Vai al contenuto

nickv6tdi4m


Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

a livello di qualità di asseto-tenuta di strada-affidabilità, queste pneumatiche, come sono? non mi sono mai informato ma in effetti.. si puo valutare.. immagino i costi e gli urli per l'installazione.. ci sarà una marea di cose da installare e far passare.. cmq valuto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    26

  • michy72

    10

  • SchonerGTI

    7

  • enry68

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

a livello di qualità di asseto-tenuta di strada-affidabilità, queste pneumatiche, come sono? non mi sono mai informato ma in effetti.. si puo valutare.. immagino i costi e gli urli per l'installazione.. ci sarà una marea di cose da installare e far passare.. cmq valuto..

 

 

sinceramente non saprei...su questo non son proprio informato ma nel forum ci sono tante golf con questo assetto...potresti fare un salto nella sezione assetti e freni e cercare qualche post..ce ne saranno sicuramente a riguardo

 

oppure un classico google

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

grazie silvio, per l'audio sicuramente ci sarà occasione, considera che non ho puntato sulla potenza ma sulla qualità, quindi non ti aspettare molto volume, ma un giusto livello sonoro e a mio avviso di ottima qualità ( io sono stato fortunato, la mia passat di serie ha inpianto bose, ho amplificato il tiutto con 2 ampli 4 canali ciascuno e aggiunto un sub doppio reflex e 2 supe tweteer da 20.000hz).

come detto ho volutamente non esagerato l'esterno rimanendo in soft, ma ti do ragione su una cosa... l'ASSETTOOO!!!!! :( ;)

fabrizio..

ho visto i pupazzi.. non li conoscevo per nome.. so chi sono ora.. ( la mia è una scusa per non farla salire!!!!)

i sedili sono stati completamente ricostruiti dall'imbottiture al pellame

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

dimenticavo... 4 mesi per trovare la giusta taratura sonora, mi era quasi preso un esaurimento nervoso ( anche a chi abita sopra il mio garage!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci.. questo lo devo fare per forza.. metto a letto mia figlia o mi mena la mamma stasera.. a dopo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

ho visto le foto del gardasee. PAURA..

altro che.. davvero non posso paragonarmi a quegli esemplari meravigliosi ( ho visto le sosp pneum del variant), poi quel passat sedan nero??? no comment.. bellissimo..

ma..

luis.. chi era??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi piace è l'interno in pelle nuovo perfetto e il cambio automatico. per il resto mh....preferisco di gran lunga la mia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le foto del gardasee. PAURA..

altro che.. davvero non posso paragonarmi a quegli esemplari meravigliosi ( ho visto le sosp pneum del variant), poi quel passat sedan nero??? no comment.. bellissimo..

ma..

luis.. chi era??

 

 

louis vuitton...

 

moltissimi particolari del passat erano marcati LV...copricofano,borse nel bagagliaio (dentro cui aveva messo l'impianto stereo...in una c'era il finale e in un'altra mi pare il sub),poggiatesta...ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda...non riesco a capire cosa c'è al posto della plafoniera (specchio centrale)

 

un monitor?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

ciao davide, vedi io sono dell idea che il tuning sia l'espressione di se stessi, ognuno crea e modifica in base a cio che vuole eprimere, quindi credo che ognuno qui preferisca la prpria auto, come io la mia, grazie del tuo commento sincero,apprezo molto.

micky..

Non è al posto della plafoniera... Ma sopra.. Si è un monitor,ce ne sono 4 come si vede, e quando ho tagliato per l'incasso?? Avevo gia pronta l'unità mobile di rianimazione!! Che paura

Poi a smontare il cielo.. Mio xxx

Un inferno.., d'altronde i cavi monitor e i cavi antenna digitale terrestre dovevano passare x forza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao davide, vedi io sono dell idea che il tuning sia l'espressione di se stessi, ognuno crea e modifica in base a cio che vuole eprimere, quindi credo che ognuno qui preferisca la prpria auto, come io la mia, grazie del tuo commento sincero,apprezo molto.

micky..

Non è al posto della plafoniera... Ma sopra.. Si è un monitor,ce ne sono 4 come si vede, e quando ho tagliato per l'incasso?? Avevo gia pronta l'unità mobile di rianimazione!! Che paura

Poi a smontare il cielo.. Mio xxx

Un inferno.., d'altronde i cavi monitor e i cavi antenna digitale terrestre dovevano passare x forza..

 

 

Ciao Nick,

prima di passare ai complimenti una cosa: hai delle foto riguardo lo smontaggio del cielo ? Magari anche dei closeup mi servirebbero per lo stesso motivo tuo (rianimazione .... )

 

Mi permetto di dare il mio contributo da appassionato ed ex. installatore (lo facevo quasi 20 anni fa ...) di impianti Hi-Fi esoterici per auto. Per quanto riguarda l'estetica del veicolo, il Passat e' il Passat per cui qui non si discute, bel colore ed ottimi gli interni con il doppio colore. E` la prima volta che vedo degli interni chiari che mi piacciono cosi` tanto. A proposito, avrei mille domande da farti, ma tempo al tempo. Continuiamo con la critica.

Mi piace poco la scritta 2.5 a fianco del nome (troppo grossa e grezza a mio parere, guadagni 10 punti togliendola). Idem la scritta 4motion, va sotto e non a fianco alla scritta TDI. (mi raccomando prendi le mie critiche come quelle di un chichessia che dice la sua ...)

L'assetto e` adatto al veicolo, il Passat schiacciato e truzzo a mio modesto parere.

Il frontale, benche` la faccia molto "cattiva" non mi miace ... ma e` un parere personale, non tanto la parte alta quanto quella bassa. In pratica stona con il resto, prendi i cerchi per esempio, sobri come e` giusto che sia ... con quel frontale ci vorrebbero dei cerchi cromati .. ma poi non e` piu` il Passat.

 

Non apprezzo il tergi posteriore ... c'e` qualcosa che non va. Molto belle le luci d'ingombro americane.

 

Per quanto riguarda l'audio, ci racconti cosa hai installato, con le relative caratteristiche ?

 

Per quanto riguarda l'audio/video mi permetto di suggerti di mettere i video dietro i poggiatests, inoltre se hai una bimba piccola ti verranno veramente utili ... parlo per esperienza ovviamente.

 

Complessivamente: COMPLIMENTI per la cura con cui e` stato fatto il lavoro! Sei quasi pignolo come me ... quasi.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

ciao enry,

sono contentissimo delle tue critiche e dei tuoi pareri che apprezzo moltissimo il come e il modo. vediamo se riesco a risponderti a tutto quello che hai chiesto..

- la scritta 4 motion l'ho volutamente messa li per dare più continuità alla riga delle scritte.. ( gusto personale come in tutto quello che si fa sulle proprie auto)

- la scitta un po urta anche me ma in piccola parte, è l'unica che ho trovato che si avvicina al carattere originale e visto che ci tengo a mostrare la generosa cilindrata ho accettato ( fino a che non trovo l'esatta copia) il compromesso al quale ormai passo indifferente.

- non ho capito cosa intendi per assetto truzzo... nel senso che ci sta o no?

-il tyergi posteriore ( ottimo osservatore bravo) ha solo la spazzola mod aero, il braccio è il solito, non sono riuscito ad adattare il suo originale (quello della spazzola intendo) per vari motivi, ma è sempre meglio della classica( secondo me)

-audio..

dunque, le casse nelle portiere ( woofer e tweteer) sono quelle originali, il mio modello esce con le bose, che suonano davvero bene, sono molto calde e profonde.. poi..2 super tweteer della hertz (tg20.000hz) che ho montato come da foto al centro, dietro, sopra la playstation, danno molto riempimento e una sorta di eco, producono suoni molto delicati e piacevoli.. tutto il resto è quasi tutto di marca Blaupunkt,autoradioDVD Las Vegas,i 4 monitor, 2 amplificatori 4 canali Blaupunkt mod GTA 4 Special MK2,il TV digitale terrestre,l'unità satellitare. poi ci sono 2 condensatori da 1 farad ciascuno,un distributore di corrente positivo e 1 negativo, 1 sub doppio reflex MAC-audio da 32, antenne del digitale e del telefono veicolare Phonocar.

passiamo alla taratura... ( e vai giu di valium!!!).. allora te li scrivo in sequenza in quanto tu gia esperto quindi sai capire ( anche su questo attendo un tuo parere e consiglio prezioso) : 63-100-400-1500-3500- ( sub-woofer-midrange-tweteer ant-tweteer post) e poi gli hertz a taratura fissa 20.000. il tutto a 12db per ottava.. la cosa più difficile è l'incrocio woofer/midrange in quanto non ho il 3 vie, è un incrocio forzato spinto dai singoli guadagni di ogni Gain su frequenza, ma credo ora di aver trovato il giusto compromesso ( infatti il mio secondo posto alla gara audio mi ha un po rincuorato), di piu non so come fare ( se non l'aggiunta del medio ma non ce la faccio piu a smontare !!).

- monitor poggia testa.. MAI taglierei i poggiatesta, con quello che mi è costato l'interno non ci penso nemmeno, un dito piuttosto, ho preferito cosi..

- foto cielo.. no purtroppo.. ma l'ho smontato, quindi ho visto cosa ce sotto , cosa vorresti sapere di preciso in merito al cielo?

- che cosa vorresti installare? e dove? scusa le domande.. m i hai incuriosito..

spero di aver risposto a tutto, ma comunque sono qua, e a completa disposizione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

si michele mi è arrivato, ti porgo le mie scuse,era solo un modo per farti capire che ti avevo mandato le foto.. cambia pure il testto come preferisci.. va bene anche " il mio passat V6"..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si michele mi è arrivato, ti porgo le mie scuse,era solo un modo per farti capire che ti avevo mandato le foto.. cambia pure il testto come preferisci.. va bene anche " il mio passat V6"..

 

 

non devi assolutamente scusarti di nulla ;)

 

era solo per mettere un titolo che possa essere facilmente "trovato" in futuro da chi volesse vedere...tutto qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...