del suzuki,gli mandava in recovery il banco sssssocio!!!! :D

 

 

;) B) B) :D :shock: :shock: :o: :o: :o: :o: :o: in ricovery il banco?????? per la miseria..

sto male....

ah si è un nome il raimonds che ho gia sentito.. ma quel suzuky?? dici che qul danno l'ha fatto quel mezzo li eh? lo sospettavo sai.. ma scherzi.. con tuttu quei cvAXM ce da rimanere senza fiato.. ma so anche che ha un rivale.. lo chiamano il 4T.. non so se sai..ogni volta che si beccano si devastano in tangenziale poi.. visto cosa succede.. ma tu sai qualcosa del 4T?

mi hai scioccato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh socio il 4T e' una leggenda qui, meglio non nominarlo invano, occhio, se ti becca in tange ti annulla tutti gli AXM che hai!!!

Pero' socio non andiamo troppo fuori topic...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Socio ho controllato in ETKA per curiosità...sai cosa costa SOLO la pompa di iniezione del tuo mezzo?

3500e socio :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

ma??? :ph34r: :sad: :huh: :lol: :lol: :lol:

ti riferisci alla mia pompa VP44??

ma mi vuoi mettere paura per la mia modifica??

veramente da pazzi il prezzo..

ma iva inclusa??????????????????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Socio ci sono rimasto pure io!!! Mi sa che costa di piu' della tua turbina VNT20!!!!

Iva-n drago inclusa socio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...