Vai al contenuto

nickv6tdi4m


Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

ecco caro socio alcune foto del mio passat.

nella gara audio e tuning del 16-06-08 si è piazzata al secondo posto per l'audio e al secondo posto per estetica e interni.

domani sera.. seconda gara!!

vediamo come andrà.. ho fatto alcune modifiche di taratura audio, inoltre esteticamente non era ancora ultimata ne dentro ne fuori, mancavano dei dettagli che però sono importanti e avrebbero fatto la loro figura.

domani è al completo e finita.. vediamo.

PS

puo salire una bambina di 15 mesi secondo te? o sono io veramente malato??? eh..

post-11825-1216153830.jpg

post-11825-1216153852.jpg

post-11825-1216153872.jpg

post-11825-1216153889.jpg

post-11825-1216153908.jpg

post-11825-1216153918.jpg

post-11825-1216153939.jpg

post-11825-1216153956.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    26

  • michy72

    10

  • SchonerGTI

    7

  • enry68

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

adesso ho capito perchè sei molto geloso complimenti bella vera!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

grazie vitto,

sono lusingato,

grazie anche per la comprensione.. meno male qualcuno capisce che certe cose.. non sono possibili!!

almeno per ora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
adesso ho capito perchè sei molto geloso complimenti bella vera!!!!

 

 

quoto

 

cacchio...complimenti...dentro è fantastica e capisco i tuoi timori :lol:

 

belli pure i cerchi...in effetti è un pò altina da vedere...ma se la abbassi con lo spoiler tocchi anche contro le formiche poi :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

grazie micky,

lo so che è un po alta, ma non ho scelta purtroppo,

o veramente vado per formiche,

cmq la gara è giovedì sera scusa, ho perso la cognizione del tempo.

dentro si è molto scik,

per l'estetica ho volutamente preferito non stravolgere più di tanto quella che è la sua splendida linea originale, infatti la mia categoria di appartenenza alla gara è SOFT, poi cè medium e hard.

però.. ho visto certi kit.. che facevano paura.. ma diventava troppo esagerata e si doveva per forza esigere un assetto,così per lo meno..non stona piu ndi tanto.

a titolo informativo.. il mio passat.. questo mese.. per 2 mesi in quanto bimestrale è sul giornale TUNINGGENERATION

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

HO SBAGLIATO TASTO PORCA MISERIA.. dicevo.. è su tuninggeneration num 44 di guigno al Primo posto nella sezione My Special Car a pagina 126, li però ce ancora la foto con la veccchia mascherina ( ho mandato le foto a marzo!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

vitto..

con l'asseto.. non esco neanche dal cortile del garage!!!

( il che non sarebbe poi così grave per la salvaguardia del mezzo ma...)

ma? sta così male soci????

sinceri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bella.... tu si che potevi fare a gara con luis vitton.... ( luis vitton = un passat che c'era al gardasee) michy ti può mostrare le foto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

grazie paradise, sono curioso di vedere questo luis... anzi non lui.. il suo passat..

grazie per la clemenza assetto.. sto gia meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bella dentro, il fuori mi piace poco - troppo tamarra -

scusa, non ti offendere ma è un opinione personale ! :lol:

cmq tua figlia la puoi portare..., i Teletubbiues si vedono bene con il monitor del tetto ! !

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

figurati fabrizio, qui non è proprio il posto dove offendersi, anzi viva la sincerità!! è giusto scambiarsi opinioni e pareri anche divergenti, siamo qui anche per questo, grazie cmq..

però... per i teletabbis lì come hai detto ( non li conosco) non ancora il momento.. non è troppo piccola?? eh..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie paradise, sono curioso di vedere questo luis... anzi non lui.. il suo passat..

grazie per la clemenza assetto.. sto gia meglio

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...t=0&start=0

 

ci sono solo un paio di foto..sul forum ce ne sono altre nella sezione dedicata al gardasee

 

nick,per l'assetto è solo una questione di gusti personali.

 

A mio avviso non guasterebbe ma visti i problemi di altezza che hai...bè..le soluzioni sono solo 2:

 

o la lasci così

 

o metti su un assetto airride...quelli pneumatici che fanno alzare e abbassare l'auto come ti pare.

 

Così la alzi quando giri su fondi accidentati e la poggi a terra per le esposizioni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente molto bella, complimenti, anche se mi aspettavo di più per l'esterno. Mnaca un pizzico ....... forse l'assetto. L'interno è un incanto. Mi piacerebbe sentire l'audio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...